1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Destino

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The puppet master, 29 Aprile 2004.

1. The puppet master

The puppet master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2004

Ci credete?Pensate che tutto sia già stabilito?
    Io personalmente no.

2. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2004

Non ci credo nel destino...credo che l'uomo si costruisca la sua strada giorno per giorno.

3. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2004

ognuno di noi ha in mano le redini del proprio destino

4. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2004

non credo nel destino, ognuno di noi è arteice del proprio

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2004

Se credi nel destino non sei una persona, sei un'entità completamente nulla e priva di volontà... ma per favore

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2004

Io si ci credo nel destino, anzi una volta non ci credevo ma col tempo ho avuto troppe prove...............attenzione io parlo della mia vita e di chi ho conosciuto, infatti ho notato troppi casi, troppe chiamiamole "coincidenze", troppe situazioni che per chi mi conosce è rimasto incredulo a ciò che mi è succeso e mi succede tutt'ora.
    Ho avuto prova che vi è un Destino...............oppure chiamatelo come volete, ma che ci creda o no non cambia nulla, se uno non ci crede ci può sbattere anche addosso che non lo vedrà, e per chi ci crede se non sta attento potrebbe prendere tutto come "segno del Fato".
    Ripeto io non ci credevo, ma poi con gli anni mi sono ricreduto, però non vado in giro a dire: "questo mi è successo perchè l'ha voluto il Fato questo non mi è successo perchè non lo ha voluto, etc".
    Io parlo di determinate situazione che mi sono sucesse, fatti che sono andati oltre il mio potere, eventi che hanno influenzato la mia vita..........pertanto so che qualcuno mi deriderà oppure mi prenderà per matto, o peggio inizierà a venirmi addosso..........io so che non ho una concezione del Fato come si potrebbe immaginare, per me ha qualcosa di più profondo..............allora prima di giudicarmi non pensiate che sia un ottusa,cieca,priva di volontà e stupida persona

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Aprile 2004

:shock: volevo, anzi DOVEVO aprirlo io questo topo!!!! E' già da un po' di tempo che penso di aprirlo, con un bel discorsetto introduttivo... e zac! Mi viene soffiato via.... :cry:

vabbè, visto che ormai si è perso tutto lo spirito, sarò breve: penso che esista un Destino e che esista il libero arbitrio. Ovvero non è tutto scritto, diciamo che è un po' come il "canovaccio" teatrale: c'è una storia, una traccia di base, ma poi ognuno improvvisa come meglio crede e a seconda delle situazioni che la vita gli propone. Andare in vacanza in Marocco ed incontrare la compagna delle superiori di cui si era innamorati forse è solo destino. Provarci, andarci a letto e ricomnciare una storia che sembrava finita... non ha prezz... ops è libero arbitrio.

....boh dovevo aprirlo io questo topo, ma adesso è troppo presto!!!! :lol:

...You control your Life, but don't forget your Destiny!

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

29 Aprile 2004

Credo nella sfiga!

in base al detto: " la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"...
    per il resto...boh, nn mi son mai fatto una sega mentale così lunga per arrivare ad una conclusione certa.quindi la mia risposta è:boh!

9. Dark Ice

Dark Ice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2004

io non credo propriamente nel destino però credo che cose che mi sono successe e di cui sono stata l'unica incontrastata protagonista non siano dipese totalmente da me, ora vorrei tornare indietro e cambiarle ma magari un domani penserò "cacchio, meno male che è andata cosi'!!" per questo qualche volta mi rifugio nell'idea "magari era destino..."

10. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

29 Aprile 2004

Credo nelle leggi di Murphy :hihi:

Seriamente, la mia visione non è molto distante da quella descritta da Lord of the Thunder...

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Aprile 2004

hai la mia stessa ed identica idea.

io penso ke ciò ke ha creato il tutto dia ad ognuno d noi la vita e c dia il libero arbitrio..un libero arbitrio ke xò s basa su un piccolo progetto e ke qndi d li potrebbe nn sforare;penso ke ognuno d noi possa scegliere se fare del bene o del male,e ke in base a ciò s aprirà un altro bivio e a seguito d una scelta un altro bivio e cosi via..insomma un destino c'è, e s crea cn le nostre scelte,ma un progetto iniziale x me esiste eccome,indi sn d'accordissimo cn lord.

ah x rispondere a wrath:nn m sento una nullità nel pensare ke il destino sia qualcosa d realmente esistente,xkè nn sn tra quelli ke sospirando nell'apoteosi delle frasi fatte dice:"ahhhhhh era proprio destino!"
    grazie x aver dato della nullità a ki la pensa in modo differente da te. :)

12. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Aprile 2004

Io tendo a crederci ma al contempo faccio di tutto per cambiare le cose negative...E quando non ci riesco penso: "Ecco, tanto sono destinata a fallire" :(

13. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2004

Bravo Macross :wink:

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Aprile 2004

Beh inizia a pensare che invece sei destinata ad avere successo e a farcela.... vedi che magari qualcosa cambia. :)

15. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2004

Io non credo in nessuna forma di predestinazione.

O almeno voglio credere che il futro lo creiamo noi con le nostre azioni ed i nostri pensieri. :)

Condividi questa Pagina