1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Dicembre 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Dicembre 2013

Avevo visto i video della prima serata della CMS, e ho trovato Kiske come al solito spettacolare. Unica puntualizzazione è che ha steccato verso la fine di March Of Time, si sentiva che stava facendo fatica, ma quella canzone è a livelli quasi impossibili di tonalità. Grandioso.
    Longing non male, bello sentirlo cantare su tonalità basse. L'encore con gli altri proprio mi è sembrato inutile, tutti che non sapevano il testo, sembrava cantassero a caso, si sentiva solo Floor.
    Bah, l'idea di un supergruppo come questo può starci, far cantare 3 classici a ognuno in 4 generi diversi anche, ma è l'organizzazione che non mi ha convinto, il modo in cui fanno il concerto, artisti che prima penso manco si conoscevano.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Dicembre 2013

certo che ora si è tornato proprio a trovare a suo agio sul palco kiske :D

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Dicembre 2013

A dejanildrago piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Dicembre 2013

thanks, ho aggionato anche le pagine di metal archives :sisi:

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Dicembre 2013

A sto punto puoi aggiornare scrivendo che nel 2008 la Nuclear Blast aveva fatto uscire questo.

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

19 Dicembre 2013

ma sono poi così necessarie ste nuove ristampe con relative (e "ulteriori" tra l'altro..) "bonus tk" eh raga...

9. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

19 Dicembre 2013

Si, per raccimolare denaro, le bonus servono a rendere più ghiotto il prodotto che altrimenti sarebbe snobbato dall'incerto.
    Es... "mmm, mattagazzu, c'è la ristampa di Dark Ride, che faigo, però lo ho già, è pataccato, rubato al moro in metropolitana, però... quasi quasi... vediamo che ci sta nelle track, a che beddo Mr torture in versione demo, non l'avevo mai ascoltato e ce sta anche la preproduction di The dark ride, faigo, dai che lo prendo. Quanto costa? 16,90! Sti cippa lippa, ma si dai hanno messo anche il video di Deris che si fa le mesh, che faigo, sì, sì. Debbe essere maio.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Dicembre 2013

Se a qualcuno interesa avere tutte le bonustrack su cd (niente download legali o meno), sì, visto che in alcuni casi bisognava fare delle combinazioni assurde.
    Limitandoci alle uscite normali (niente edizioni norvegesi, messicane, russe, promo, ecc), per avere queste 6 bonustrack si doveva comprare (varie scelte):
    The madness of the crowd: The dark ride edizione giapponese, The dark box, Just a little sign singolo edizione europea;
    Deliver us from temptation: If i could fly singolo, Mr Torture singolo, The dark box (è una ristampa), The dark ride value box;
    If i could fly (single edit): If i could fly singolo, Mr Torture singolo, The dark box, The dark ride value box.
    Far away: digipack edizione europea Rabbit don't come easy, Just a little sign singolo edizione giapponese, The dark ride/Rabbit don't come easy pack (ristampa);
    Fast as a shark: digipack edizione giapponese Rabbit don't come easy;
    Sheer heart attack: Just a little sign singolo.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Dicembre 2013

sì ma uno dev'essere proprio un super-collezionista super-fan e super-pieno di soldi perché voglio dire quando cazzo la riascolti if i could fly edit ma poi pure le cover cioè carine ok ma non è che sono necessarie :lookaround:

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Dicembre 2013

ho aggiornato cmq, grazie :sisi:

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Dicembre 2013

Come diceva un mio amico queste sono uscite incula polli, però se uno all'epoca non li prese (anche perchè furono decisamente criticati) ora ha un incentivo per prenderli. Tra l'altro le bonus di The Dark Ride sono anche migliori di alcuni brani dell'album stesso.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Dicembre 2013

beh, ci mancherebbe! se uno non ce l'ha..
    io preferisco avere i cd normali, non è che posso spendere 100€ per ogni uscita per raccattare edizioni speciali, demo, tracce bonus e quant'altro voglio dire :hihi: poi se uno è un collezionista e ha disponibilità economica fa bene certo!

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Gennaio 2014

Posto leggermente in ritardo, ma tanto degli auguri ce ne frega nulla, la news sta nella seconda riga.

We wish you a Merry Christmas and a HAPPY NEW YEAR!
    After a short break we´re moving to a cave to be buried in tapes, microphones and guitars to write a new killer album! Stay tuned!

Condividi questa Pagina