1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DeathAmphetamine, 13 Novembre 2005.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

20 Settembre 2013

Ne sono convintissimo, Kill 'em All non è inferiore a NULLA. I dischi venuti dopo sono solo diversi. Non superiori.

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Settembre 2013

Dal momento che ho delle versioni brutte di Killbox 13, ho comprato una da discogs, questa: http://www.discogs.com/Overkill-Killbox-13/release/3235037
    La cosa strana però è il CD in sé, non ha IFPI, e fa riferimento alla Baltic Record con tanto di indirizzo internet BOD, secondo voi è un bootleg?

3. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

24 Settembre 2013

No dai..sono superiori eccome. Metti anche che le canzoni siano "belle" uguali ma negli album a seguire c'è comunque un modo di comporre, arrangiare etc i pezzi che li rende superiori.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

24 Settembre 2013

Direi che o è una licenza per paesi ex URSS oppure una ristampa on demand (argomento di cui si parlava qualche mese fa...)

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Settembre 2013

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

24 Settembre 2013

Minchia :hihi:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

24 Settembre 2013

Ahia! Quello che mi stupisce, però, è che mettano in chiaro "Baltic Record" sui cd come se niente fosse.

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Settembre 2013

Già! Con tanto di logo e indirizzo internet. Ci sono pure andato ed è serio. Mica come quello famoso russo

9. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

7 Novembre 2013

In una intervista rilasciata al sito Bravewords.com, il cantante degli OVERKILL Bobby “Blitz” Ellsworth ha dichiarato quanto segue sullo stato dei lavori del nuovo album:

“Dovremmo consegnare il nuovo album all’etichetta entro Natale. Quello che mi ha aiutato per la scrittura dei nostri ultimi lavori è stata una ventata di energia, merito di Ron Lipnicki (batterista del gruppo ndR) e della seconda giovinezza che sta vivendo il thrash metal. Adesso abbiamo tutte le canzoni scritte, dobbiamo solo fare qualche aggiustamento. Penso inoltre che stare in tour mentre completiamo le canzoni ci faccia bene. Impiegherò due settimane dopo la fine del tour a registrare le mie parti. Per quanto riguarda i testi la cosa più difficile è il non ripetermi. Penso che questo sia assolutamente impossibile quando suoni in una thrash band. Per quanto concerne il versante musicale posso dire che questo nuovo album suona più heavy metal. Il precedente lavoro era un album più che thrash metal, aveva una sorta di due dimensioni. Questo qui invece ha più atmosfere al proprio interno, quindi diciamo una sorta di tri-dimensionalità. Uscirà ad ogni modo a marzo sempre per la Nuclear Blast”.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

7 Novembre 2013

Blitz, sai che non ho capito un cazzo? :rotfl: Tridimensionalità?

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Novembre 2013

Pensa io che ho letto prima il tuo post :lookaround:

A Beller0f0nte e Blitz piace questo messaggio.
  12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

11 Novembre 2013

Di seguito il comunicato Barley Arts:

Serata da non perdere per gli appassionati di thrash metal: gli Overkill, la pionieristica formazione americana che ha plasmato e ridefinito i canoni del genere in oltre tre decenni di carriera, arrivano in Italia per un’unica data il 24 marzo 2014 a Milano al Factory. In apertura, ancora thrash e black metal con gli Skeletonwitch.
    Overkill è oltre trent’anni sinonimo di potenza, precisione e perseveranza. Nelle parole del vocalist Bobby “Blitz” Ellsworth, unico membro della formazione originale insieme al bassista D.D.Verni, “non abbiamo mai avuto una crisi di identità. Sappiamo chi siamo e inseguire qualcosa di diverso ucciderebbe semplicemente la purezza della nostra musica. Questo è quello che siamo, o si ama o si odia”.
    Una formula che, con 16 album all’attivo, una serie di tour al fianco di Megadeth, Anthrax ed Helloween (solo per citarne alcuni) nei maggiori festival ai quattro angoli del globo, e un posto di icone nella storia del metal si può a buon diritto definire più che vincente.
    Dopo aver influenzato generazioni di band con il loro sound, gli Overkill stanno vivendo una seconda giovinezza dal 2009, anno di inizio del sodalizio con la leggendaria Nuclear Blast. L’ atteso e acclamato album di debutto per l’etichetta, “Ironbound” del 2010, ha significato un ritorno alle origini, mentre il suo successore, “The Electric Age” del 2012, è contrassegnato da sonorità più attuali, senza tuttavia rinnegare le radici della band e l’impronta fondamentale che ne costituisce il marchio di fabbrica.

Special guest degli Overkill saranno gli Skeletonwitch. La formazione originaria di Athens, Ohio, ha affinato in dieci anni di attività in studio e on stage pressoché ininterrotta la propria formula compositiva, pubblicando nel 2013 il quinto album “Serpents Unleashed”. Registrato sotto la guida di Kurt Ballou (Converge, Isis, High On Fire) e impreziosito dal contributo di John Baizley (Baroness, Kylesa, Kvelertak) che ha curato l’artwork, “Serpents Unleashed” consolida la crescente fama degli Skeletonwitch come una delle più valide realtà della scena metal contemporanea.

OVERKILL + Skeletonwitch
    Lunedì 24 Marzo 2014 – Milano, Factory
    Apertura porte ore 19.30 – Inizio concerto ore 20.00
    Biglietti € 22,00 + d.p. disponibili sul circuito Ticketone

Cazzo non proprio al Factory :crazy:

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

11 Novembre 2013

Dietro casa mia! :D Com'è a livello di suoni sto posto? Non ci sono mai stato.

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

11 Novembre 2013

Cavolo!!! OverKill + Skeletonwitch!
    Vi invidio!

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse