1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pearl Jam

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Rover84, 23 Maggio 2006.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Dicembre 2013

Soprattutto per una band che in America ha fatto anni di lotte contro Ticketmaster per mantenere bassi i prezzi dei loro biglietti.

W la coerenza!!

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Dicembre 2013

Soprattutto per una band che in America ha fatto anni di lotte contro Ticketmaster per mantenere bassi i prezzi dei loro biglietti.

W la coerenza!!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Dicembre 2013

Questi la situazione presa da ticketone

Prato Inner Circle - esauriti
    Prato - esauriti
    Primo Anello Rosso Numerato 93,50
    Secondo Anello Rosso Numerato 82,00
    Terzo Anello Rosso Numerato 47,50
    Primo Anello Blu Numerato 59
    Primo Anello Verde Numerato 59
    Secondo Anello Verde Numerato 53,25
    Secondo Anello Blu Numerato 53,25
    Terzo Anello (Verde/Blu) Non Numerato 42,90

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2013

Inner Circle probabilmente sono finiti già col fan club, visto che ero sul sito appena sono usciti e già non me li faceva prendere.
    Per S.Siro alla fine ho preso il secondo anello rosso, per poter andare con dei miei amici, anziché solo come un verme. Poi il Prato me lo farò a Trieste, quello son riuscito a prenderlo.

Comunque capisco perfettamente chi boicotta l'evento perché è chiaramente fatto per succhiare più soldi possibile. Lo faccio solo perché sono i PJ e dal vivo penso siano i migliori che abbia mai visto.

5. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Dicembre 2013

Oltre i prezzi esagerati, è assurdo non poter vedere e decidere quale posto prendere tramite la piantina.

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Dicembre 2013

penso che se nel 2014 hanno sti prezzi, alle prossime calate di certo non miglioreranno. E a meno che io allora sarò ricco e avrò soldi da buttare, tutti questi soldi per un live non ce li spendo. E' anche questione di principio ad un certo punto :) ho saltato Nick Cave a 51 euro un mese fa per lo stesso motivo. Va bene tutto ma non posso spendere tutti sti soldi per passare 2-3 ore piacevoli una sera...

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Dicembre 2013

ellamadò! non pensavo che i PJ facessero sold out il prato in un paio d'ore. Dai ne metteranno altri, da dove arrivano tutti questi fan?

8. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Dicembre 2013

Alle 11 e 10 erano già finiti i biglietti prato, sono durati 10 minuti. :facepalm:

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Dicembre 2013

come gli One Direction

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Dicembre 2013

Sulla pagina facebook del fan club italiano la gente è scatenata perchè alcuni sostengono che gli inner circle non siano neanche stati messi in vendita e, da come stanno gestendo la cosa, sembra che ticketone voglia spingere la vendita delle tribune per poi rimettere il prato più avanti.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Dicembre 2013

:rotfl:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2013

Nel 2006 fecero 5 soldout su 5 date e in poco tempo: direi che i fans ci sono.

Poi che ticketone è lammerda che mette non disponibili i biglietti per vendere le tribune è un altro discorso.
    I biglietti Inner Circle mai messi in vendita è vero, alle 11:00 in punto non li dava più disponibili, o ne erano tipo 2, oppure li fanno uscire più tardi. Poi per prendere 4 biglietti ho pagato altri 20€ di commissioni che non si sa da dove vengono e che esulano dalla prevendita.
    Ora i Pearl Jam si faranno anche pagare l'ira di Dio (e per quello che valgono, ancora ancora ci sta), ma che per prendere un biglietto da 70€ ne devi spendere altri 20 per commissioni è un furto vero e proprio da parte del rivenditore.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2013

Nel 2006 fecero 5 soldout su 5 date e in poco tempo: direi che i fans ci sono.

Poi che ticketone è lammerda che mette non disponibili i biglietti per vendere le tribune è un altro discorso.
    I biglietti Inner Circle mai messi in vendita è vero, alle 11:00 in punto non li dava più disponibili, o ne erano tipo 2, oppure li fanno uscire più tardi. Poi per prendere 4 biglietti ho pagato altri 20€ di commissioni che non si sa da dove vengono e che esulano dalla prevendita.
    Ora i Pearl Jam si faranno anche pagare l'ira di Dio (e per quello che valgono, ancora ancora ci sta), ma che per prendere un biglietto da 70€ ne devi spendere altri 20 per commissioni è un furto vero e proprio da parte del rivenditore.

14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Dicembre 2013

Ma infatti bisogna prenderli nei punti vendita autorizzati, paghi solo la prevendita e niente altro.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Dicembre 2013

Il problema è che alle 11 non potevo andare nel punto vendita.
    Voglio dire, se mi devo prendere mezza giornata di ferie per prendere un biglietto, alla fine mi conviene di più pagare quei 4€ di commissione in più.
    Ciò non toglie che mi fa girare le balle.

Condividi questa Pagina