1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

27 Dicembre 2013

Ieri pome ho nerdato parecchio a WWE. Boh HCTP è ancora il migliore secondo me,c'è troppa più ignoranza e violenza nelle mosse. Ho poi notato che qui più o meno fanno tutti le stesse mentre in quel capolavoro per PS2 ogni personaggio aveva le sue Grapple (scritto bene?) ecc.

Nonostante i combattimenti siano un po' spenti le cose migliori sono sicuramente il 30 years of wrestlermania che oltretutto per un appassionato vero è oro e l'online.
    L'online spacca :sisi: prima sfida una elimination chamber in 6,sono sul ring da subito e resisto fino all'1vs1 contro The Rock e perdo per schienamento,io avevo Kane. Comunque bello

IMG_1145.jpg meeeh cheppalle! non le faccio più le modalità con i tag team,rimango sempre da solo contro 2 che mi pestano :cry: e faccio il doppio di punti loro

Ultima modifica: 27 Dicembre 2013
  2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

27 Dicembre 2013

L4D2 gratis è stata una manna dal cielo, ho fatto installare Steam + il gioco a chiunque conosca così si nerda assieme.
    Come al solito sto prendendo qualsiasi cosa sotto i saldi, ieri preso l'ultimo DmC... gameplay spettacolo come prerogativa della serie, dialoghi riassumibili con un "Figlio di puttana", "Bastardo", "Coglione" e altri insulti random :lookaround:
    E nel frattempo vado anche avanti con Fire Emblem... l'appendice 10
    quella della figlia di Cordelia
    mi sta facendo dannare :rage: sti maledetti assassini che mi shottano i pegaso e i grifoni... e tutto mentre devo scortare quell'altra. Penso che allenerò un po' di più i pg prima di farla :(

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Dicembre 2013

Questo perchè usi quella merda di Orton :lookaround:
    A me di sto WWE 2K14 stanno strapiacendo le creazioni della comunità, ho già scaricato l'arena della ECW, della CZW, della mia adorata Chikara e della NJPW :love:

...anche se non mi serviranno ad un cazzo, perchè ci sono solo 100 spazi per le caw, che sono una miseria contro i 500 di Fire Pro Wrestling Returns :nono:

A Rik94 piace questo elemento.
  4. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

27 Dicembre 2013

scusa l'ignoranza, ma è per pc?

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

27 Dicembre 2013

ieri sera, parecchio in ritardo, ho finito il nuovo Tomb Raider. che dire un gran bel gioco lo è sicuramente ma è anche vero che non ha molto di quello che mi ha fatto amare la serie

a parte la protagonista s'intende :love:

6. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

27 Dicembre 2013

Se non lo fosse non avrebbe postato la foto :P

Io ho quasi finito B atman Arkham Origins, e ultimamente ho finito anche Spelunky HD ( anche se purtroppo alcuni achievement me li posso scordare) e ho preso FF 7 mettendoci sopra la patch ita.

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

27 Dicembre 2013

A me è piaciuto moltissimo, ha preso molto da Uncharted ma è venuto fuori un signor gioco :sisi:
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la Square-Enix che ci deve buttare in mezzo più Giappone possibile... pure Lara è diventata mezza orientale.

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

27 Dicembre 2013

anche a me è piaciuto molto non mi fraintendere! dicevo che mancano molti elementi dei vecchi giochi secondo me tutto qui, alla fine forse è pure giusto così

nel finale c'è una citazione di gran classe però! 8-)

A Higure91 piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Dicembre 2013

Nope, PS3 e 360...per PC gli unici giochi di wrestling sono quelli fatti da fan e per i fan, tipo EWR, TEW, Wrestling Mpire e compagnia bella :sisi: l'ultimo gioco di wrestling "ufficiale" uscito per PC è quella mezza schifezza di WWE Raw, che era uscito anche per la prima Xbox

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Dicembre 2013

Ho appena finito To the Moon. E' normale che alla fine non abbia versato nemmeno una lacrima? In rete leggevo di gente in pieno pianto fuori controllo... e non è nemmeno questione di sensibilità, considerando che (giusto per fare un solo esempio) con Wall-E ero una fontana :D In generale mi è piaciuto ma mi immaginavo un finale ed una storia molto più... "commoventi".

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Dicembre 2013

Hai il cuore di marmo :ueeee:
    Io ho pianto per quasi tutta la durata del gioco :\

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

31 Dicembre 2013

e famose na partita online no? :lookaround:

Scusami per Randy Orton che non è mai piaciuto neanche a me,ma non avevo ancora sbloccato mezzo personaggio.
    Adesso uso Shawn Michaels (retrò) nell'online. A proposito,l'hai sbloccato Eddie Guerrero? io si :D

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

31 Dicembre 2013

Comprato su Steam To the Moon in offerta a 2 euro e qualcosa, appena lo faccio vi faccio sapere se avrò pianto come uno schifoso o no :lookaround:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Dicembre 2013

Appena torno a casa, volentieri :D
    Ora come ora non ho sbloccato nessuno (anche perchè non so come sbloccarli :lookaround: ), dopo aver totalmente finito la creazione della mia caw (m'è venuta fuori una roba ipersatanissima, con De Mysteriis Dom Sathanas dei Mayhem come theme music :hihi: ) mi sono dedicato un po' alla modalità WWE Universe :sisi:

Bello, ma ho fatto due match in croce :rotfl: e devo dire che, anche se vengo da SD vs. Raw 2011, non riesco ancora a trovarmi con il nuovo sistema di prese :lookaround:

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

2 Gennaio 2014

Giorni fa ho provato a riaccendere il mitico Super Nintendo. Nelle televisioni nuove non funziona. Ho provato a ricollegarlo in una televisione vecchia, niente neanche in quella. Misà proprio che è andato :(

Condividi questa Pagina