1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Extrema

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash 'Till Death, 13 Marzo 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Dicembre 2013

Odio? Ma per carità, assolutamente no, anche perché ho ascoltato una sola canzone (Child o Boogaw o come cazzo si scrive, che a quanto ho capito è un po' il loro inno) e mi ha fatto abbondantemente cagare :hihi:

Quindi per me è un gruppo che resta tranquillamente sugli scaffali.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  2. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Dicembre 2013

Proprio gli skanners che quest'anno festeggiano i 30 anni...

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Dicembre 2013

Secondo me invece il loro debut Tension At The Seams è un gran bell'album, anche perchè vario e con soli di pregevole fattura. Già con The Positive Pressure...'nsomma. Gli ultimi onestamente non li ho ascoltati.

A Thrashead piace questo elemento.
  4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

16 Dicembre 2013

Massì ma chissenefrega, stiamo dando tutta sta importanza a quattro sfigati

A Thrashead e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Dicembre 2013

Beh, dal vivo io li ho visti due volte e avevano sempre dato vita a prestazioni maiuscole. C'erano ancora Dalla Pellegrina alla batteria e Bigi al basso.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Dicembre 2013

Sante parole, e sempre parliamo di professionalità, un'entità ai più sconosciuta.

No, scusa... forse è la prima volta che scrivo su di loro, ma il fatto di lanciare il crowdfunding (avevo letto su fb di questa cosa a cui non ho assolutamente aderito, nè per loro, nè per nessuno lo farei) e poi comportarsi in questo modo è un'aggravante che dà diritto comunque a TUTTI di esprimere un'opinione, anche da esterni.
    Perchè? perchè si ergono a band metal numero uno in Italia (ripeto... AHHAAHH) e poi fanno di queste cose?

Devo chiedere venia per aver citato, anche se eran solo un paio di esempi, solamente Death SS e Necrodeath, ma le Band italiane degne di maggior nota sarebbero tantissime, soprattutto per l'atteggiamento professionale ed umano.

Un monumento bisognerebbe farlo alla Strana Officina che, passati attraverso innumerevoli tragedie e difficoltà sono ancora in giro a suonare a testa altissima dopo una trentina d'anni, e che dire degli S.N.P.??? Vedete come suonano e il loro atteggiamento da encomiare in tutti i sensi, altrochè...
    Detto questo posso far tornare questo topic nel mio personale dimenticatoio, peccato, ripeto ancora, la truffa del crowdfunding e la figuraccia che hanno fatto fare al metal italiano di cui si autoeleggono portabanidera indiscussi, in mezza Europa.

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Dicembre 2013

Perchè truffa? Quello lo potrai dire solo dopo che si pronunceranno a riguardo.
    Oppure trovi che lo sia a prescindere?

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Dicembre 2013

Beh farsi pagare per un tour e non finirlo é un comportamento abbastanza truffaldino...sostanzialmente si sono intascati i soldi delle ultime date che non hanno fatto (o se quei soldi sono andati a pagare la possibilità di suonare prima dei Death Angel ancora peggio: zero rispetto dei soldi non propri ma offerti dai propri fan).

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Dicembre 2013

Ci sono delle novità? Si è capito cos'è successo? Perotti kick ass!!!

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Dicembre 2013

Mi sembra che abbiano lanciato il crowdfunding per permettersi di pagare le spese per affrontare tutto il tour coi Death Angel.
    Hanno raggiunto l'obiettivo del crowdfunding, no?
    Si sa come sono stati investiti quei soldi?
    No, si sa che hanno abbandonato per questioni ridicole per una band che DOVREBBE avere un comportamento professionale, non completando il tour (se anche "solo" per due date).

Sinceramente da quanto ho letto, di dichiarazioni loro, ne ho già abbastanza per disinteressarmi, non sono atteggiamenti e fatti che mi fanno sentire di essere positivo nei loro confronti.

Detto questo, sono contrario a prescindere al crowdfunding. Per quanto sia cosciente che il momento sia difficile, per tutti, e che soprattutto in campo artistico/culturale (allargo anche un po' il discorso ad ambiti extra-musicali) non ci son soldi per sovvenzionare molte attività, non credo che chiedere in anticipo soldi ai fans sia una cosa giusta. Per lo meno io non la condivido, soprattutto se si tratta di chiedere donazioni per fare un tour (che poi magari non vengono conclusi...).
    Credo che, per quanto difficile, un artista debba essere in grado di autofinanziarsi in partenza e credo sia dovere dei fan affezionati sostenerlo in base alle proprie possibilità acquistando cd, maglie ed andando ai concerti, ma non dando soldi in anticipo per....
    Specifico che tutti son liberi di far ciò che vogliono, ma io da artista non chiederei MAI soldi in anticipo per... stampare un libro (esempio).
    Mi faccio il mazzo, risparmio, stampo il libro e poi spero che me lo comprino.
    Se non sono in grado di arrivare a tanto, forse è meglio che mi ritiri.

Se loro che si autoeleggono come "IL metal italiano" chiedono soldi ai fans per far qualcosa che poi non portano a termine, credo proprio che i margini per giustificarli siano ZERO.

Steve che coi Death SS è in giro dal 1977 o giù di lì sta facendo tour, libri, cd senza chiedere niente e dimostra molto più rispetto verso chi li segue.

Trovo che sarebbe molto più onorevole e anche "metal" (visto che per qualcuno il loro attuale è un atteggiamento metal) ritirarsi dalle scene quando non sei in grado di sopravvivere grazie a i tuoi meriti.

A IAmTheLaw, Zerotolerance70 e alex-cr- piace questo elemento.
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Dicembre 2013

Esatto, in maggiore sintesi era quello che intendevo ;)

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

16 Dicembre 2013

Occhio che non è che facciano solo brani ultra groovosi con parti pseudo rappate; un pezzo del genere ad esempio credo potrebbe moderatamente piacerti:

Extrema - New World Disorder - YouTube

13. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

17 Dicembre 2013

Un genio :pray: aveva piazzato questa all'ingresso del concerto al Tempo Rock di Gualtieri:

original.jpg

GL lo sta ancora cercando... :rotfl:

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Dicembre 2013

Vediamo se i fans italiani lo faranno anche nella prossima calata degli Obituary visto che si on pagati la registrazione del nuovo album via crowdfunding.

GL è un cazzone di prima categoria e continua ad alimentare la contestazione, ma i metallari italiani (generalizzo un pò) sono il top per affossare il made in Italy.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Dicembre 2013

Forse, ma non proprio in questo caso.

La trovata dell'elemosina la considero di pessimo gusto, pur non essendo d'accordo con il crowdfunding, ma come ho detto prima le Band italiane da sostenere ci sono, e quando meritano le sostengo più delle straniere, con orgoglio.
    Sono Band però che vanno in tour coi propri soldi e son pure capaci di vendere il NUOVO cd, in un bel digipak, con grafiche d'autore, a 10 euro.
    Al contrario di certe straniere che boicotto che vendono i cd in concerto anche a 20 euro.
    Tanto per dire.
    Su, questi sono indifendibili, punto.

A Zerotolerance70 e non6normale65 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina