1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

28 Dicembre 2013

Capite però che pure un "progressista" troverebbe orrenda una cosa del genere. Se è questo quello che intendete con multiculturalismo è qualcosa che fa schifo anche a me.

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Idem. Solo un rompipalle di professione potrebbe trovare un bene questa situazione. L'unica cosa che mi sento di dire è che il nostro è uno Stato che incita alla maleducazione, senza regole per nessuno, che magari un giorno colpisce a caso il primo che fa il minimo sgarro e poi lascia liberi delinquenti di professione. Se solo si invertisse il problema e si capisse che l'origine del male non è l'immigrato, ma le sovrastrutture dello Stato italiano che non funzionano, forse si comincerebbe già a risolvere il problema. Siamo il paese della cuccagna per i delinquenti (basta vedere la classe dirigente), qualunque cosa ci sia scritta sul loro passaporto.

3. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Dicembre 2013

4. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

28 Dicembre 2013

curioso non siano così solerti con i leghisti che vanno a disinfettare i sedili...

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

6. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Dicembre 2013

Io sono di parte, ma tra lui ed un poliziotto che guida la pattuglia ubriaco, licenzierei il secondo, anziché promuoverlo commissario coi punti della cgil

A Byford86 piace questo elemento.
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Io nel dubbio sbatterei entrambi fuori a calci nel culo. Ok essere contro il buonismo e a favore della libertà di espressione, però ogni tanto qualche randellata nei denti a questa gente non andrebbe male. Per dire, io le darei anche a questo qui:

Cagliari, picchiava e minacciava la moglie "L'ho comprata, è mia": indiano in cella - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda

Il mondo si riempie troppo velocemente di gente che ha la sola utilità nello scambiare CO2 con le piante.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Dicembre 2013

quando parlo di psicosi antirazzista mi riferisco anche ad episodi del genere. detto che sicuro è stata un'uscita infelice e poco intelligente,ma uno può addirittura rischiare il posto per una cazzata simile?

avesse insultato brunetta(tra i bersagli maggiori per il suo aspetto fisico) o altri politici nessuno l'avrebbe preso in considerazione,e questo perchè insultare un nero è un sacrilegio,farlo con un bianco non ha importanza. chissà quando finirà questa ipocrisia tutta occidentale.

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Dicembre 2013

Dai, per un'altra volta consentitemi di fare il Comunista:

- E vennero a prendere i vigili, e io non dissi niente, perché mi stavano sul cazzo perché mi avevano fatto la multa...

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

A parte che la Kyenge non ha mai insultato nessuno, l'unica sua provocazione per alcuni è una pigmentazione esagerata della pelle, mentre Brunetta è un servo che va in giro ad insultare e provocare. Un po' come diciamo nel topic del calcio per Balotelli, che in fondo è stronzo a prescindere dall'aspetto fisico.
    Il fatto, byford, è che quello che è successo nel secolo scorso non può essere ignorato e purtroppo ci portiamo dietro quell'eredità, nel bene e nel male. A volte ci sono delle esagerazioni, lo ammetto, ma è una regola dell'ordine naturale delle cose, che add ogni spinta o forza o evento ne corrisponde uno uguale e contrario.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

P.s. Io ho un amico poliziotto, una persona in gamba e molto umana, che mi ha raccontato cose allucinanti di alcuni migranti, in particolare nei confronti del gentil sesso (ne parlano come se fossero una loro proprietà o esseri inferiori da usare come credono). Ma a parte che certi discorsi li ho sentiti fare anche a occidentali puri, sessuofobi e repressi, questa constatazione non ha fatto cambiare idea nè a me nè a lui in tema di razzismo: il problema è e sarà sempre lo Stato che funziona o meno.

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

28 Dicembre 2013

come per esempio i 3/4 dei miei colleghi.....puri vitelloni italici :roll:

A Monk piace questo elemento.
  13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Dicembre 2013

Tipo uno Stato che, dopo le leggi ad personam, concepisce ministeri ad hoc dove posizionare persone ad hoc per quel posto?
    Quello che dico è che il fascismo è caduto ormai da settanta anni. Eppure, nonostante tutte le cose brutte che stanno capitando all'Italia, da punire sono i reati d'opinione, ideologici e di pura condotta, se commessi da italiani onesti lavoratori, mentre invece si giustificano comportamenti ben più lesivi della sicurezza nazionale.
    Travolse e uccise il vigile Savarino: pena ridotta a nove anni per Nikolic - Milano - Repubblica.it
    Vogliamo fare del razzismo puro e becero... all'estero pensano lo stesso di noi italiani
    Germania, stupra la fidanzata «Pena ridotta perché è sardo»

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Dicembre 2013

Ma guarda, in particolare l'ultima notizia dimostra quello che vado dicendo da tempo, che la coglionaggine non ha nazione. Tu ed altri non volete capire che i benpensanti e i moralisti liberal danno fastidio pure a me. Ma l'Occidente -vi piaccia o no- ha troppe colpe perchè la catarsi possa avvenire nel giro di qualche decennio. E non è solo un problema di fascismo e nazismo: è un problema di Colonialismo durato secoli, di uso del Cristianesimo per conquistare e sterminare e di rotture di coglioni varie che l'Occidente ha sulla coscienza e la memoria collettiva fa fatica a smaltire. Tutte queste schifezze "moraliste" che tanto disgustano te e altri sono lo scotto da pagare per gli errori dei nostri Padri. Accidenti, stiamo parlando di Radici, molti dovrebbero andare in brodo di giuggiole!
    Inoltre, se un minus habens come quel vigile viene licenziato perchè sfoga le sue frustrazioni su FB contro una persona solo perchè ha il colore della pelle diverso, non sarò certo io a piangere per il suo licenziamento.

A Antonior.t. piace questo elemento.
  15. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Dicembre 2013

Ciò che io temo è che invece continuando a diversificare il trattamento riservato alle persone in base alle loro radici etniche, culturali o religiose si sia innescato un meccanismo che fomenta l'odio. Non li odio perché sono neri - zingari - musulmani - cinesi, ma perché io devo svegliarmi alle 5 del mattino per andare al lavoro e pagare le tasse fino all'ultimo centesimo mentre a loro viene concesso di fare quello che vogliono. Non sono io che sono razzista, sono loro che sono diversi. Se sei una brava persona del tuo modo di pregare dio, del colore della tua pelle, di cosa mangi o della tua lingua non me ne può fregar di meno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina