1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra prima storia...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da UndergroundBoy, 27 Aprile 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2004


    Per dirla tutta, mi impiantò nella spalla una penna (non tutta x fortuna).............ancora oggi mi domando cosa gli prese, nel giro di week-end da un angelo ad un demone. :(
     
    #16
  2. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    la mia prima storia è stata quando avevo 16 anni, ma è durata propiro poco perchè non mi interessava molto. Principalmente mi ero messa con questo ragazzo perchè le mie amiche avenano il ragazzo e io no. Però c'erano delle cose che non riuscivo a sopportare, tipo quando andavamo al cinema e lui mi baciava... io volevo vedere il film!! So di essere strana... ma è così :)
    Comunque poi l'ho lasciato dopo neanche un mese e non l'ho mai più rivisto
     
    #17
  3. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    La mia prima storia l'ho avuta a 14 anni..lui era 1 anno + grande di me ed era 1 mio compagno di squadra(facevo nuoto agonistico)..sn riuscita a mettermi assieme dopo 2 anni ke gli sbavavo dietro..ma dopo 1 mese l'ho mollato xkè era 1 emerito kretino..e poi grazie a lui ho tagliato i miei lunghissimi capelli :x :ueeee:
     
    #18
  4. Revolution

    Revolution
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    La mia prima storia avevo 15 anni è durata 5 mesi,ma lei voleva solo una cosa da me.... :roll:
     
    #19
  5. Rottam

    Rottam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    ma perchè io non ne trovo mai di queste qui?....... :P

    no scherzo!!!!! cmq la prima storia l'ho avuta a 15 anni (Seconda Superiore) con una mia compagna di classe!
    è durata tre mesi e nonostante di acqua sotto i ponti ne sia passata (adesso ho 20 anni.... dio mio.... che vecchio! :cry: ) conservo un bel ricordo e non rimpiango nulla! :love:
    cmq sia.... è veramente bello quando trovi la persona giusta ma soprattutto w chi nn vuole farsi baciare al cinema! ha veramente ragione.... 8-]
     
    #20
  6. griffadickinson

    griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Aprile 2004

    storie?cioè serietà?
    na non ancora.cioè io avendo 15 anni non è che me ne freghi molto di avere un ragazzo,faccio anche senza,quello che contano per me in questo momento sono i miei amici...ogni tanto ovviamente le sbandate ci sono (non nel senso che intendete voi,nel senso che ogni tanto vado in paranoia perchè quello ha la tipa quello non mi caga,quello è troppo bello,quello è troppo grand...ma chevvoi,è la vita...la vita di merda da adolescente...)
    non sono come quelle tipe "voglio un ragazzo gnè gnè gnè..."
    per me quelle hanno tanta sfiga addosso.
    quando arriva arriva.

    ah,consiglio.se siete di Parma non mettetevi MAI con uno di Milano,perchè a parte i milanesi son stronzi (o li ho conosciuti tutti io...?).
    non può finire bene.testimonianza reale.dio quanto sei stronzo.ecco ora riaffiorano i ricordi..ma non provo commozione.
    beh tanto meglio,l'ho rimosso del tutto,che bello. 8-] :happy:

    che sfigato che era ora che ci penso. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...sì,prprio un figlio di troia :D :P
     
    #21
  7. Wrath

    Wrath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2002
    Messaggi:
    5.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    Uhm... la prima seria, cioè di una certa rilevanza, direi a 15 anni, con una tipa di 14 :) Splendidi ricordi, siamo stati insieme 9 mesi e non rinnego nulla tuttora :)
     
    #22
  8. barbaraMustaine

    barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2003
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2004

    io avevo 13 anni e lui 14......a me piaceva da un sacco di tempo ma non glielo dicevo.....gliel'hanno detto alcune mie amiche.....che si sono anche preoccupare di venirmi a dire che lui non aveva intenzione di uscire con una bambina dell'asilo.....oddio....non che avesse tutti i torti......le mie amiche avevano già il morosino e io passavo le giornate con i bambini e le bambine più piccoli di me a giocare a biglie sui tombini borchiati!! (tornei interminabili!!!!)
    poi un giorno è sclerato e mi è venuto a cercare lui.....ha mollato la sua ragazzina apposta per me......la storia è durata circa 6 mesi......poi mi sono accorta che mi interessava un altro e l'ho lasciato......ma è la prima storia.......e non si dimentica.

    ps: nun te preoccupà......tra na diecina d'anni se ce ripensite ci fai n sacco de risate....con un velo di malinconia però :) ....vedrai
     
    #23
  9. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2004

    Sisisisisi esattamente come successe a me..Poi dai 15 in poi son diventata più femminile e non ho più avuto di questi problemi,a quel punto erano gli altri che cercavano me,non più io che sbavavo segretamente dietro a qualcuno. ( anche se per i due anni dopo.. :roll: )
    E soprattutto vedrai che a 18 anni passa tutto,perchè nessuno ti vedrà piu come "quella piccola",potrai avere anche i ragazzi che a 15 vedevi solo col binocolo! :wink:
     
    #24
  10. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    29 Aprile 2004

    A.A.A. ATTENZIONE io CERCO le 15enni! Anche 12enni, meglio ancora!
    Sfatate i luoghi comuni!!! Se vi piace "quel ventiseienne là", niente è irraggiungibile...!!!

    :)
     
    #25
  11. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2004

    pienamente d'accordo. 8-]
     
    #26
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Aprile 2004

    :D me fai morì!!! :hihi:

    sarà che sono "vecchiarello" ma per me le 18enni sono ancora "quelle piccole"..... poi vabbè se volete farvi avanti, vediamo se si può fare qualcosa :D
     
    #27
  13. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Aprile 2004

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #28
  14. Atlantis

    Atlantis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2003
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2004

    A.A.A.-Attenzione ragazze di tm ke il mauro fa sul serio!!
    io lo so..ehehe :D
    a prop..tieniti lontano dalle amichette di mia sorella..ke c'è Leo ke già marca il territorio da tempo!! :rotfl:

    A parte questo..

    La mia prima storia d'amore è iniziata a 15 anni..e sono felice per il fatto ke ancora dopo 9 anni continui.. :love:
    anke se ci sono stati alti e bassi,
    momenti difficili,
    ed il mio amore è tremendamente egocentrico, solo perkè è una star di fama mondiale :D :D :D ,
    ..sono convinta ke non poteva andarmi meglio!!!:love::love: :love:
     
    #29
  15. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2004

    Si,vabbe non ho detto che a 18 anni puoi finalmente provarci con i professori 40enni.. :D
    Però se ti piace quello di 21-22 che ti piaceva anche quando avevi 15 anni e non ti cagava manco di striscio,ora magari ti guarda.
     
    #30

Condividi questa Pagina