1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Dicembre 2013

ma spiegatemi una cosa: se kobe (purtroppo) la passa a gasol e il merda (ovviamente) si fa anticipare, è palla persa per kobe?

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

17 Dicembre 2013

A me stanno davvero impressionando questi Celtics..molti si aspettavano tanking,sconfitte,stagione disastrosa e invece tengono alla grande pur senza Rondo..

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

17 Dicembre 2013

Boh, non saprei. Può essere. La responsabilità potrebbe essere di entrambi. Non so come siano andate le cose, comunque.

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

17 Dicembre 2013

non è tutta colpa di anthony però, anthony quasi si ferma aspettandosi che qualcuno in panchina chiami timeout cosa che nessuno fa ed allora non sapendo se aveva ancora time out ha tirato, ovviamente a bryant non sarebbe successo ma perchè non è tutta colpa sua.
    in conferenza stampa è stato abbastanza chiaro su questo :hihi:
    "If [Woodson] said it's his fault, then it's his fault. There's no need for me to talk about that or make excuses for it. If he said it was his fault and he takes the blame, then he takes the blame."
    la cosa veramente deprimente è come abbia fatto beal ad andare al ferro indisturbato con bargnani uscito a coprire su gortat andato a fare il pick and roll

A §Draconist§ piace questo elemento.
  5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

17 Dicembre 2013

se blake perdeva 2,5 di media a partita sempre avendo gasol, e bryant ne fa 6 a partita, la colpa mi sembra molto di più di bryant che di gasol

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Dicembre 2013

non sto dicendo che le palle perse di kobe sono tutte da attribuire alle mani di pasta frolla del catalano e comunque il discorso sarebbe più complesso perchè se vedi una partita dei lakers ti accorgi di come kobe cerchi gasol in maniera ossessiva (al contrario di blake che si trovava molto meglio con jordanone hill).

Voglio solo capire se nella situazione da me descritta viene attribuita una palla persa al passatore. Nel dettaglio la situazione è: la palla arriva fra le mani del ricevitore e praticamente nello stesso istante viene schiaffeggiata dal difensore (al quale penso venga attribuito una palla recuperata).

7. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

17 Dicembre 2013

Sì, è palla persa di Kobe...

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

17 Dicembre 2013

I giocatori non possono chiamare loro i time-out? E comunque l'attacco di Melo è stato discutibile a priori, si vedeva ancor prima che ricevesse che non avrebbe neanche provato realmente a segnare.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

17 Dicembre 2013

si ma se non ci sono più time out la squadra avversaria tira un tiro libero ma non so se fa avanzare la rimessa a metà campo o si riparte dalla linea di fondo
    anthony deve rendersi conto se ha time out o no ma almeno lui ha la scusante che stava giocando, è inaccettabile che l'allenatore e tutti gli assistenti che ha non si siano accorti di avere un time out

Ultima modifica: 17 Dicembre 2013
    A §Draconist§ piace questo elemento.
  10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Dicembre 2013

motivo in più per lasciare NY e venire ad LA :sisi:

A Flea piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

17 Dicembre 2013

Per il passaggio intercettato credo anch'io che sia palla persa di chi passa e non di chi riceve, però nel caso limite descritto da Eddy non saprei dirlo con certezza, anche se sappiamo tutti che era solo un pretesto per prendersela con Gasol :hihi:

New York sempre più in basso....ogni volta che sembra si stiano per riprendere fanno una cazzata colossale la partita successiva e la combo non-difesa-non-timeout è un manifesto di una squadra allo sbando totale.
    LeBron ieri si è fatto male nella partita contro Utah (erano al terzo quarto e aveva già 30+9+9), dicono sia a rischio anche per il big match contro Indiana di domani notte.

Io ci spero davvero :happy:

12. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

18 Dicembre 2013

Avevano ancora tre time out...

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Dicembre 2013

ma quanto è scemo tony allen? rimarrà sempre un verme celtico anche se ora gioca a memphis. Che è successo a sti qua? cos'hanno ottenuto dagli scambi di gay e mayo? va bene che ieri mancavano gasol (quello buono) e conley ma così sono da lottery proprio. Non a caso gasol (quello marcio) si è potuto esaltare in post :sisi: speriamo che qualcuno nella lega lo rivaluti e si prenda il suo contrattone.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

18 Dicembre 2013

Che canestro ha messo Lillard. I blazers sono assolutamente clamorosi quest'anno. 22-4...ma chi cazzo se lo poteva pensare?! Assurdo.

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

19 Dicembre 2013

si dice che stiano provando a prendere anche asik, anche se boston pare essere in vantaggio
    dopo anni di vacche magre spero per loro finalmente in una grande annata soprattutto di lillard che ho al fantabasket
    a proposito di lillard ad oggi è il giocatore forse più forte di sempre negli overtime visto che tira con quasi l'ottanta percento in carriera

Condividi questa Pagina