1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Extrema

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash 'Till Death, 13 Marzo 2005.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

17 Dicembre 2013

Come sono andate le cose assumerà sempre meno rilevanza, anche se saltasse fuori una versione che chiarisce tutto.
    Resta la figuraccia, proprio in un'occasione in cui dovevano dare il 100% per rispetto di chi li ha voluti sostenere.

I commenti sui portali, almeno per ora, non sono riconducibili e quindi è quasi inutile commentare.

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

17 Dicembre 2013

Gli Extrema spezzano da sempre in due l'audience: ci sono quelli che li seguirebbero fino alla tomba e quelli che non vedono l'ora di rovesciargli addosso litri di merda liquida. Il problema è che non si fanno mai mancare le situazioni per dei bei lanci di liquame e questa è proprio una ghiottissima occasione.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Dicembre 2013

"Ok….da ieri ho deciso di seguire la mia strada,non mi interessa quello che penseranno gli altri in generale,ne va della mia salute psicofisica,sto mangiando merda da settimane e devo tirarla fuori prima di annegarci dentro!!!
    Sicuramente arriveranno a dire di tutto e di piu’ pur di smentirmi ma chi mi conosce e chi mi ha conosciuto sa chi sono veramente e che ho un cuore grande come l’Everest.
    Io non mollo di sicuro,con grande umilta’ ricomincero’ da zero e tra non molto avrete tutte le informazioni sul nuovo progetto che comunque avevo gia’ in mente di fare,dato che ho una valanga di pezzi che marciscono nel mio PC.
    Torno, per mia fortuna,ad essere soltanto Gianluca,GL e’ morto e sepolto……..questo fottuto tour se lo e’ portato via!!!!
    Grazie dell’attenzione e dell’affetto.
    Il vostro amichevole vicino di casa,
    Gianluca Perotti."

4. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

21 Dicembre 2013

Pare proprio l'ennesimo tentativo di emulare Anselmo...

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Dicembre 2013

L'indiretta conferma che si sono ritirato dal tour solo perché litigavano come i bambini.

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Dicembre 2013

:rotfl:

Ora lo emula anche per la decisione di mollare? Cosa vi fumate?

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

21 Dicembre 2013

GL è una gran faccia di merda però secondo me è un ottimo vocalist e sembrava fatto apposta per la band in questione; cantato raschiato thrash, "rappato" nu metal, pulito grunge quasi alla Alice In Chains, sfumature più Death nei frangenti più spinti... uno così non lo sostituisci facilmente.

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

21 Dicembre 2013

Ma sì, è regolare: è già pronto tutto per la grande reunion dell'anno prossimo.

A Blitz e damagedone piace questo messaggio.
  9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Dicembre 2013

Tra l'altro è la terza o quarta volta che lascia. Poi, entrambe le parti, capiscono che devono stare insieme.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Dicembre 2013

Immaturità portami via...

Secondo me comunque il riferimento ad Anselmo riguardava la coglionaggine dimostrata in molti frangenti, non il talento né il fatto che abbia mollato, anche perché magari sbaglio ma non mi risulta affatto che Phil abbia abbandonato 4 o 5 volte i Pantera per poi tornare all'ovile come un figliol prodigo pucciosissimo, ma dove???

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Dicembre 2013

Ma il soggetto in questione ha dei grossi disturbi di personalità o sbaglio? :hihi:

12. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

22 Dicembre 2013

È un classico caso di ego >>>> talento. :sisi:

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Dicembre 2013

Anselmo credo non abbia mai mollato, tanto meno in questo modo. GL è stato cacciato, ho ha mollato varie volte comunicando sempre l'inizio di un nuovo progetto etc. etc. Che sia un cazzone lo dicono gli altri e lo dice lui stesso e nel tempo non è cambiato di una virgola, Anselmo, grazie a dio mi sembra si sia dato una regolata.
    Il punto è che ormai qualsiasi cosa GL faccia, lo si accomuna ad Anselmo. Ormai è una cosa sempre più ridicola.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Beh, su questo non c'è dubbio. :sadic:

A damagedone piace questo elemento.
  15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Dicembre 2013

Me cojoni... "Sto mangiando merda da settimane"... Cioè, questo qui fa uno dei mestieri più belli del mondo, è in tour con i Death Angel (i Death Angel, cazzo, non i Cugini di campagna), deve solo pensare a divertirsi e far divertire i fans (che per inciso hanno pure pagato anticipatamente per finanziargli il tour)... e viene fresco fresco a comunicare all'universo creato che "sta mangiando merda"? Ma vai a lavorare in miniera, coglione, così capisci cosa voglia dire "mangiare merda" sul serio.
    Umiltà zero, professionalità non pervenuta (ma l'ha mai fatto, nel loro caso?). Sì, è proprio il loro cantante ideale: un pallone gonfiato per una band di sbruffoni sopravvalutati.

Ultima modifica: 22 Dicembre 2013
    A Vittorio e Thrashead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina