1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Extrema

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash 'Till Death, 13 Marzo 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Avesse solo quelli starebbe 'na favola, garantito.

2. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

22 Dicembre 2013

il comunicato degli extrema:fesso:

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Dove l'hai letto? Su FB non c'è nulla di nuovo in proposito, e meno che meno sul loro sito ufficiale.

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Andate in culo, basta Tension At The Seams per spianare intere discografie.

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

No ma poi non capisco tutto questo interesse morboso verso la questione da parte di tutti i detrattori del gruppo...strano eh!

6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

22 Dicembre 2013

Per me musicalmente sono discreti, qualche pezzo buono qualche altro meno.

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Ci piace sparare sulla Croce Rossa. :sadic:
    Comunque, "Tension at the seams" in effetti rispecchia in pieno gli Extrema: sopravvalutato.

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Buffoni, visto che li avete sempre ignorati cercate di continuare a farlo.

Edit: ritiro tutto, è giusto che questa faccenda crei interesse intorno alla band. Bene o male, l'importante è che se ne parli.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Dicembre 2013

No dai datti una calmata!

Adesso si possono solo scrivere i peana sempre e comunque per tutti? anche quando una band chiede soldi ai fans per sovvenzionarsi un suo tour (bella novità) e poi abbandona per screzi/capricci interni?

Spero tu stessi scherzando, altrimenti in culo ci puoi andar per primo tu se di fronte a un opinabilissima opinione su un Album giustifichi un comportamento vergognoso, non professionale come pochi che ci procura anche una bella figura di merda a livello internazionale, e pffendi altri utneti che invece stigmatizzano la cosa.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Dicembre 2013

La band (anzi GL) se l'è cercata, più che altro a me fanno ridere gli "Anselmo a tutti i costi". Ed il fatto che questa vicenda giustifichi il "son sopravvalutati", "non sanno suonare" e via...

Ogni loro mossa è sempre stata messa sotto la lente di ingrandimento, un pò come per tutte le band italiane che hanno avuto un minimo di esposizione in più.

Quando suonarono allo Sweden Rock, nel palco piccolo, gli stranieri rimasero a bocca aperta per il loro terremotante live. Ma si, qua non gli si riconosce neanche che sappiano suonare.

A Alan Ford piace questo elemento.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

A parte gli scherzi, l'ho già scritto qualche giorno fa: è bello vedere che la band di cui non ho mai avuto alcuna stima per gli atteggiamenti da prime donne che tengono e hanno sempre tenuto (senza avere nessuna ragione per farlo, tra l'altro) fa di tutto per confermare l'opinione negativa che ho sempre avuto su di essa. Non sono io ad aver scritto sulla pagina FB "Extrema is Italian Metal". Questi sono atteggiamenti da sbruffoni e arroganti; e adesso che hanno rimediato la figuraccia, mi sento in pieno diritto di sbeffeggiarli.

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Hai ragione, su tutti i fronti.

Comunque oggi ho rispolverato Tension...spettacolo, era da molto che non lo ascoltavo. Ancora più bello di quanto ricordassi.

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Alan, non sapevo che fossi Tommy Massara in incognito.

Punto primo non li ho mai ignorati, casomai li ho abbandonati quando ho capito con che tipo di band avevo a che fare. Mi sono sempre stati antipatici, e i fatti recenti confermano l'opinione che ho sempre avuto di loro. Se anziché smentire i detrattori sono loro i primi a fornire nuove frecce al loro arco, prenditela con loro, non con me.
    Punto secondo, il "buffoni" andrebbe indirizzato ad un destinatario più corretto, tipo una certa band cazzona di Milano che si autoproclama "Italian Metal". Questi il Metal non sanno manco dove sta di casa, e vuoi sapere perché? Perché si fanno finanziare il tour dai loro fans, tanto per fare un esempio; quando ci sono gruppi ben più talentuosi e artisticamente ben più significativi che fanno salti mortali per mettere insieme pranzo e cena, e nonostante questo sono anni luce più avanti quanto a professionalità e rispetto per i fans.
    Punto terzo, se sei un loro fan di lunga data, dovresti essere tu per primo a stigmatizzare il loro atteggiamento, perché è a quelli come te che sono andati a chiedere soldi per un tour che poi non hanno terminato per scazzi interni iniziati, a loro dire, guarda caso fin dal primo giorno. E un tour fatto con una band fra le leader della scena, per giunta.
    Punto quarto: vatti a vedere la loro pagina FB, dove c'è una foto scattata appena qualche giorno prima della decisione di mollare tutto, che li ritrae tutti a bere birra in un locale, sorridenti e tranquilli. A me qualche dubbio viene...

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Dicembre 2013

Mah, io in realtà non sono un loro fan in senso stretto. Però li ho sempre rispettati.

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Non è una buona ragione per insultare chi invece contrariamente a te non li ha mai amati.
    E secondariamente, non capisco perché ti scaldi tanto al punto da mandare me e altri a fare in culo, se non sei "un loro fan in senso stretto".

Condividi questa Pagina