1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Dicembre 2013

Quindi non più di 2 CD và...

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Dicembre 2013

Porta pazienza, alla fine credo che dall'operazione "Pale Folklore vinili 2013" escano tutti contenti, TER che ha potuto stampare qualche centinaio di copie legittimate dalla Band con una grafica spettacolare, la Band stessa che ha avuto delle copie da vendere direttamente ai fans in tour e via posta, si è in parte sovvenzionata la registrazione del nuovo Album e ha anche permesso ai fans (direi soddisfatti pure loro) di avere delle bellissime copie a prezzo più che decente.
    Vedrai che prossimamente proveranno a rifare la stessa cosa con The Mantle e Ashes, anche se non credo ci tengano molto a ristampare Ashes :hihi:

Nel frattempo tieni d'occhio discogs ed ebay... i prezzi son scesi molto e potresti trovare una bella copia di anni fa a un prezzo interessante ;)

3. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

25 Dicembre 2013

se te lo blocca la dogana c'è in pratica l'iva da pagare, ma c'è un valore forfettario minimo di qualche euro anche per acquisti irrisori, a questi si aggiungono le imposte di sdoganamento ed il contrassegno, in pratica un salasso. non so però se sui beni musicali come cd e vinili si applica il dazio. ad esempio i libri ne sono esenti.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

26 Dicembre 2013

Sui cd a volte l'ho pagata. Non sempre, comunque; sul singolo cd è abbastanza raro. Su pacchi di una certa dimensione/costo, è capitato.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2013

PL via fb:

A cultofthedamned e deopisi piace questo messaggio.
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2013

Già, Chris Bruni sta lavorando molto bene, non vuole strafare come numero di pubblicazioni ed è in grande armonia con i suoi artisti da quel poco che so e si legge in giro.
    I riconoscimenti arrivano, tipo coi Subrosa e molti altri elencati qua.

2014 per gli Agalloch era certo, ma non si sa ancora in che mese, da questo dipenderà gran parte delle possibilità che facciano un altro tour in Europa.
    Incastrandolo con gli altri impegni di lavoro che alcuni di loro comunque hanno, extramusicali intendo.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2013

Il mailorder della PL è il migliore attualmente, come prezzi, qualità della merce e velocità di spedizione.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2013

Vero, poi mi risulta che l'orsone di Bruni :hihi: sia uno che non vuol levare la pelle ai suoi assistiti, li lascia estremamente liberi di agire e anche di gestirsi i loro diritti, come dovrebbe sempre essere.
    Instaura una forma di collaborazione reciproca, non uno sfruttamento.
    E questa forma di rispetto la dimostra anche verso chi compra i dischi, con prezzi e servizio, come hai detto, di ottimo livello.
    Un grande.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2013

Quoto.

Esempio: maglietta dei portal + cd = 31 $ dollari canadesi, arrivato in 5 giorni dal canada. Mai vista una cosa del genere.

Poi magari riuscirà a convincere John Gossard e i suoi Dispirit a far uscire un dannato full lenght. :D

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2013

E sarebbe ora cacchio!!! Che legnata i Dispirit, ma sembra godano a restare cosa per pochissimi, mah.

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2013

Si parla di un doppio disco, prenotato da eoni da Bruni. Gossard sin dai Weakling ha sempre tenuto un profilo basso e misterioso alle sue creature musicali. Io ci spero. :D

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Dicembre 2013

Io pure, ho avuto il culo di vederli dal vivo e son stato avvolto (oltre che dalla nebbia della machina del fumo) in atmosfere cupe e claustrofobiche, ipnotizzato.
    I suoni e l'ambiente poi erano a livelli inumani, quindi... vediamo. Non sapevo del progetto di un doppio, anche se dalla durata delle loro canzoni, ci starebbe pure.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Dicembre 2013

"I'm bringing back some of the "clean" vocals on the new album. I'm going for a full range of layered voices. Hopefully I won't fuck it up."

A cultofthedamned piace questo elemento.
  14. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

30 Dicembre 2013

Sembra che sarà una figata il nuovo disco... penso che non ci sia nemmeno bisogno di incrociare le dita con queste premesse! :sisi:

P.S: I Dispirit sono fantastici :sisi:

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2013

Mi sono sbagliato, si è parlato di opera titanica. Quindi potrebbe essere anche più di un doppio :lookaround:

A cultofthedamned piace questo elemento.

Condividi questa Pagina