1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pezzi da collezione Cirith Ungol, Unleashed, Judas Priest, Iced Earth

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da AgentSteel, 27 Dicembre 2013.

  1. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Dicembre 2013

    Ciao a tutti,

    ho deciso di mettere in vendita alcuni pezzi "pregiati" della mia collezione. Premessa: ho stabilito i prezzi basandomi sugli storici delle aste eBay secondo Popsike.com, e cercando (ove possibile) riscontri con altri negozi, andando poi al ribasso. Ritengo quindi che i prezzi siano ragionevolmente tarati sui prezzi a cui i dischi in questione vanno sul mercato.

    Gli oggetti in vendita - tutti tenuti in maniera religiosa:

    ICED EARTH - Alive in Athens - Euro 70,00
    Boxset contenente cinque picture discs 12", raffiguranti le copertine di Dark Saga, Something Wicked This Way Comes, Night of the Stormrider, Days of Purgatory e Alive in Athens stesso, nonchè un poster con l'artwork del disco.

    UNLEASHED - Immortal Glory - Euro 85,00
    Box di legno marchiato col logo della band, edito dalla Century Media nel 2008. Il set contiene i seguenti 10 CD

    Where No Life Dwells/Shadows in the Deep/Live in Vienna 1993/Across the Open Sea/Victory/Eastern Blood - Hail to Poland/Warrior/Hell's Unleashed/Sworn Allegiance/The Halls of Asgaard

    Il set contiene inoltre un libretto con i testi dei vari dischi, nonchè certificato di numerazione della limited edition.

    Unici, trascurabilissimi segni di usura sono due minuscoli segni su un lato della scatola, presenti già al momento del mio acquisto.

    JUDAS PRIEST - Nostradamus - Euro 60,00
    Boxset contenente l'album, distribuito su 3 LP 12", e su 2 CD contenuti in un libro rigido. Presente inoltre un poster.

    CIRITH UNGOL - Paradise Lost - Euro 75,00
    Trattasi dell'edizione in vinile edita dalla Enigma Record, non ufficiale ma generalmente molto ricercata in quanto una di due sole edizioni simili (c'è anche quella della Sonic Age, vista in vendita a prezzi fuori mercato). Oltre al disco è presente un foglio coi testi.

    Accetto bene o male qualsiasi metodo di pagamento, con una preferenza per le ricariche Postepay. La spedizione viene 7 Euro con corriere IoInvio di Poste Italiane.
     
    #1
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2013
  2. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Dicembre 2013

    Up - prezzi ribassati per rispecchiare offerte migliori trovate online.
     
    #2
  3. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2014

    Ancora un up.

    "Paradise Lost" dei Cirith Ungol - venduto.
     
    #3

Condividi questa Pagina