1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Dicembre 2013

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

22 Dicembre 2013

Ancora co' sta storia del "metodo" stamina?
    Stamina, la sanità alla rovescia - Il Fatto Quotidiano

Salvo Di Grazia è un medico che ha aperto un blog con lo scopo di indagare e informare sulle bufale scientifiche sotto il profilo medico, si è occupato del caso Di Bella con un ampio dossier e di quel cazzarone di Simoncini (mr. ti curo il cancro con il bicarbonato). Qui il suo blog: MedBunker - Le scomode verità che può servire a qualcuno che magari sta appresso ad omeopatia e roba simile (nel senso che gli serve a capire che deve lasciar perdere e risparmiarsi i soldi) e per tenersi informati su varie truffe in campo medico.
    Il perché abbia ancora un blog aperto sul Fatto (giornale che ha ospitato molti personaggi sui generis) è un mistero, forse per restare una voce "contro".

A dicklaurant e moncrete piace questo messaggio.
  3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

22 Dicembre 2013

ecco, a proposito di Stamina, vorrei ricordare che:

l'altro giorno c'è stato anche chi ha fatto una manifestazione contro le scie chimiche

il web italiano è pieno di gente che sta dietro le più disparate teorie complottiste, dalle piramidi nascoste agli alieni, rettiliani, ciarpame vario

il web è pieno di gente che senza alcun titolo propaganda teorie economiche/sociali che generalmente convergono verso l'anti-euro più radicale

un certo movimento politico non solo ha portato alcuni di questi geni in parlamento, ma è a conti fatti uno dei bacini internettiani più ricchi di complottismo ad capocchiam (assieme ai vari movimentucci estremi di destra/sinistra, forconisti, anarchisti confusi, cani sciolti,ecc)

ora io sinceramente sarei anche complottista per vocazione, ma su temi dove si può discutere ed argomentare, non certo le supercazzole

nemmeno mi sento di essere un sostenitore dell'euro piuttosto che dell'economia globalizzata, ma da qui a dire usciamo subito dall'euro e stampiamo le lire ce ne passa

ma questo paese, dove cazzo sta andando??

io dubito che in altre nazioni siano messi così male a livello socio/culturale, quindi politico/morale

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Dicembre 2013

Me lo chiedo sempre anche'io ultimamente. Da quel punto di vista siamo messi veramente tanto male, è disarmante la (non) cultura dell'italiano medio.

5. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

22 Dicembre 2013

È ciò che ha voluto e fatto mister b.
    Un popolo di rincoglioniti ma che si credono intelligenti è più facile da manovrare.

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Dicembre 2013

Quindi tu/voi avete già la certezza della bufala?
    Beati voi, io sto ancora cercando di farmi un'idea definitiva...

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

22 Dicembre 2013

scusa ma quali sono i motivi che dovrebbero portare qualcuno a credere al metodo stamina?

Secondo me ci sono due fattori psicologici:
    La compassione nei confronti di questi malati
    La diffidenza verso la "versione ufficiale"

Sinceramente, anch'io ho questi due elementi psicologici, tuttavia mi sembra che il massimo che ci sia a favore del metodo siano i racconti episodici di chi è guarito. I racconti a Le Iene, sui notiziari online ecc... tutti racconti toccanti tuttavia difficilmente analizzabili che andrebero confrontati con i racconti di chi NON è guarito affatto e di chi addirittura ha denunciato Vannoni. Di sicuro non si può fare un simile confronto pescando su internet.

A damagedone piace questo elemento.
  8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

22 Dicembre 2013

mah... più che altro, se invece di fargli lo sconto, facevano pagare tutto agli amichetti delle slot machine, magari le casse le riempivano un po' di più e non c'era bisogno di fare leggi per "incentivare" il gioco d'azzardo...
    per chi avesse la memoria corta:
    Slot, il condono della vergogna

A Sakurambo piace questo elemento.
  9. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Dicembre 2013

normale come quello di chi vota nichi (a proposito, piaciuta la telefonatina? il presidente non si è defilato) e dichiara di fare uso di sostanze stupefacenti.

10. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112
  11. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Dicembre 2013

28.3%
    http://www.truemetal.it/forum/attua...litiche-2013-commenti-pre-live-post-show.html
    :shutup:

@moncrete, verso pagina 200 comincia il meglio

A moncrete piace questo elemento.
  12. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

23 Dicembre 2013

non intelligenti, ma furbi, una marea di pirla che si credono più furbi del prossimo, solo perchè i loro miti sono uno yuppie che scopa come un riccio ballando la dance o un calciatore pieno di figa, soldi e successo.

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

23 Dicembre 2013

MASSIMA: Se la me*da fosse oro, sai la Lega che tesoro!
    :fesso:

Quando ci fu il boom della laurea albanese del trota, alcuni nerd apriprono un sito dove potevi creare la tua laurea ad honorem versioen Tirana, uno spasso per noi terùn ma non solo, anche per l'Italia tutta.

Ultima modifica: 23 Dicembre 2013
    A Monk piace questo elemento.
  14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

23 Dicembre 2013

Io ormai quando al TG intervistano i vari hyppie pro-Berloosky assumo sempre più un atteggiamento a metà tra lo psicologo dei poveri (per cercare di capire perchè si siano ridotti in quello stato) e l'opinionista che nessuno ascolta (appunto perchè loro si credono più furbi, poveri loro).
    Mister Berloosky ha saputo far combaciare come nessun altro la politica con il fanatismo e la fede politica con l'adorazione: nella concezione di base non è poi molto diverso dai vari Musso, Hitly e Stanly, solo in una versione più comica e pagliacciosa, in pratica l'ho sempre visto come un piccolo ridicolo dittatore ma non di uno Stato, ma di uno status quo e non lo scrivo per puro gioco di parole.
    In un Paese qualsiasi che non sia il nostro uno come lui non avrebbe mai fatto carriera ne sono più che certo, basta vedere l'atteggiamento tenuto dai politici esteri rispetto a quello del Berloo: appena confronti la diversità di atteggiamento, ai primi ti verrebbe quasi voglia di votarli (dd io non voto da anni per libera scelta) :lookaround:.
    Oltre a lui, il delirio più totale....il nulla, solo i soliti quattro volti da fessi....
    ....che qualcuno però vota comunque, magari perchè spinto da "ideali" o dalla promessa di questo o quel polititucolo locale di beccarsi questo e quello se gli dai il voto.

Ultima modifica: 23 Dicembre 2013
    A daveg68 piace questo elemento.
  15. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

23 Dicembre 2013

Bravo Maelstrom, in una sola frase, la sintesi del tracollo politico degli ultimi vent'anni.
    Adorazione politica, vera o presunta ovviamente... perchè tra tanti scemi che adorano sul serio anche tanti furbi che adorano per convenienza...

A Maelstrom piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina