1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2004

intentevo entagled in chaos. rutan è un ottimo scudiero di azaghtoth, nel live è fenomenale. come il resto del gruppo del resto.

2. Night Crawler

Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2004

Cosa ne pensate dei Sarcofago? Io li trovo un grandissimo gruppo, troppo sottovalutato. INRI e Laws of Scourge tra i miei dischi death preferiti.
    Wagner 4 president!

3. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Aprile 2004

Non penso sia un 'ex'... almeno, nell'ultimo album ci ha suonato. Se poi abbia di recente abbandonato il gruppo non lo so.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Aprile 2004

è un bel gruppo,io ho inri e lo trovo sicuramente un bel lavoro,forse son limitati da una produzione davvero scadentissima,stile primi sepu,ma anke il loro modo d suonare me li ricorda vagamente..in sintesi un buon gruppo

5. tesla

tesla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2004

Certo un buon gruppo però davvero troppo penalizzato dalla produzione modello "scantinato di ca' mia", che non mette davvero in risalto le loro qualità

6. Raistlin Majere

Raistlin Majere
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2004

dei sarcofago ho trovato inri x una botta di culo impressionante!!nn li conoscevo e ho visto un gruppo con un nome ke mi ispirava e ho deciso di prenderlo(cm sempre!!) beh ho pescato bene l'album è bello xò la produzione lascia un pò a desiderare!!!

7. Night Crawler

Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2004

Gia, ma forse è proprio la produzione scadente che fa di INRI un grande disco. Laws of Scourge ha invece una buona produzione, infatti la versione di The Black Vomit (testo davvero blasfemo, censurato fino a non molto tempo fa) suonata qui è migliore di quella dell'87. Con il gruppo dobbiamo appunto suonare (io la devo cantare) Black Vomit :)

8. Raistlin Majere

Raistlin Majere
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2004

si forse è proprio per quello ke gli da quel qualcosa ke lo fa diventare un grande disco!!quel suono grezzo e potente ke sembra provenire dalle cantine dei componenti del gruppo!!

9. Night Crawler

Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2004

Cosa ne pensate degli Impiety (quel gruppo death/black di Singapore) Sto ascoltando Kommand 696 e devo dire che è davvero brutale e grezzo

10. tesla

tesla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2004

Degli Impiety ho un 7"EP che non mi piace moltissimo, molto estremo anzi estremissimo soprattutto come immagine in cui dicono di pisciare su tutto il black metal norvegese (IH! IH!), poi avevo sentito un altro disco notevolmente migliore, ma sinceramente non li conosco molto.

11. contevlad

contevlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

A proposito di death... ho preso tempo fà l'ultimo dei Cradle e mi stò dannando per trovare le traduzioni... trovo che i testi siano fantastici... possibile che non ci sia un e dico un sito internet dal quale scaricarle?... non è che abbia molta voglia di passare le notti sul dizionario d'inglese... cmq visto che sono nuovo un saluto a tutti... e un morso sul collo a tutte... eheheh..

12. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2004

mmm.... penso che quest'introduzione ti costerà cara :D

13. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

mi intrometto nel topic per segnalarvi due bands niente male:
    i byzantine - the fundamental component (death/thrash con incursioni core e soprattutto richiami ritmici a là meshuggah con debite distanze of course) e
    i vicious - vile, vicious & victorious (death/thrash svedese) che potrebbero allietare gli ascolti in attesa del nuovo the haunted (sperando sia migliore di one kill wonder)...a chi puo' interessare (cmq a fra poco con la rece).

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Aprile 2004

cosa c'entrano i cradle col death nn lo so tsk :D
    benvenuto cmq!

beh se devo consigliare qlcs d svedese consiglio gli autumn leaves del primo loro album,micidiale tanto è pikkiato e se possibile anke dotato d una certa originalità..il secondo lo sconsiglio xkè rientran nel banalotto attestandosi su sonorità simili agli abusati dark tranquillity ed in flames..il primo xò vale la pena d essere ascoltato

altro ottimo gruppo europeo sn i callenish circle ed i grandissimi behemoth del periodo brutal..poi direi anke i vader..insomma d materiale ce n'è in abbondanza :D anke se i vader nn a tutti son d gradimento data la loro prolificità d uscite,a me piaccion davvero molto

15. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

ho riletto i vecchi post....ma sono l'unico che ha cominciato ad apprezzare il death (dopo aver ascoltato vari cannibal, sepultura, obituary, ecc...) quando usci' heartwork? (mi sembra inutile specificare di chi sia) io lo ritengo un lavoro dal quale è nata una scena ancora viva, soprattutto in europa...una band che disgraziatamente si è sciolta, probabilmente se fossero stati più uniti (unione di intenti...non quella mezza cacata che fu swansong) avrebbero scritto pagine di death metal, vero death metal, al pari...se non più dei grandiosi death...le due migliori band del mondo, secondo me of course.

Condividi questa Pagina