1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Dicembre 2013

Concordo. Magari con un po' di calma sarebbe potuto uscire un altro discone, ma a mio parere manca decisamente qualcosa, quel quid che farebbe passare il disco da buono a ottimo.

Ah, discorso analogo per il successore: manca qualcosa.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Dicembre 2013

Vero, però non sarebbe male di questi tempi uscissero dischi come State of Euphoria o Persistence of Time che concordo non sono al livello dei due precedenti ma comunque sono più che buoni, e non intendo solo dagli Anthrax ma dal panorama thrash in generale.

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Dicembre 2013

oggi è un discone:sisi: paragonato a quello che fecero dopo (PoT escluso):sisi:
    per il periodo in cui usci, indubbiamente era fuori schema per gli Anthrax di allora:lookaround: se lo facessero ora sarebbe la rinascita:happy:

questa per me :love: è storia :sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

14 Dicembre 2013

Anti Social per me è la peggiore di SOE.

A The Transgressor piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Dicembre 2013

ma dal vivo è un inno immancabile :sbav:

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Dicembre 2013

Eh vabbè, ma così troppo facile :hihi: Ovvio che se oggi gli Anthrax se ne uscissero con un album del livello di State of Euphoria verrebbero elogiati di brutto. Il punto è che quel disco è uscito a fine anni '80, quando c'era molto, ma molto di meglio che usciva in contemporanea. E questo non è per dire che State of Euphoria sia brutto, ma se devi vedertela con South Of Heaven, So Far, So Good... So What!, ...And Justice For All, The New Order... O tiri fuori dischi della madonna a tua volta, o finisci dietro a questi, quando fino al giorno prima ne eri alla pari.

A alessio73 piace questo elemento.
  7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Dicembre 2013

Certo accostati ai capolavori che hai nominato gli Anthrax ne escono con le ossa in frantumi, indubbiamente rispetto ai restanti 3/4 dei big 4 la loro vena realizzativa s'è chiusa molto in anticipo, forse per quanto mi riguarda non avendo vissuto in prima persona quel periodo ho una visione diversa e prendo questi dischi per quello che sono senza inserirli in un contesto storico nel quale Metallica, Slayer, Megadeth, Testament erano al loro apice mentre gli Anthrax erano già in calo. Detto questo per me rimangono dei lavori di grande valore seppur non paragonabili a Spreading the disease e Among the living.

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

14 Dicembre 2013

Mamma mia...no no, SOE disco mediocre era e disco mediocre rimane. Per me. Il mistero a mio avviso non è come gli Anthrax abbiano fatto a scemare così di qualità dopo Among the Living, piuttosto come abbiano fatto a produrre lavori come i primi tre.

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Dicembre 2013

Non mi sembra che gli altri stiano meglio:rage: se vogliamo prenderci in giro............se guardiamo la realtà è molto diverso:rage:
    i Metallica dopo il black album hanno fatto solo merda:lookaround: e non veniamo fuori che Death Magnetic è un album da metallica:lollone:
    i Megadeth fanno hard rock.............l'ultimo album degno è Symphony of Destruction:già:
    gli Slayer si sono fermati a Seasons in the Abyss................:già:
    perciò non mi sembra che solo gli Anthrax si siano persi per strada.............poi che come seguito Metallica, Megadeth e Slayer abbiano più seguito non c'è nessun dubbio ma le scalette dei loro concerti sono ferme agli anni d'oro:sisi:

gli Anthrax sono stati rovnati dal cambio del cantante...............Bush non era da Anthrax................e con lui avevano perso tutti i fans, dopo il ritorno di Belladonna stanno riavvicinando tutti i loro fans:sisi:

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

14 Dicembre 2013

:già:

Comunque Bush può cantare qualsiasi cosa meglio di chiunque :sisi:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Dicembre 2013

No non intendevo dire questo, intendevo dire che rispetto agli altri tre gruppi gli Anthrax sono durati meno e hanno pubblicato meno dischi memorabili (in senso di bei lavori :fesso:) come anche i Testament, poi che ormai tutti hanno finito anche la frutta lo sa anche mia nonna.
    Alessio ho capito che fa molto natale però mi sembra che con le faccine ti sei superato sta volta :hihi:.

A alessio73 piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Dicembre 2013

Dissento più o meno su tutto.

Al di là del fatto che un album chiamato Symphony Of Destruction non esiste, i Megadeth almeno fino a Youthanasia a mio parere la testa l'hanno tenuta altissima. Poi gli ultimi 5 di Hard Rock non hanno proprio niente, ad esclusione dell'ultimo che vabbè, stendiamo un velo pietoso. Molti iniziano a schifarli da CW, quindi se vogliamo prendere questa ipotesi, hanno inziato a perdere la testa nel '97: anni dopo gli Anthrax.

Gli Slayer fino a Divine Intervention erano ottimi, e il loro percorso musicale è (quasi) sempre stato coerentissimo: qualità più, qualità meno, loro non si sono mai persi, lo stanno facendo solo negli ultimi due anni, anche per una causa non a loro imputabile. Discorso coerenza che si può applicare pure agli Overkill volendo, con l'eccezione che loro oggi sono in formissima.

I Metallica ok. Ma quando arrivi a quel punto con un disco come il Black Album, bene o male puoi fare il cazzo che vuoi che il tuo seguito ce l'avrai sempre e comunque: il discorso è quindi diverso.

Gli Anthrax invece hanno inziato a calare nell'88, quando tutte le altre band erano all'apice, e avrebbero prodotto ancora uno o due capolavori a testa. Negli anni '90 poi sono spariti totalmente, con dischi insulsi e senza anima, lontanissimi dalle origini, in pieno stile Metallica, in quanto a distaccamento dalle sonorità inziali.
    Poi su Bush lasciamo perdere: dare a lui la colpa del declino degli Anthrax è una cazzata enorme. Quando hai un Bush alla voce, di certo l'ultimo dei tuoi problemi è la performance del cantante. Per non parlare poi del ritono di Belladonna, che ha portato solo ad un disco insulso.

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

14 Dicembre 2013

Ciò che penso di quei lavori degli Anthrax lo trovate qui #2870:sisi:, non mi va di ripetere le stesse cose.

Aggiungo. Indubbiamente nessuno dei big 4 fa più capolavori, ma se è per questo l'ultimo grande disco dei Voivod è Phobos e siamo al 1997 eh, solo che con i Voivod è diventato di moda dire che ogni loro lavoro è un capolavoro, ma non è così.

Comunque, We've come for you all è un bel disco ed è da preferire ai vari tentativi di ritornare ai "fasti di un tempo".

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Dicembre 2013

Si va bene........ buonanotte :hihi:

Divine Intervention è l'album meno venduto degli Slayer :sisi:
    con questo, io sono uno dei pochi che apprezza anche gli album dopo e WPB ma riconosco che sono finiti dopo SITA!
    Ai Metallica non viene perdonato niente e ai Megadeth si, ma rimane il fatto che sono la copia thrash dei Dokken, e io sono un fan di MegaDave ma non ho i prosciutti alle orecchie!

comunque chiudiamo qui la discussione tanto ognuno ha la sua idea e potremmo continuare per ore, giorni, mesi :hihi:

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

14 Dicembre 2013

Non è vero che divine intervention sia il disco meno venduto degli Slayer, anzi, tutt'altro. Sicuramente ha venduto di più degli ultimi album e dei primi due dischi.
    Riguardo al perdonare tutto ai Megadeth, mi sa che ti fermi ai discorsi da forum. I Megadeth con Risk e lo scioglimento della "formazione RIP" si sono praticamente rovinati la carriera e non si sono più ripresi (tralasciando il fatto che con anni 2000 sono diventati i MegaDave), le vendite sono discrete in confronto agli altri gruppi, ma per i loro standard viaggiano a livelli bassini e la fama è calata notevolmente rispetto al passato (nei '90 erano uno dei gruppi di "tendenza"); i Metallica, invece, continuano a vendere milioni di copie a disco (anche se ovviamente molto meno rispetto al passato) e di uscita in uscita hanno continuato a mantenere una leadership indiscussa, al di là dei risultati artistici.

Condividi questa Pagina