1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra prima storia...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da UndergroundBoy, 27 Aprile 2004.

  1. UndergroundBoy

    UndergroundBoy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2004

    Raga ho appena concluso la mia prima storia,mi ha lasciato lei ed è durata 4 mesi,ho 15 anni quasi 16. Ci sn rimasto male ma ora ho superato tt...vorrei aprire un sondaggio del genere:la vostra prima storia a ke età è iniziata e quanto è durata?lascerà sempre in voi un ricordo positivo o negativo?parliamone dai...
    :wink:
     
    #1
  2. Night Crawler

    Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2004

    Io ne ho 17 e non ho mai avuto storie, messo male eh?
     
    #2
  3. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2004

    La mia prima storia degna di tale nome dura tuttora, quello che è successo prima non conta granchè :)
     
    #3
  4. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Aprile 2004

    La mia prima "vera" storia l'ho avuta a quindici anni: in sè è durata poco più di tre mesi, ma poi si è trascinata per un altro anno e mezzo abbondante..E' stata una merda e di certo ha condizionato molti miei modi di fare attuali, ma pazienza, sono pur sempre esperienze :)
     
    #4
  5. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    27 Aprile 2004

    Io ne ho quasi 18....
     
    #5
  6. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    a 15 anni...e' durata 4 mesi. Niente di trascendentale....e' stato un po' un rompere il ghiaccio....
     
    #6
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    28 Aprile 2004

    Avevo 15 anni credo...questa tipa mi chiese se volevamo metterci insieme e io caddi nel panico più totale e visto che non sapevo che fare risposi di sì...in realtà a me quella manco mi piaceva...e per dirla tutta mi piaceva la sua migliore amica...dopo un paio di mesi l'ho mollata (lei si è messa a piangere...non sapevo che fare...che tristezza...ancora mi vergogno per averla fatta piangere)...e dopo un po' mi sono messo con la sua amica, e quella è stata forse un po' più seria come cosa...
     
    #7
  8. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    Tesoro!!! :love: :****
    La mia prima storia (se così si può definire :roll: ) è stata a 14 anni ed è durata solo un mese..(per fortuna..).
     
    #8
  9. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    28 Aprile 2004

    Avevo 14 anni, lei 15. La conobbi perchè entrò nel gruppo con cui uscivo grazie ad un'amica. La prima sera si imboscò (che nostalgia per questi termini) con uno, la settimana successiva con un altro. Quella dopo fu il mio turno, avevo il biglietto numero 3, e sapevo che toccava a me già da qualche giorno, da quando mi aveva detto "Oh io tra qqualche ggiorno llascio Ttizio per te" e quindi che onore! Così usciamo insieme e la storia dura un paio di mesi, poi vado una settimana al mare e quando torno mi aveva già rimpiazzato con un'altro che in più di me aveva la moto. Non ci rimasi male perchè non mi aspettavo nulla da una così.

    L'attimo più bello passato con lei.
    La nostra prima sera, la nostra prima imboscata, il nostro primo bacio. Lei aveva una sorella (con cui poi uscii un paio di anni dopo) che aveva il ragazzo dotato di casa libera quindi si va da lui e noi due ci mettiamo in una camera. Ci sbaciucchiamo senza grandi pretese e ad un certo punto lei mi dice "Oh bbaciamoci con la llingua" ed io TZAC quattro metri di lingua fuori! Con il suo tatto chiama a gran voca la sorella ed il ragazzo per dir loro tutta contenta "Oh ma non ha mmai llimonato qquesto!" ed in effetti mi era successo solo un paio di volte prima in gita in fondo al pullman ma in maniera differente (questa qua praticamente voleva che ritmicamente si aprisse la bocca insieme e la si richiudesse insieme ma di continuo ..... 'na palla!). Io piccolo piccolo nella stanza con loro tre che mi indicavano e ridevano di me. Non mi sono mai più ripreso da quella volta. :cry: :D
     
    #9
  10. Black-Magic

    Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2004

    Ho 17 anni,la mia prima storia seria è quella che sto vivendo tutt'ora...ci mettemmo insieme l'11 Ottobre del 2003 e sta continuando bene o male per 7 mesi...
     
    #10
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2004

    la mia prima storia fu all'epoca dei 16 anni circa. durata un mese. ricordo che ero stato mollato, e soffrii parecchio. ma subito aver intrapreso la seconda me ne ero già dimenticato :sadic: .
    per l'appunto, l'ho vista ieri dopo un sacco di tempo sul treno, abbiamo scambiato due parole, e intanto mi dicevo che non era assolutamente valsa la pena soffrire per una così...molto antipatica, solo che allora non me ne accorgevo!!
     
    #11
  12. Black_Phoenix_Rising

    Black_Phoenix_Rising
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Aprile 2004
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    La mia a 14 con un ragazzo di Trento che poi si è sposato con la mia migliore amica di Ferrara!!! Per la cronaca io sono di Milano...
    LA storia tra alti e bassi è durata 2 estati e solo quest'anno posso dire di non soffrirci più...vi parlo del 96/97...fate un po' voi.
    Ma la vita non è tenera con me nemmeno adesso..... :ueeee:
     
    #12
  13. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    Idem, ed ormai la considero più di una "storia"...:love:
     
    #13
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2004

    La mia prima vera storia fu un incubo, fu a 19 anni..... inizò come una favola ma poi di colpo tutto divenne un incubo, come ricordo di quei giorni ho una bella cicatrice sulla spalla sinistra.............il tutto durò un mese (non contando i precedenti due di consocenza)

    Per questo preferisco considerare la mia vera storia d'Amore (con l'A maiscuola) quella che è finita, purtroppo, da poco :cry:
     
    #14
  15. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2004

    :shock:
    Mi sa che se fossi andato avanti ora non saresti qua a dircelo...
     
    #15

Condividi questa Pagina