1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Dicembre 2013

bè dipende dalla serie...breaking bad aspetto arrivi a prezzi accessibili per averla originale,così come ho fatto miei the pacific e band of brothers(gran cofanetti,tra l'altro)...twd,mi spiace,ma non è così,a mio parere non ne vale la pena

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Dicembre 2013

Io sono da sempre contro la pirateria :P, no dai scherzo ma ormai ho comprato la prima stagione e voglio portarla avanti :).

A alessio73 piace questo elemento.
  3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Dicembre 2013

Per i prezzi comunque si parla di 25 € per il cofanetto DVD e 35 € per quello Blu Ray :).

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Dicembre 2013

Per "Breaking Bad" semmai c'è da aspettare che esca il cofanetto con l'ultima parte della stagione finale.

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Dicembre 2013

In attesa dei nostri...ecco i cofanetti Blu Ray edizione limitata per la stagione 3 di "The Walking Dead" usciti in Germania :) :

[​IMG][​IMG]

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

16 Dicembre 2013

Figata l'acquario del governatore con le teste degli azzannatori.

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

16 Dicembre 2013

Bellissimo davvero, dopo l'unboxing basta solo metterci l'acqua e godersi al buio l'effetto spettacolore dei led luminosi posti accanto alle teste :).

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Dicembre 2013

:pray:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

17 Dicembre 2013

A elpata86 piace questo elemento.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

17 Dicembre 2013

Ma no, si riferiva alla foto del gadget postata poco sopra.

Connettiti, Reing, connettiti!!! :P

A elpata86 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

19 Dicembre 2013

Reign ma ti pare????...gli episodi con l'acquario sono di secoli fa!!! :fool:

Ero indietro ma non fino a quel punto!!:hihi:

Poi bastava che leggevi il messaggio sotto di risposta di Meat e capivi!!!:deal:

Ultima modifica: 19 Dicembre 2013
    A elpata86 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  12. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

28 Dicembre 2013

Arrivo con un po' di ritardo ma ho appena finito di vedere l'ottavo episodio della quarta stagione e vi do le mie impressioni, con la premessa che dopo aver visto per intero Breaking Bad tutto ciò che viene definito "serie tv" crolla a priori:hihi: no dai scherzo..allora:

Le prime 5 puntate di NULLA ASSOLUTO...zero, il vuoto totale...lo stesso andazzo della prima parte della della seconda stagione, si butta un motivo e si ci gira intorno senza concludere niente, lì la bambina dispersa, qui un'epidemia che uccide qualcuno...quel poco di potenzialmente interessante che succede (i due omicidi dei malati) si lascia cadere nel vuoto..quella confessa si allontana e arrivederci e grazie... (spero sinceramente che sta cosa non finisca cosi, chessò lei ha confessato per difendere la vera autrice di quei fatti, tipo la bambina pistolera)..
    Quel coreano (e pensare che nella prima stagione sembrava un bel personaggio) e Meggie hanno sinceramente sfrantumato i maroni, son due figure totalmente inutili..cosi non servono proprio nella serie stanno solo li a dirsi:
    C: Ti amo, sei bellissima
    M: No oggi non mi sono fatta i peli sotto le ascelle, son stata di guardia
    C: Prima o poi finirà tutto questo
    M: Parli dei peli?
    C: No di questo inferno senza fine
    M: Ah, Si lo spero, ora vado è il mio turno di guardia
    C: Ehi..Ti voglio bene
    M: Anche io...

:annoyed:

Carl è sempre più odioso con le sue manie di Platonismo, ma sopratutto il vero punto debole sono i dialoghi terribilmente osceni..quando c'è azione e splatter la serie gira bene ma ommmmmiodddio se provano a riempire il tutto con dialoghi, che scempio ne viene fuori.. "Teniamo duro resistiamo, finirà tutto, un giorno verrà la pace, che bello il sole, possiamo convivere, siamo forti, bada a lui ecc ecc.."

Forse son troppo severo, ma ho sempre difeso la serie, pure nella parte del "mulino bianco family" ma ste puntate mi hanno deluso fortemente, si è avvertito troppo il cambio di sceneggiatore, anzi qui ancora sembrava che non ce ne fosse uno..

Puntate 6 e 7 migliori, finalmente più interessanti..è riemerso ovviamente il Governatore e son state belle..salvo incentrare due puntate totalmente su di lui dimenticandosi delle 5 precedenti su una terribile epidemia sconvolgente (per me ammissione di manifesta inutilità di quella prima parte)...mi piaceva la figura del Governatore "cambiato" anche se è durata poco..troppo poco, in una puntata e mezza passa da uomo solo e impaurito-a uomo leader di famiglia-uomo leader di un esercito-killer spietato...ma va bene, è una figura che non può mancare..e le puntate mi son piaciute..
    Una cosa però mi ha fatto ridere...mister pilota di carroarmato..
    PdC: "perchè hai ucciso mio fratello?"
    G: "lui era buono, insieme troveremo un posto migliore...prendi una sigaretta"
    PdC "OK Grazie"

:-o

8 puntata...:shock: tutto ciò che non è avvenuto nelle 7 precedenti succede nei 25 minuti finali!
    A parte i sermoni sfonda zebedei di Rick (sempre più coglione) e il Governatore...è il delirio! finalmente c'è tutto! sangue, lotta, terrore, imprevedibilità, lacrime...tutto! scene emozionanti quali Ershel :( o la freddezza con cui occhio monco spara al cadavere della bimba mettono i brividi...insomma il finale è stato molto bello e apre davvero mille sbocchi...ora son tutti dispersi, la prigione finalmente non c'è più..mi aspetto cose buone da febbraio

PS: ho goduto come un matto quando il governatore ha gonfiato di cazzotti Rick...lo stenno rendendo proprio stupido dai..
    PPS: Spettacolo Daryl vs carroarmato sottolineato gia da voi!

Ok ho finito di rompere sparisco eheh

A Burbera e christiane piace questo messaggio.
  13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

30 Dicembre 2013

Finalmente :headbang: :headbang: sono mie :sbav: tienimi informato se ci sono conferme o smentite:patpat:

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Dicembre 2013

Contaci bro ;).

A alessio73 piace questo elemento.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse