1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  2. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

5 Gennaio 2014

era ora

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Gennaio 2014

E' lo stesso chitarrista Phil Collen in una recente intervista a dichiarare che i Def Leppard si preparano ad entrare negli studi di registrazione il prossimo febbraio, per iniziare i lavori del successore di Songs From The Sparkle Lounge, uscito nel 2008:

"Ci siamo visti con Joe, Vivian e Rick in occasione del compleanno di Rick lo scorso 1 novembre, abbiamo discusso ed eravamo tutti molto entusiasti ed in fibrillazione per il nuovo materiale. Non riesco nemmeno a ricordare l'ultima volta che ci siamo sentiti così! E' passato molto tempo dalle ultime registrazioni, quindi è come se fossimo una nuova band, abbiamo tante idee e adesso cercheremo di metterle insieme".

Secondo alcune indiscrezioni, la band sarebbe intenzionata a far uscire un EP ed un full length, data la quantità di materiale a disposizione.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Gennaio 2014

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Gennaio 2014

sì, ma aggiungendo che la band sarebbe intenzionata a far uscire un EP ed un full length, data la quantità di materiale a disposizione. ;)

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Gennaio 2014

Questo in realtà l'avevamo già anticipato in una news del 29 ottobre, Truemetal aveva già visto lungo! :)

Def Leppard: un nuovo Ep nel 2014? - TrueMetal.it

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Gennaio 2014

allora faccio pubblica ammenda e preparo l'agenzia da mandare alle stampe :)

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Gennaio 2014

...spero con tutto il cuore che si decidono a richiamare Mutt Lange alla produzione...

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Gennaio 2014

credo che lo vorrebbero anche loro... ma credo che allo stato attuale delle cose siano veramente pochissimi i cantanti o le bands le cui etichette si possono permettere di pagare il cahet per il n°1 dei produttori a livello mondiale nella storia.

tra queste sicuramente non c'è la frontiers...

Mutt lange Vuole un cachet a 5 zeri per lavorare su di un disco, e ormai nessuno se lo può più permettere.

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Gennaio 2014

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

6 Gennaio 2014

Ma allora com'è che ha prodotto il disco di debutto di Zander "chicazz'è" Bleck, secondo la wiki?

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Gennaio 2014

Perchè l'etichetta ha sborsato dei gran soldoni per lanciarlo...
    Zander esce per la stessa etichetta di ladygaga

le label sono ormai 20 anni che non puntano sul vecchio, che piace di piu ma che costa di piu, preferiscono il nuovo che fanno piacere comunque finchè va (anche se fa schifo) ma che pretende di meno.

il grunge è uscito così...

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

7 Gennaio 2014

Mutt lange?...

Io piuttosto mi chiedo perchè non abbia mai più prodotto gli Ac/dc (n.b. da "For those about to rock" dell'81!!!), dato che appunto restando in tema di etichette la loro è una di quelle che non bada di certo a spese come la EPIC/SONY!

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Gennaio 2014

dall81 Lange è stato impegnato a publicare altri, tra i dischi piu venduti della storia, tra foreigner, Def Leppard, Cars, Shania twain....

ma per gli ac dc vale lo stesso discorso... roba vecchia ed esigente per quanto sempre la migliore e la piu amata.

poi:
    Lange non è uno che ha la tendenza a fare piu di tre dischi con la stessa band (AC DC, DEF e SHANIA TWAIN appunto) e poi preferisce cambiare.
    Tra angus e soci e Lange non c'è mai stato molto feeling, ma considerato che la cosa si è ripetuta anche con Rick Rubin credo che sia piu una mancanza dei AC DC che dei produttori in questione.

15. bonaiuti79

bonaiuti79
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

7 Gennaio 2014

io penso che sia più probabile che esca un ep più che un nuovo disco...se l'ep riscontrasse un discreto successo potrebbero poi far uscire un nuovo disco,ma senza una casa discografica che ti spinge un pò e magari con l'aiuto di un video la vedo dura con tutto il rispetto per la frontiers!!!spero comunque di sbagliarmi,so che mutt lange è in cima alla loro lista dei desideri come produttore e magari per amicizia potrebbe anche venire incontro ai leps,ma so che tra i papabili c'è anche Skrillex(non sto scherzando)che viene spinto da Collen!!!

Condividi questa Pagina