1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Extrema

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash 'Till Death, 13 Marzo 2005.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Dicembre 2013

Questo è un altro apsetto che non capisco. Ora, aldilà di non aver terminato il tour, non è che loro si siano fatti pagare il tour senza dare nulla in cambio. Il crowdfounding chiede una somma e a seconda della somma corrisponde un certo prodotto della band, che siano cd o merchandising vario. Punto!
    Questo si sta sviluppando anche nel metal e ripeto come esempio il prossimo album degli Obituary sarà prodotto così.
    Cosa c'entrano le altre band più talentuose? E' colpa degli Extrema che non riescano ad emergere?
    Forse riuscire ad emergere richiede anche il sapersi esporre ed avere una certa capacità di promuoversi? Purtroppo molti talenti hanno carenze in questo, ma non ha senso incolpare altre band che invece riescono ad emergere. Tra l'altro come se fossero milionari, lasciamo stare...l'antipatia non deve far perdere l'obbiettività e spesso qua vedo questo.

A Beller0f0nte e Alan Ford piace questo messaggio.
  2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Sakurambo :headbang:

3. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

22 Dicembre 2013

sorry perotti....

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Boh, mi sa che non hai capito molto di quello che ho scritto. O forse fai finta di non aver capito, non so.
    Intanto, secondo me la pratica del crowdfunding ha ben poco a che vedere con il Metal, specie se si tratta di generi tutto sommato underground come death e thrash. Che una band abbia tutto il diritto di scegliere questa strada non mi sogno nemmeno di metterlo in dubbio; però da un lato la posso stigmatizzare a buon diritto e con buonissime ragioni, di cui se vuoi possiamo anche discutere; dall'altro, chi le fa abbia almeno il buon gusto di non autoproclamarsi "The Italian metal", cosa scorrettissima sotto qualsiasi punto di vista.
    Poi: ho detto che ci sono band molto più talentuose degli Extrema (penso ai Savatage, tanto per fare un esempio) che non hanno mai chiesto un soldo ai fans per finanziare album o tour, e che nonostante le difficoltà si son sempre comportate con assoluta professionalità e rispetto per il loro pubblico. Mi spieghi come hai fatto a capire che io intendo dire che è colpa degli Extrema se quelle band non hanno sfondato?
    Il fatto che gli Extrema non si siano arricchiti non li giustifica a chiedere soldi alla gente che li segue per poter andare in tour; e tanto meno li giustifica nella decisione di non portarlo a termine.
    Infine: il crowdfunding sta prendendo piede? Non posso gioirne, ma magari altri che hanno operato questa scelta poi si sono comportati in modo serio e professionale; gli Extrema no. E' colpa dei detrattori?

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Sicuramente hanno fatto una cazzata ad abbandonare il tour, ma non confondiamo il crowdfounding con l'elemosina. Inoltre ci potrebbero essere dei fans contenti di partecipare ad un'iniziativa del genere

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Magari gli stessi che poi mandano a fare in culo chi non è d'accordo con certi atteggiamenti, vero Alan?

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Che bello vedere il topic degli Extrema in alto :love:

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Certo, specie se di loro si parla a proposito della immane figura di merda e dei loro comportamenti da cazzoni assoluti. :love: :sadic:

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Fra l'altro quello più scandalizzato sembri essere tu :hihi:

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Certo che sono scandalizzato, da un lato: come dice Horns, la figuraccia c'è stata, e da parte di chi, scusa se insisto ma sembra che su questo tu e altri glissiate alla grande, si autoproclama "The italian metal". Quindi, secondo logica, il metal italiano si è comportato da cazzone e ha fatto in generale una brutta figura. Cosa che va a detrimento non solo degli Extrema (cazzi loro, chi è causa del suo mal pianga se stesso), ma anche di tanti altri gruppi che invece si sono sempre fatti il mazzo comportandosi onestamente.
    Dall'altro, sono invece ben contento che i suddetti cazzoni abbiano confermato in pieno tutto il male che ho sempre pensato di loro. In barba a chi nonostante tutto continua a portarli in punta di mano.

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

22 Dicembre 2013

Ma figurati, ma chi cazzo li conosce

A sciacallo010 piace questo elemento.
  12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

I Death Angel adesso li conoscono. E anche il management che ha organizzato il tour. Il fatto è che li conoscevano anche prima - sennò non li avrebbero chiamati, ma magari ne avevano un'idea diversa (sbagliata).

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Va be' ma sull'essere degli sbruffoni ci hanno costruito l'immagine, ci sta. Per il resto mi sembra che dal solito "pasionario" che sei la stai mettendo giù più drammatica di quanto sia, anche considerando che della band non te ne è mai fregato un cazzo.

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

22 Dicembre 2013

Via, non frega niente a nessuno di cosa fanno gli Extrema, tanto meno all'estero.

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Non è vero, i Death Angel sicuramente sono scandalizzati dalla cosa.

Condividi questa Pagina