1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantgarde Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Zoidberg 88, 23 Giugno 2006.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Dicembre 2013

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

c'è solo in vinile, niente cd, ma dai...

Il prossimo anno esce anche il nuovo dei sigh, graveward

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Dicembre 2013

vista l' ultima schifezza che han fatto non ci spero proprio in un qualcosa di buono :(

A deopisi piace questo elemento.
  4. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

8 Dicembre 2013

il cd farà la fine della cassetta, dai tempo max 10 anni

5. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

8 Dicembre 2013

truppe internazionali (fleurety agalloch age of silence sigh e chi più ne ha più ne metta) dedite ad un progressive rock dalle tinte psichedeliche ed alienanti

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Dicembre 2013

spero di no, dato che di spendere trilioni in vinili (che poi sono anche da tener curati in maniera maniacale sennò addio) non ne ho voglia, e il download digitale lo passerei al napalm

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

Potremo rivendere i nostri cd a 15 trilioni di euro. In modo da poter dominare il mondo :sisi:

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Dicembre 2013

ma col cazzo che mi metto a rivendere i miei cd :nono:

piuttosto inizio a vendere il culo :sisi::lookaround:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

8 Dicembre 2013

io feci quella scelta 10 anni fa :sisi: e compro solo vinili, per fortuna ultimamente etichette come la blood music sta stampando anche vecchi capolavori (ad esempio nel 2014 usciranno in harmonia universali e pills against the ageless ills, tra gli altri...) e sono sicuro che i miei soldi non sono gettati nel cesso per un supporto già vecchio quando era nato ed esteticamente non accattivante. senza dire che li compri pagandoli oro e li rivendi per 2 spicci. i vinili li paghi un po' di più ma se decidi di rivenderli, spesso ci ricavi di più (anche molto di più).

lo stesso ragionamento vostro lo fecero quelli che avevano le cassette. la storia si ripete

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

Io essere nato con cassette e cd, le cassette morirono e rimasero i cd. Quindi continuerò a prendere cd fin quando ci sarà la disponibilità. Poi penserò al da farsi. Per avere i vinili dovrei spendere un patrimonio e rotture di cazzi, tra vinili e piastre per il caffè.

A requiemscript piace questo elemento.
  11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

azz gobbo, sei troppo avantgarde

12. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

8 Dicembre 2013

in verità sono retrò e tocco un dente che duole lo so. ma a me non me ne viene niente, lo dico per voi che ne avrete a centinaia e se non ve ne sbarazzate nei prossimi anni secondo me vi mangerete le mani

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Dicembre 2013

ripeto, NON ESISTE che io mi sbarazzi dei miei cd, perchè, come ho già detto in altra sede, sono più importanti loro di tutte le persone con cui ho avuto a che fare

poi c'è un' altra questione: anche volendo passare alla discografia in vinile, i 3/4 dei gruppi che amo sono band sciolte, ultraunderground, in pausa, che vivono in paesi dove i dischi costano l' ira di dio (vedi Giappone)....addirittura di alcuni sono riuscito ad avere il cd soltanto perchè ho un amico giapponese che ci traffica ed è andato lui di persona a rompere le scatole ai componenti delle band per averli.....di fatto mi troverei a non avere più assolutamente nulla

A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

io ho circa 150 cd e non penso che aumenteranno molto, se li rivendessi a breve non mi cambierebbe la vita e di sicuro non riuscirei a farci abbastanza per ricomprare i rispettivi vinili (a parte che di alcuni c'è solo il cd), non ci penso a ste cose.

Comunque, visto che siano a fine anno, che ne dite di un riepiloghino? cose più interessanti? ho seguito poco il "genere" limitandomi a questo topic e pochissimo altro

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

Un riepiloghino? Ci sto. Però, chi lo apre?

Condividi questa Pagina