1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Complimenti :happy:

2. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

:)

Caro (?) Diario,
    non va per niente meglio.
    Ieri non ho mangiato granchè e oggi sono ancora più debole, che palle.
    Prenderò qualche integratore per cercare di ripigliarmi un attimo, sentirmi debole fisicamente mi debilita anche a livello emotivo, il che mi fa incazzare profondamente.

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Aprile 2004

Caro Diario,
    ma si può avere la sfiga di non andare a nessuno dei due concerti di sta settimana? Stasera niente Primal Fear con tutti gli altri gruppi power, causa orario (appena ho saputo che finirà dopo l'1 di notte :shock:), In Flames di dopodomani causa troppe incognite ....................che palle voglio un bel concertone, devo ammettere che il GOM non mi sta più attraendo.......sino a Bologna che palle, 3 bands interessanti e una che forse solo quel giorno diranno che non suoneranno (chi ha detto Startos?).........voglio un bel concerto......... 8-] .......spero di beccare Timo settimana prossima :)

4. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Caro 2112

Volevo salutare x l'ultima volta mia nonna.
    Riposa in pace per sempre. Ci vediamo dall'altra parte.

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Aprile 2004

Sentitissime condoglianze a te e a tutta la tua famiglia.

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2004

Mi dispiace. Condoglianze.

7. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Sentite condoglianze Alex.

8. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Aprile 2004

Ti sono vicina Alex.

9. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Mi dispiace tanto Alex. Ti sono vicina.

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Aprile 2004

Dopo diverso tempo di meditazione ho trovato cosa scrivre a riguardo:

Mi spiace tanto dell'accaduto, lo so bene xkè due anni fa è morto mio nonno materno, e poco prima il mio miglior amico perse anche egli la nonna.....................io spero che se ne sia andata serena, sapendo di aver vissuto la sua vita e comprendendo che era arrivato il momento di chiudere il suo cerchio...............è morta anziana, spero senza gravi problemi e dolori, l'unica cosa è penasre che lei aha vissuto la sua vita,la sua eredità vive nei suoi figli e nei suoi nipoti, come tu.............CONDOGLIANZE

11. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Condoglianze :(

Trufufù...
    argh la vinnie si sta lasciando con elio...le avevo detto di nn correre troppo!!! e ora sta di merda..poverina :( ...mi ricorda me l'anno scorso..ma forse lei reagisce meglio di me..spero x lei :)
    uffa oggi pome devo lavurà..e rivedo la mia collega kretina.. :x
    e stasera corso 22/24 ke palle!!!!!..tornerò distrutta.. :annoyed: :(
    ke giornata di merda :evil:

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Aprile 2004

Forza Alex! :)
    Un abbraccio a te ed alla tua famiglia.

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Aprile 2004

Su Michelle se fai così rifaccio la danza della pioggia e ti faccio un nubifragio della madonna...........anzi ti metti un bel velo e fai tu al madonna in mezzo la tempesta :lollone:
    Dai dalla mia "calciatrice in culo ufficiale" non voglio cadute di tono, se no quando ritorno depresso che mi bastona? :wink:

:)

14. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Giornata di ieri:

Mi sveglio verso le 11, mi preparo per andare all'università, esame di letteratura inglese.
    In autobus inizio a sentirmi debole e la testa inizia ad andare per i fatti suoi.. ma sono giorni che va così, sarò stressata e agitata per l'esame, mi capita di avere attacchi d'ansia. Cerco di respirare a fondo e di non pensarci, anche se gira tutto.
    Arrivo in piazzale, scendo dal bus, la testa gira ancora parecchio, e sbando addosso ad un tizio. "Scusami", "Niente", la testa continua ad andarsene per i fatti suoi e mi mancano le gambe, mi appoggio da qualche parte e cado inginocchiata a terra. Il tizio addosso al quale ho sbandato non fa una piega, continua a fissarmi senza fare nulla. Il piazzale è pieno, non uno stronzo si preoccupa di soccorrermi. Fortunatamente c'è Elisa poco lontana, appena si rende conto di cosa sta succedendo corre da me.
    Prendiamo il vaporetto, andiamo in dipartimento. Mi sento meglio, devo solo fare la pipì. Per precauzione invece di chiudere a chiave chiedo ad Elisa di tenermi la porta. Altri capogiri, mi rivesto (più o meno), cado in ginocchio, e poi buio. Elisa mi chiama ma non ottiene risposta, finché apre la porta e mi trova distesa a faccia in giù priva di sensi. Mi sveglio mezza svestita, con le gambe alzate, un sacco di gente intorno e uno zigomo dolorante. Mi è andata bene. Chiamano il 118 e intanto mi riprendo un pochino, mi rivestono, faccio due passi fino alla segreteria, dove aspetto. E aspetto. E aspetto. Dopo 2 ore non arriva nessuno, finché chiamo io, dicendo di essermi ripresa e di voler tornare a casa, visto che non è ancora arrivata un'anima. Il tizio al telefono non si scompone, non chiede scusa né come sto, mi dice sono "Ah, lei è quella dell'università? Va bene, la ringrazio della chiamata". Ottimo.
    Elisa mi riaccompagna a casa, sale da me e spiega un po' a mia madre cosa sia successo. Mia madre dice "Peccato per l'esame". Elisa se ne va e lei si mette al PC, in camera mia. Io mi metto comoda, mi stendo a letto e lei continua a chattare oi suoi amici, controllare i preziosissimi .pps che le arrivano in mail, etc. Io le parlo e lei nemmeno mi ascolta. Fortunatamente c'è mia nonna, mi chiede se voglio mangiare qualcosa, se voglio riposare, preoccupata e premurosa. L'esatto contrario di mia madre, a lei basta sapere se ho dato l'esame e com'è andato, per poter sfoggiare i successi universitari di sua figlia con le amiche. Mi presta attenzione solo quando le dico che l'esame di spagnolo di mercoledì è andato benone. Stacca il PC, prende il telefono e va in camera a parlare con qualche sua amica, come al solito. Io mi addormento, mi sveglia un amico chiamandomi al cellulare, stiamo un po' al telefono. Sto un po' al pc, chiamo Andre, gli faccio gli auguri, poi torno a letto. La testa mi fa malissimo per tutta la notte, ho la tachicardia, sono in un bagno di sudore e non riesco a dormire. Mi addormento alle 6.30 circa, la sveglia è alle 7.

Oggi:
    Non sto ancora bene, avverto Elisa che non andrò a lezione.
    Mia madre entra in camera. "Stai a casa?" "Si". Se ne va.
    Sto un po' meglio mamma, grazie di avermelo chiesto. A proposito, buongiorno anche a te.
    Rientra, mi fa la filippica sul fatto che mangio poco e male, che dormo ad orari sballati, che non metto mai in ordine la mia stanza e che dovrei fare il cambio degli armadi. Poi per la 3768esima volta mi dice "Peccato per l'esame però".

Nota positiva: giovedì è vicino. Non vedo l'ora di andarmene di qui.

15. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2004

Mi spiace jija :( Di sicuro questi problemi sono causati dalla pressione bassa, anche a me è capitato. Ti consiglio di prenderti degli integratori salini, funzionano. :)
    Mi raccomando, non abbatterti!! :) :*

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina