1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Gennaio 2014

Con LCD e simili, le vecchie console pre-Playstation (quelle che funzionavano col cavo RF dell'antenna, per intenderci) non vanno proprio...si va di CRT per forza :sisi:

Cos'ha, non si accende?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

2 Gennaio 2014

Finalmente MK sotto i 10 euro, preso al volo... ora posso tornare ad ownare i miei amici con Kung Lao :love:
    Roster ottimo comunque, i capitoli per PS2 avevano un bel gameplay ma c'erano troppi personaggi nuovi :sisi:

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

2 Gennaio 2014

Fatto: ho ripreso una tv vecchia in soffitta e l'ho attaccato a quella, ora funziona :sisi:

"Street Fighter II Turbo" :love:

A Unseen piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Gennaio 2014

Oh, finalmente qualcuno l'ha comprato :grin: Se ogni tanto capita che vuoi fare a cazzotti, fammi un fischio. Tanto sono scarsissimo e uso praticamente solo Jade e Mileena (di cui non so fare manco una combo degna di questo nome), quindi puoi accumulare vittorie facili per bullarti poi con chi conta :hihi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Gennaio 2014

Ultimo giorno di saldi su Steam oggi.
    Quest'anno grazie anche alla mole di arretrati, sono riuscito abbastanza a trattenermi: ho preso Payday 2 insieme ad altri 3 amici, sperando che si riesca a giocarci con frequenza, perché in single player fa cagare (come Left4Dead, d'altronde), poi Brothers: A Tale Of Two Sons e Remember Me: il primo è una piacevole avventura che ha un certo fascino, ma sulla quale potrò esprimermi solo dopo averlo finito, ma dico solo che gli enigmi sono davvero elementari e forse è una cosa voluta per non rallentare il ritmo, ma non sarebbe stato male un minimo di sfida, non che volessi necessariamente enigmi di quelli che ti bloccano per ore, ma anche solo qualche minutino di ragionamento sarebbe stato perfetto, ma vabbe'...è godibile anche così.
    Di Remember Me invece ho visto solo l'inizio perché mi incuriosiva troppo e l'ho trovato davvero ispirato nell'ambientazione...chiaramente bisognerà vedere come si evolve, ma gli darò la priorità assoluta appena finito Brothers.

Dall'Humble Store invece ho preso Dust: An Elysian Tale, di cui ho sentito parlar solo bene e per 3$ mi sembrava una spesa da fare^^

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

2 Gennaio 2014

Appena riprendo la mano molto volentieri! Nemmeno io son granchè eh, come metro di paragone ho solo i miei scarissimi amici :D
    Ora come ora ho fatto qualche scontro in modalità storia (cambiando la lingua in inglese che altrimenti mi veniva un infarto :facepalm:)

7. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

3 Gennaio 2014

Se hai un debole per gli universi distopici/cyberpunk, dal punto di vista visivo e del setting sarai mooolto soddisfatto.

Il gameplay è piacevole anche se le fasi platform troppo guidate e perciò il livello di sfida è pari a zero in questo frangente (hai giocato a Enslaved: odissey to the west? molto simile in tali fasi - anche questo gran giocone comunque).

Nei combattimenti la peculiarità è quella di poterti creare le tue combo e la necessità di cambiarle ed evolverle a seconda del nemico/boss che hai davanti - scelta azzeccata e divertente da parte degli sviluppatori. :sisi:

La storia è godibile, la protagonista, oltre ad avere un gran culo (che voglio dire, non guasta mai, no?), è anche caratterizzata bene: le sue paure, insicurezze, il suo passato che affiora ecc......

E ripeto: le ambientazioni sono veramente belle, se sei appassionato di cyberpunk ne rimarrai affascinato :sisi:

Buon divertimento

A Flea piace questo elemento.
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

3 Gennaio 2014

Ragazzi, se c'è qualcuno che ha giochi per il Super Nintendo (PAL version chiaramente) e vorrebbe venderli (possibilmente con custodia e libretto) me lo faccia sapere.

Più che altro, sarei interessato ad Alien vs. Predator, Robocop vs. Terminator, Mortal Kombat II e 3.

9. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

3 Gennaio 2014

Considerazioni su Fifa 14, anche se non credo interessi a qualcuno :lookaround:
    Niente da dire, bel gioco, grafica e fisica dei tiri nettamente migliorate rispetto ai capitoli precedenti, ma certe cose fanno un po' incacchiare. A me la cosa che mi fa fottere è che a Fifa 13 uno poteva giocare anche per rilassarsi un po', qua pure quando si gioca col Livorno bisogna stare in ipertensione, se si fa UN passo ti fottono la palla, squadre che ti attaccano e si difendono in 10, difensori che ti recuperano anche se sei lanciato con Ronaldo in campo aperto... Insomma non è che volessi un gioco facile, perchè in fin dei conti non ci sarebbe gusto, ma non è il massimo dover stare sempre col nervosismo perchè si può perdere una partita in pieno controllo nel giro di un paio di azioni... Praticamente si può giocare solo se si è capaci di farlo di prima con un tempismo pazzesco, tipo se provo a ragionare con Pirlo mi fottono palla prima che la stoppi e ne sbucano fuori altri 5 ad attaccare, è un pelino troppo forzatamente difficile :hihi:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Gennaio 2014

Grazie mille per le informazioni! :happy:
    Mi hai confermato tutte le cose positive che mi aspettavo dal gioco, anche se sono abbastanza consapevole anche dei punti negativi, che non hanno permesso al gioco di ambire a voti molto alti nelle recensioni (alcune comunque contrastanti). Vedremo.
    La cosa pure che mi ispirava parecchio e che segnalavano un po' tutti come una delle più riuscite del gioco sono i remix delle memorie...nella breve sezione iniziale che ho fatto non ci ero ancora arrivato (ho fatto davvero pochissimo, giusto per provare), ma spero che siano all'altezza delle aspettative.

A Unseen piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Gennaio 2014

Intanto ho finito Brothers...non c'ho messo tanto eh? ^^ Sapevo comunque che era breve: il gioco si completa in 3 ore circa, ma durante quelle 3 ore è davvero tutto un crescendo, sia per le ambientazioni, una più bella dell'altra, sia per la storia che regala tante emozioni, con momenti davvero intensi che non vado a spoilerare.
    Il sistema di controllo è piuttosto originale, ma forse può essere scomodo, dato che si devono muovere e far interagire 2 personaggi contemporaneamente, ciascuno con una levetta diversa del pad (si può usare anche la tastiera, ma penso sia la cosa più scomoda del mondo), ma non essendoci mai delle fasi molto concitate, alla fine ce la si fa tranquillamente e senza nessuna frustrazione.
    Come in To The Moon, il livello di sfida è assente, a favore dello scorrimento della storia e del suo lato emotivo, che forse non raggiunge gli apici del capolavoro di Freebird Games, ma tocca corde diverse e lascia comunque il segno.
    Le ambientazioni, come dicevo, sono fantastiche e sempre molto varie: la mole poligonale non è eccelsa e non siamo di fronte alla magnificenza fantasy dei due Trine, per dire, ma ma ogni singolo ambiente è curato benissimo e ci sono molto paesaggi che affascinano proprio per come sono composti: due in particolare mi hanno lasciato davvero a bocca aperta.

Se avete preso il gioco ai saldi e avete 3 orette libere in questi scampoli di feste, ve lo consiglio vivamente.

12. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

4 Gennaio 2014

Ma tu hai comprato due giochi di calcio consecutivi? :lookaround:
    Io sono fermo ancora a Fifa 11, ma ormai non ci gioco più (anche perchè hanno tolto l'online) :hihi:

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

4 Gennaio 2014

Vuol dire che è un gioco realistico: fa lo stesso effetto anche guardarlo giocare dal vero.

14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2014

Ho smesso di comprare videogames, pure quelli da 6 euro da gamestop, tanto non li gioco. Ho dead space nella libreria, lo voglio giocare ma non ci riesco.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2014

Io ho comprato PES 2011, solo perchè l'ho trovato a 98 cent. da Gamestop :lookaround:
    E devo dire che è pure bello!

Condividi questa Pagina