1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

6 Dicembre 2013

In una recente intervista il bassista e cantante dei MORBID ANGEL David Vincent, in risposta alla domanda che chiedeva se si sentisse a disagio a suonare per intero l’album del 1993 “Covenant” per intero – attualmente nella scaletta del tour americano – senza il batterista Pete Sandoval ha così risposto:

“No. Affatto. Tim Yeung (attuale batterista) è un eccellente drummer e si trova benissimo con quel materiale. Era un fan di quell’albu, all’epoca“.

In merito al fatto se Sandoval sia ancora un membro del gruppo questa è stata la risposta: “Pete non fa più parte del gruppo. Tutta la sua vita è cambiata. Vede la vita in maniera diversa, le nostre visioni sono incompatibili“. Pressato su queste incompatibilità, Vincent ha aggiunto: “Pete ha incontrato Gesù. Ecco da dove derivano queste incompatibilità”.

Oh ...Ohccristo.

Io stavo scherzando.

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Dicembre 2013

I had a vision last night, my God was glowing
    There was another bridge on fire
    And the last wrecks were counted
    The sky opened and the blood flowed
    A distant cancerous season was upon me
    I had a hook in my back and a light to guide me
    My words were useless again

:lookaround:

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

6 Dicembre 2013

Io domani monterò l'albero di Natale con Covenant in sottofondo.

A AlbumDesiderium e Utente 30523 piace questo messaggio.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

7 Dicembre 2013

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

7 Dicembre 2013

Ufficiale: Pete Sandoval fuori dai Morbid Angel per colpa di Cristo | Metal Skunk

[...] "Oggi, in un’intervista a Invisible Oranges, David Vincent ha confermato per la prima volta quello che aveva già intuito chi, come il sottoscritto, ha chiesto a Sandoval l’amicizia su Facebook per poi scoprire che sulla sua bacheca, invece che invocazioni ai Grandi Antichi, pubblica solo citazioni della Bibbia (al momento dovrebbe avere la faccia di Gesù come avatar e una chiesa come immagine del profilo): il buon vecchio Commando è uscito di brocca appresso a Cristo [...]"

6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

7 Dicembre 2013

Ma che si sparino.

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Dicembre 2013

:rotfl:

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Dicembre 2013

ROTFL!

Certo che tra i deliri tunzomani di bassa lega di Azzacozz e le fisse per i campionamenti vocali mal fatti di Davide Vincente riunutisi entrambi un ultimo disco di merda questo è il top, il top del baratro....perchè negli ultimi anni mi son dovuto sopportare morti atroci di divinità della musica, abbandoni che avrebbero amareggiato anche una zolletta di zucchero (KK Downing....) ma questo è peggio, forse è ancora peggio!
    Ognuno nella sua vita è libero, ma questa mossa è come sentire Fratello Metallo che decide di coverizzare un album a caso dei Marduk.
    Per me sono finiti con il discreto "Heretic" e se devo dirla tutta, preferivo più Steve Tucker dieci anni fa che David Vincent oggi.

NO.

:innocent: Prete Santoval :innocent:

Che in futuro pubblicherà la sua versione in chiave angelica del famoso album dei Morbid Angel, qui rinominato "A Covenant with Jesus", in uscita per uno dei prossimi Natali, sotto il monicker "Morby the Angel".
    :facepalm:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Dicembre 2013

Morby the Angel :rotfl:

Io mi affido sempre all'ascolto dei loro vecchi album, dalla A alla D soprattutto. Ormai non sono più quelli che conoscevamo, ma c'è tanta buona roba in giro comunque, come ci insegna sempre marcino, senza bisogno che abbia il monicker MA :sisi:

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Dicembre 2013

Ecco la cover.

Non me ne voglia a male nessuno, specie il buon Morby dei Domine :lookaround:, mi son reso conto di averlo citato solo dopo aver riletto "Morby the Angel" :hihi:.

Io, parlando da loro ex-fan, direi che sarebbe meglio, una volta per tute, che la facessero finita anche perchè vorrei evitare un prossimo album "the next shit thing" sullo stile dell'ultimo, dove magari al posto dell'eletronica di serie B passeranno alle influenze country di Taylor Swift filtrate attraverso il rock popolare del Boss, il tutto rivisto in chiave death metal.
    Invitante vero :lookaround:?

A Monk piace questo elemento.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Dicembre 2013

Io l'albero lo faccio oggi ma senza sottofondo. Da qualche anno però la mia colonna sonora natalizia è The Antichrist dei Destruction, con la punta di diamante "Nailed to the Cross".

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

7 Dicembre 2013

No

Il problema è che nonostante le minchiate che Trey ha in testa, il lattice che Vincent ha addosso, i crocifissi che Commando ha in casa, il fatto che Tim Yeung assomigli a the Rock con trenta centimetri di altezza in meno, fanno dei concerti paurosi, ed è giusto che continuino a concertare paurosamente per la gioia di grandi e piccini.

A Monk e Maelstrom piace questo messaggio.
  13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Dicembre 2013

Hai ragionissima, scusami ma mi ero dimenticato di specificare "....e continuare solo a fare live" (dal mio punto di vista).
    Errorissimo mio :sisi:.

Appunto perchè sono capaci di performance live mostruose, direi che fare dischi sulla falsariga dell'ultimo danneggerebbe solo il nome della band.
    Vuoi sperimentare? Benissimo sono d'accordo ;), ma fallo sotto un altro monicker.

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

7 Dicembre 2013

Vuoi mettere il romanticismo di ribeccarsi, dopo anni, in mezzo al pogo dei Morbid angel? :lookaround:

A El Feroce e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

7 Dicembre 2013

A me andrebbe benissimo pure il decidere di scimmiottare i loro primi album e fare death metal, anche se non ne sono capaci (non sto dicendo che non ne siano più capaci... Un paio di canzoni decenti ci sono in "Illud...").

Quanto amore ai concerti dei Morbid angel...

A El Feroce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina