1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

D&D present: TM Awards 2013

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Novembre 2013.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Dicembre 2013

A fine giornata avrai avuto le chiappe rosolate:rotfl:

A Dreki piace questo elemento.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Dicembre 2013

Sudaticce.
    Ma quando suonano i Sovrani, la mia zona inguinale è comunque perennemente umida. :shutup::shutup::shutup:

A cattivone e christiane piace questo messaggio.
  3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Dicembre 2013

Grazie a quelle mutande di pelo ho potuto riconoscervi per il raduno!
    Sennò chissà quanta gente avrei fermato per chiedere: scusa, sei di TM?:hihi:

A christiane e Dreki piace questo messaggio.
  4. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

20 Dicembre 2013

ahah vero, l'avevamo usato tutti come punto di riferimento :rotfl:

A Ride_The_Sky, augusstiner e Dreki piace questo elemento.
  5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Dicembre 2013

Si, vabbè... ora non fatelo passare per quello che NON era, cioè un gesto sensato :D
    Anche perché mi state facendo tornare a galla troppi ricordi di quel giorno. E mi commuovo :love:

6. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

20 Dicembre 2013

Ma si dai compiliamo la lista:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): CelestialDream, perchè ha una passione che lo porta a conoscere tutto. Ce ne sarebbero tanti altri ovviamente..
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): qualcosa seguo ma lascio a voi l'ardua scelta
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): non frequento
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): idem
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: come detto da qualcuno, esiste altra musica? :sgrat:
    TM Firma: boh.. anzi non so se ce l'ha ancora, ma una di Burbera era ipnotizzante
    TM Avatar: boh..
    TM Best Contest: Peace Sells VS Rust In Peace :lookaround:
    TM Best Topic: La vostra discoteca, perchè mi fa sentire meno un alieno
    TM Utente: Lord_Of_The_Thunder
    TM Rivelazione: boh..
    TM Simpatia: Monk per le gif che sparge per il forum
    TM Mod/Admin: Shide
    TM Spammer: passo
    TM Recensore: CelestialDream
    TM Intellettuale: Dreki, con i suoi post chilometrici :D
    TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): in effetti Moncrete mi fa pensare :D

A Shide, Lord_of_the_Thunder e Monk piace questo elemento.
  7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

21 Dicembre 2013

Mi sono registrato da pochi mesi però qualche nome lo butto li:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): frequento pochi topic per fare dei nomi.
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): Hornsintheair perchè è sicuramente uno dei più ferrati in campo musicale ed è sempre obbiettivo nei suoi giudizi.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): ador dorath, premetto che sono un pò tarello e ogni volta devo rileggere 2-3 volte i suoi post prima di comprenderli, cultura e conoscenza musicale notevolmente sopra la media.
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): alex-cr- perchè è il più attivo in questa sezione e posta un sacco di video e news interessanti oltre a scovare anche band sconosciute ai più.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: gianlucadr dominatore incontrastato di questa sezione.
    TM Firma: SporcoRozzo&Primitivo, geniale oltre che nella firma anche nei suoi post mai banali.
    TM Avatar: The Cerberman decisamente il più forte, menzione per Ride The Sky sia in versione babba natale che fanghi di Wacken.
    TM Best Contest: bho.
    TM Best Topic: Kiss 18 giugno 2014 il top dei deliri di moncrete, epico.
    TM Utente: Angus81 perchè ha la battuta sempre in canna ma nelle giuste occasioni sa essere anche serio, poi mi da l'idea di uno che vive per la musica partecipa a tantissimi concerti ascolta un sacco di roba, i suoi gruppi preferiti sono AC/DC e Saxon e solo per questo già l'avrei votato.
    TM Rivelazione: Cities perchè è stato l'unico fake di spaceman che non ha svalvolato :fesso:.
    TM Simpatia: Pepsis ricordo delle sue foto che m'hanno ucciso :rotfl:. Menzione per viking order che nonostante gli 0 post con quell'espressione fantastica restera negli an(n)ali.
    TM Mod/Admin: Shide perchè è l'unica con cui ho scambiato qualche chiacchera e perchè anche lei ha un gatto pigmeo.
    TM Spammer: parimerito augusstiner e Ride The Sky, potrebbero spuntare in qualsiasi topic. Però le trovo entrambe molto simpatiche e autoironiche dote non comune nei soggetti femmina [modalità sviolinata :fesso:]. Menziono un utente promettente che s'è iscritto da poco, Maelstrom il futuro è suo :già:.
    TM Recensore: li trovo tutti molto validi quindi non ne nomino uno in particolare.
    TM Intellettuale: Dead92 si sbatte na milf e non va a ritirargli il figlio a scuola, mi sembra più che meritevole :fesso:.
    TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): moncrete perchè è moncrete, comunque Moncry ti lovvo lo stesso :D:lookaround::facepalm::nono:.

Ultima modifica: 21 Dicembre 2013
    A Maelstrom, alex-cr-, dead92 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

21 Dicembre 2013

Oltre al mio like c'è anche quello di viking!
    Grazie per la votazione!;)

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

21 Dicembre 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) non frequento.
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim) mariottide666, ne sa un sacco. anche erik il rosso non scherza eh!
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) ehm...ador dorath
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) Boh?
    TM Utente Sezione L'Altra Musica gianlucadr. Nomino anche lamusicamante
    TM Firma Passo.
    TM Avatar Monk, come lo scorso anno.
    TM Best Contest Quello sul miglior disco black metal. Per di più in finale ci sono andati due dei miei dischi preferiti.
    TM Best Topic Hits degli anni 80! non c'è dubbio. Con gian, laura e meat c'è sempre tanto da imparare.
    TM Utente Erik il rosso <3 con tanto amore e peti. Scherzi a parte, è un grande amico.
    TM Rivelazione Boh
    TM Simpatia Monk. Ogni suo post mi fa sbragare dalle risate :D
    TM Mod/Admin christiane, sempre precisa, gentile. E' simpaticissima! Un plauso anche agli altri mod e a Dani :D
    TM Spammer Non lo so
    TM Recensore Mariottide666 perché sì :*
    TM Intellettuale Engash...eh sì, è lui l'intellettuale di TM, pochi cazzi.
    TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?") Sicuramente Moncrete. Ogni qualvolta legga un suo post non posso fare altro che chiedermi 'perché è qui?'. Talvolta dopo aver letto i suoi post vorrei diventare cieco :(.

TMHOF: Quel niggah di Fenny :*

Ultima modifica: 21 Dicembre 2013
    A Erik il Rosso, christiane, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

23 Dicembre 2013

Ahahahahhahahhaha :rotfl::rotfl:
    Sto ridendo cosi tanto che ho sbagliato a scrivere il codice delle emoticon tipo due/tre volte :rotfl:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Dicembre 2013

Categorie:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Angus81, si dimentica le virgole, però non si scorda nomi e i titoli dei dischi.

TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): Erik Il Rosso, I suoi post nel contest black a grande dose di ironia in 14/88esimi mi hanno fatto croccare tutte le mutande della mia collezione.

TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): Requiemscript, magari un giorno si darà ad altor, però è un ammiratore degli Skepticism e merità il mio voto. Anche Rita Faltoyano ha aiutato ciò. :lookaround:

TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): Federico95, Spero che Steven Wilson un giorno lo porti ad ascoltare gli Esoteric :lookaround:

TM Utente Sezione L'Altra Musica: §Draconist§, Liz Harris ci unisce con tanto ammove coccoloso e post tettoloso.

TM Firma: Burbera, mi manda il tilt il cervello quella cazzo di firma

TM Avatar: §Draconist§, Voterei quello di burbera, ma quelle mutande sono le mie. Quindi voto Sunset Mission di Draconino.

TM Best Contest: Il Contest Black Metal, perchè ci sono stati tanti flame e storie d'ammmmore clamorose.

TM Best Topic: TM Fotball Club act (.V.), what else?

TM Utente: Erik il rosso, Perchè il pane carasau non sarebbe più lo stesso senza di lui.

TM Rivelazione: Lamusicamante, persona con grandi gusti e ottima persona conosciuta di persona. Cito anche Ad Astra e God Tech, entramb due buonissimi acquisti per il forum.

TM Simpatia: Monk, perchè il mio nuraghe senza di lui non farebbe ridere. Cito anche Disciple, con i suoi fotoromanzi e le sue idee pregne di ironia nera.

TM Mod/Admin: Christiane, Perchè offre da bere e mangiare, quando meno te lo aspetti.

TM Spammer: Hallowed, perchè bere tonno e latte per sperimentare nuove purghe non è roba da tutti.

TM Recensore: Emanuele, Andate a leggervi la recensione di Colored Sands dei Gorguts.

TM Intellettuale: Mircoas, Perchè grazie a lui anni fa ho guardato Brazil. Anche qui cito Discipline, che mi fa sbregare nel thread della politica.

TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): Intaserei troppi water, quindi mi astengo.

TM HALL of FAME: Panzerfaust, un utente che scrive questo merita la mia stima a vita imperitura.

Poche categorie quest'anno.

Reignuccio sappi che ti amo lo stesso, per me sarai per sempre il TM Trve e TM grammarnazi. :****

:dormineldivanocoglione: :midovraipagareglialimentieidischichemicomprodazoverstock:

A Erik il Rosso, christiane, angus81 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Dicembre 2013

Minchia, il poster di panzerfaust :rotfl:

Grandissimo, è da tanto che non lo leggo...ci eravamo pure visti al concerto degli Impaled Nazarene e Master a Cagliari :sisi:

Marcino :***

:reignsocafortissimo: :sonoioilsuoammmore:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

31 Dicembre 2013

Il punk anarconazi mi mancava :rotfl:

A Monk piace questo elemento.
  14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.886

31 Dicembre 2013

oh, una nominession da marcino

sono tutto bagnato :love:

e anche qualcun' altra :lookaround:

"marcino, lo vedi questo bel culaccino?"

A Monk e Utente 30523 piace questo messaggio.
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Gennaio 2014

i risultati arriveranno nei prossimi giorni [ad essi si aggiungeranno i miei voti che per ragioni non dipendenti da me non son riuscito a postare]

Condividi questa Pagina