1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Dicembre 2013

bhè questo vale per tutti,ma spesso i servizi che propongono sono di assoluto interesse,è ancora una delle poche trasmissioni che vedo,non perchè siano dei santoni della verità ma perchè appunto i servizi sono spesso interessanti.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2013

ma perchè tu ora dai per cerrto che il metodo con le staminai non funziona????????ed in base a cosa?tutto dipende da un nostro pensiero in origine ed in base a quello siamo disposti a dare credito ad una voce piuttosto che un'altra,però esiste un però:ovvero io non dò per certo che il metodo stamina funzioni, anche se tendo a credere più alle persone che condividono tutti i giorni il dolore dei propri cari e che dicono che comunque stanno avendo giovamento da questa,ma comunque non metto la mano sul fuoco sul metodo,tu invece metti i paraocchi e vai dritto aldilà di tutto,oltretutto sembra quasi speri di avere ragione, il che rende la cosa ancora più grottesca perchè in caso dovremmo gioire se esistono delle cure e non il fatto di aver smascherato un presunto farabutto,quando poi si è fatto lo stesso con di bella ma con la sua cura demonizzata, ma provata solo in maniera superficiale e bocciata per i bassi costi più che altro,in verità di persone ne son guarite,perchè ricordiamo che sono alcuni suoi pazienti che ne avevano pubblicizzato il metodo e non lui in prima persona.

A Laurilla piace questo elemento.
  3. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

24 Dicembre 2013

???!!!!!!1111111 Hai scritto un mucchio di sciocchezze che tra l' altro non centrano nulla con la questione, complimenti. Che bei viaggioni mentali che ti fai, sulla verità del perchè gli altri dicono o pensano le cose. Non dovrei manco sprecarmi a rispondere ad un simile modo di porsi, ma vabbè.
    Bravò, tu sei mejo, io c' ho il paraocchi e sono kattivo che gioisco se truffe a danni dei malati vengono smascherate. Ripetitelo allo specchio ogni mattina, mi raccomando. Contento tu. :già:
    Detto ciò, io con gli scoppiati preferisco avere a che fare il meno possibile, quindi puoi continuare a parlare da solo da qui in poi.

A The Transgressor piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2013

alcolizzato mi piaceva di più però:fesso:poi vabbè sul fatto che ero meglio di te,non avevo mica bisogno della tua conferma:fesso: ah miraccomando prima dei 60 smetti di usare le k:fesso:io non so scrivere per carità, ma le k non si possono proprio vedere:già:

Ultima modifica: 24 Dicembre 2013
  5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

24 Dicembre 2013

Sufficiente fumus? Io direi fin troppo.

6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

24 Dicembre 2013

Comunque i magistrati, sia civili che del TAR, mi hanno disgustato. Ma per quanto riguarda i giudici civili la colpa è di quella roba della legge sulle "cure compassionevoli" e delle leggi che danno loro il potere di decidere le cure da praticare in un ospedale senza possedere la minima competenza....

Poi vabbè, secondo il criterio del TAR non si potrebbe mettere il premio Nobel per la medicina del 2012 perché si è già espresso contro..... bel criterio del cavolo...

7. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

24 Dicembre 2013

Ragionando come il sostenitore di stamina medio, si potrebbe dire che sono corrotti dalle multinazionali, anche perché Vannoni è in affari con una multinazionale della cosmetica :hihi:

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2013

bè ok fantastica favoletta raccontata da uno di parte che potrebbe funzionare ma no ho le mie idee e me le tengo,ti dirò una cosa un mio amico,in giro di pochi anni ha perso 70 kg ne pesava 140kg li ha persi facendo una dieta che sembra tutto tranne che una dieta,che segue alcuni principi studiati da questo medico,bè il metodo di questo medico è deriso,dicono che non vale un cazzo, è deleterio,la realtà è un'altra però, il mio amico prima era a rischio infarto un giorno si l'altro anche,ora no, sta bene è in forma, non prende più neanche un raffreddore e ha gli esami sempre in regola,tu a sto punto mi dirai bè che centra?io ti risponderei siamo sempre sicuri della buona fede di chi vuole demonizzare cure metodi che secondo altri invece fanno bene?fatevi una domanda,tu per lo stato sopratutto se sei lavoratore,vali più da morto o da vivo?io la mia risposta me la son già data da tempo ormai,da quando ho perso mio padre anni orsono, ma già avevo capito l'antifona molto prima.

9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

24 Dicembre 2013

gomblott is de uei.

A The Transgressor piace questo elemento.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2013

io non sono nè per l'uno nè per l'altro, guardo, osservo e valuto, più che leggere,tu continua invece a vivere nel tuo mondo di favole,dove nessuno è disposto a mettertelo nel culo e dove lo stato fa di tutto per farti vivere al meglio:fesso:

A moncrete piace questo elemento.
  11. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

24 Dicembre 2013

Perchè ovviamente se non la penso come te vivo in un mondo di favole e penso una cosa del genere. Più parli più è evidente che sei uno scoppiato totale. Ti sei meritato l' ignore. Vien male agli occhi leggere simili stronzate da uno che va per i 40, brrrr

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2013

non mi dire così ora piango:cry::fesso:certo che per averne 40 sei davvero messo maluccio

A moncrete piace questo elemento.
  13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

24 Dicembre 2013

Quello scritto puntava a dire un'altra cosa però...

Comunque la tua prima frase proprio non la capisco. A parte l'attacco che è di parte (perché la prima cosa è sempre sminuire tutto quello che va contro il nostro pensiero giustamente), poi il potrebbe funzionare, ma hai le tue idee e te le tieni. Cioè, forse interpreto male, ma io capisco che magari ha ragione, è vero, ma a te non interessa, hai le tue idee e te le tieni. Ma che significa scusa?! E soprattutto, cosa discuti a fare se non hai nessuna intenzione di smuovere di una virgola il tuo credo?!

Il resto, tra le solite esperienze personali che non si capisce non dimostrano nulla e il complottismo a tutti i costi, non capisco a cosa serva.

Soprattutto perché io non stavo attaccando Stamina, semplicemente ho postato uno scritto secondo me interessante (e potrebbe non esserlo, ovviamente) sulla questione della commissione di parte.

Ma se leggi frettolosamente pur di arrivare alla fine e sparare a raffica le tue idee non serve a niente, scusami.

A Antonior.t. piace questo elemento.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2013

mi sembra che le mie idee alla fine le ho esposte e non che le abbia fatto ma qui chi è di parte non son di certo io,mi son fatto delle mie idee in base a quello che ho vissuto e quello che vedo,te ne dico un'altra, pazienti dati per spacciati(morti) in ospedali comuni,poi una volta rivolti a centri privati gli hanno detto che il problema (tumore)esiste e ci poteva si lasciare le penne,ma alla fine ci si provava e vedevano come andava,bona non ci hanno lasciato le penne le persone in questione son vive e vegete ecc ecc a parte questo io non d'ho per oro colato qualsiasi cosa esce(sperimentazioni e quant'altro)però mi sembra strano che si boccia tutto a priori,dopo che gente dalle stesse terapie son guarite o anche solo avuto dei giovamenti,capisci?qui invece c'è chi dà per assodato che son tutte stronzate.Mo mi direte cosa centra questo???mi dite cosa ne pensate del discorso sigarette elettroniche?fanno male ecc ecc campagne contro,e allora perchè non vengono bandite dal mercato ma tassate????? son strano io che voglio sempre valutare ma non d'ho nulla per scontato?

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Dicembre 2013

comunque queste discussioni mettono in evidenza il fatto che negli ultimi anni si siano sviluppati due tipi di personalità riguardo interpretazione dell'informazione:

1) i complottisti. coloro che pensano che ci stia sempre un complotto dietro ogni cosa,che hanno i loro santoni divulgatori,e che pensano che essi siano più preparati e più in buona fede degli altri.

2) gli anticomplottisti. ovvero chi pensa che dietro ad ogni teoria,opinione,ricostruzione che vada in controtendenza rispetto al comune sentire ci sia sempre per forza una bufala,dettata dal protagonismo e dall'incompetenza di bufalari di professione.

in pratica sono due facce della stessa medaglia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina