1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Dicembre 2013

e soprattutto seru tituli.

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

11 Dicembre 2013

Kobe 2L di fila :-D

Inviato da Sony Xperia Z 1

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

11 Dicembre 2013

indiana batte miami come spesso accade in regular season e si va sempre più prepotentemente prendendo il ruolo di favorita numero 1 per il primo posto nella conference e come miglior record nba( se granger non fa danni al rientro non dico che possano avvicinarsi al 72-10 dei bulls ma ci andranno veramente vicini)

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Dicembre 2013

piano piano sta tornando.. certo che ci ha distrutto completamente la chimica. non solo per quello che fa in campo ma anche per la sua sola presenza, condiziona tutti gli altri. Ciò non toglie che è sempre colpa del catalano (dico sul serio).

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

11 Dicembre 2013

:rotfl::rotfl: c'avrei scommesso che avresti trovato il modo di dare la colpa a Gasol anche stavolta :rotfl:

Gran vittoria dei Pacers, per come è maturata, almeno a vedere gli highlights: hanno rincorso per tutto il primo tempo, per poi andare a prendersi la vittoria nella seconda metà gara, nonostante un sacco di palle perse in più rispetto a Miami. Mi sorprende anche la forza mentale di Indiana, che ad ogni sconfitta ha sempre fatto seguire grandi vittorie (l'OT al Madison, il dominio contro gli Spurs e la rimonta di ieri): non so se durerà per tutta la stagione e mi pare anche difficile possano arrivare a 70W, ma il miglior record della Lega non è più una chimera, anche se è comunque ancora troppo presto....e poi ho parlato io :hihi:

Primo back-to-back win dei Nets, col ritorno di Deron Williams che per una volta è sembrato quello dei Jazz. Davanti avevano i Celtics, che non sono un granché, ma che hanno dimostrato che contro le squadre allo sbando non si fanno problemi ad infierire, per cui la vittoria penso sia abbastanza incoraggiante, anche se c'è sempre da tenere un occhio agli infortuni, soprattutto di Lopez, giocatore fortissimo, ma fragile, anche ieri autore di una grande partita: l'unico che finora merita l'all-star game della squadra al di là del ponte, ma direi anche delle Newyorchesi in generale.
    Dall'altra parte invece i Knicks sono riusciti a rivitalizzare anche un Kyrie Irving che quest'anno fatica parecchio insieme alla sua squadra: a vedere gli highlights i Cavs sembravano quelli di LeBron. Non so cos'altro debba fare Woodson per essere rimpiazzato (e dire che fino all'anno scorso aveva fatto un bel lavoro).

Ci sarebbe anche la nostra vittoria ad Atlanta, ma è stata una partita bruttina, se non negli sprazzi finali. Ma l'importante era vincere e migliorare il record in trasferta: stanotte back-to-back a Memphis e vediamo se riusciamo parzialmente a rifarci dello schiaffo subìto negli scorsi playoff.

6. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803
  7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Dicembre 2013

are you kiddin' me??? guardati anche solo l'ultimo quarto e vedrai che il piano d'attacco dei suns era "palla a chiunque sia marcato da gasol". Il tutto mentre henry si stava facendo in 4 per la rimonta e kobe non ha assolutamente avuto così tante palle perse come nella scorsa partita. Poi oh se volete prendervela con lui lo stesso fate pure :hihi: 5>4>0.

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

12 Dicembre 2013

Cazz x trovare notizie su Buffa devo spulciare true...

W true e forza Denver!!!!
    Siamo ancora vivi...

Un saluto a tutti tranne a kai:D

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

12 Dicembre 2013

Siena ha rischiato di battere l'Olympiacos in uno scenario surreale (almeno il tipo americano che commentava in streaming dava un po' di brio :D): avanti in doppia cifra fino a metà 4/4, poi si sono svegliati Perperoglou e Spanoulis e ciao... "Un killer, questo è lui ok!" (cit.)

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Dicembre 2013

Ma a Gasol hanno spezzato le caviglie o solo non ha più cazzi di correre? :hihi:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

13 Dicembre 2013

Stando a quanto dice Eddy, non c'ha più cazzi da anni ormai...non faccio fatica a crederlo, dato che già veniva accusato di eccessiva mollezza ai tempi del repeat. Certo poi i tifosi dei Lakers sono sempre un po' esagerati :D
    Vedremo domani notte contro di noi: mi aspetto un 30+20 di Ibaka a sto punto :P

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Dicembre 2013

Dove 30 e 20 sono i rimbalzi e le stoppate. Va anche lui facile per i 101 punti :D

A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

13 Dicembre 2013

Fategli marcare Durant allora, dai :love:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Dicembre 2013

Sticazzi Aldridge!

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

13 Dicembre 2013

Sapere che la gente all'ASG sta votando Griffin e Howard al posto di Aldridge e Love mi ha rattristato la giornata :\

Condividi questa Pagina