1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scommesse sportive

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sebek, 2 Novembre 2013.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Dicembre 2013

che siano singole,doppie,o multiple a più eventi non ha importanza,quel che è importante è la quota finale,è su quella che il sistema calcola importi e rendimenti,poi puoi scegliere tu cosa giocare.

il programma è un semplice foglio excel o c'è anche la versione java che è più intuitiva. qui c'è la guida per excel Il Masaniello

io l'ho impostato con un 20/40 a quota 2.

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

18 Dicembre 2013

Quando finisco di studiare aziendale provo, thanks :sisi: Ovviamente non c'è bisogno di partire con un capitale da 100 euro per avere risultati decenti, vero? :hihi:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Dicembre 2013

io sono partito con 16 euro,il tempo di calibrarlo bene e sono arrivato a 95 nel giro di due settimane. poi ho comprato tre libri e un telefono e sono ripartito:hihi:

sicuramente ho avuto un pò di culo,bisogna provare e riprovare prima di ottenere un rendimento costante,però devo dire che questo masaniello è davvero un'ottima scoperta.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Dicembre 2013

Il Psg te lo contava solo fino al novantesimo?

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

19 Dicembre 2013

Sì, porca troia :hihi:

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Dicembre 2013

Il Psg me la mise bellamente in culo con l'Evian... :facepalm:

Oggi si potrebbe puntare sull'orgoglio delle tre più quotate in coppa del re (Bilbao, Valencia e Espanyol), più la vittoria del Lens con la penultima in classifica... Certo, avventurarsi nelle coppe straniere e nella Ligue2 è altamente rischioso.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Dicembre 2013

io ho puntato sulla slovenia contro l'austria nel mondiale under20 hockey. due squadre che si dovrebbero equivalere e la quota a 2,20.

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Dicembre 2013

Su Whill non c'è, ma con l'hockey europeo ho avuto poca fortuna ( o prima che perde con l'ultima o puntualmente arrivava il pari).

Ho dato un'occhiata all'Eurolega, ma per diversi motivi son quasi tutte impronosticabili. :(

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Dicembre 2013

sull'eurolega potresti puntare sul real che è troppo più forte anche se con meno stimoli,abbinandolo ad un under/over sempre di basket. ma su WH non so quale siano le possibilità di scommesse.

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Dicembre 2013

Purtroppo oggi non ci sono u/o disponibili per l'Eurolega. Guarda so che il Real è di un altro pianeta, ma se l'Efes non vincesse, dovrebbe star lì ad aspettare il risultato di Bamberg e Zalgiris. E non so se Laso darà spazio alle seconde terze linee... Il tutto per un 1,33...

In sti giorni, anche con la Champions di volley, ne stanno succedendo di tutti i colori...

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Dicembre 2013

il volley è uno sport del cazzo,meglio lasciar perdere. meglio la pallamano. comunque ti consiglio bet365,hai possibilità di scommessa nettamente superiori.

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Dicembre 2013

:D
    Ma un po' me ne intendo, sia maschile che femminile...Conosco rose e atleti, non punto a cazzo :D Però le big hanno quote bassissime.

Intendevo con situazioni di classifica delineate, alcune corazzate hanno preso l'imbarcata contro squadre ridicole e non è facile reperire info sugli schieramenti. Ieri, per dire, Kazan (donne) zero sconfitte e zero set persi è andata a perdere in casa contro Zurigo. Avendo notato quote strane, ho iniziato a spulciare in giro e mi son accorto che Kazan aveva lasciato a casa 4/6 del sestetto titolare e quindi ho evitato l'inculata...

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Dicembre 2013

infatti sarebbe buono prendere le sfavorite se ci sono le condizioni. comunque ricordo uno su un forum che diceva "meno sai e più vinci"!

in effetti il calcio ultimamente l'ho quasi lasciato perdere in favore dell'hockey,molto più redditizio,eppure non conosco nemmeno un nome di un giocatore! il fatto è che non conoscendo bene uno sport si punta principalmente sulla statistica,che naturalmente è un parametro molto più solido rispetto alle nostre convinzioni di appassionati.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Dicembre 2013

Può essere vero :D A volte avendo troppe nozioni, va a finire che ci si incarta... Tipo ieri, stavo puntando dritto all'1+H di Huston contro i Bulls; poi mi viene in mente di guardare un po' la situazione infortuni e davano probabili assenti sia Harden, che Parson (oltre a Lin) e a quel punto non mi son fidato. Morale: hanno giocato sia Harden, che Parson e Huston ha coperto l'H. :facepalm:

Però saperne ti salva dal cadere in certe quote basse, messe lì per far cascare in pieno uno che non ne sa molto... Comunque ne sai o non ne sai, prima o poi negli eventi pazzi ci finisci comunque.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

23 Dicembre 2013

Presa:

Fiorentina
    Juve
    Barça
    A.Bilbao