1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

6 Dicembre 2013

Però diciamo che anche ascoltarli mentre si attraversa l'appennino invernale merita u.u

A Blizzard piace questo elemento.
  2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Dicembre 2013

Non so perchè ma mi aspettavo un tuo post in cui affermavi la suprema bellezza di ascoltare Burzum sotto l'ombrellone ad Acapulco, sorseggiando un drink alcolico alla frutta con l'ombrellino come decoro :rotfl: :grin:

A Blizzard piace questo elemento.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

6 Dicembre 2013

E' solo perché te ne avevo parlato dal vivo!! :)

E comunque merita anche ascoltare Not Unlike The Waves davanti al mare increspato dal vento!

A christiane e Blizzard piace questo messaggio.
  4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

6 Dicembre 2013

Comunque io non ho ancora capito perchè Zanna ha creato due account... :lookaround:

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Dicembre 2013

Per corteggiare il tuo avatar :lookaround:

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

6 Dicembre 2013

A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Dicembre 2013

Non lo so e non voglio tirarla alla lunga, ma come ho detto prima non mi sembra per nulla una trovata rispettosa nei confronti degli altri utenti che nel bene e nel male (sempre che esista su un forum) si mettono in gioco in modo sincero. Postare contemporaneamente con due nick diversi non so che senso possa avere, piuttosto se non ti piace più il primo, chiudi e riapri una nuova "vita" su forum dichiarandolo.
    In ogni caso ho visto dopo aver scirtto quel post che "Pale Folklore" è stato bannato (e anche questo non è un bell'effetto :sadic:), quindi il problema è stato in parte risolto dai mod.
    Chiudo qui il discorso, e ora torno sotto l'ombrellone ad ascoltarmi Faustian Echoes :hihi: (semi-cit.)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2013

Con il pane carasau di birghos? :lookaround:

inviato dal nuraghe di Monk.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Dicembre 2013

:sisi: True Cascadian Birghos' Carasau!

10. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

8 Dicembre 2013

Carasau sembra romeno :-)

A questo proposito trovo bello dire che da qualche giorno mi sto ascoltando in heavy rotation Măiestrit dei Negură Bunget, mi piace molto come inizia perchè parte subito grevissimo!

Tornando al MeteoAgalloch invece confermo quanto espresso precedentemente, l'HP azzorriana attualmente si allunga con la classica struttura ad omega sul Mediterraneo inglobando tutta l'Italia. I picco dei massimi di geopotenziale è previsto tra martedì e mercoledì, i modelli LaMMA, ECMWF e GFS vedono valori compresi tra 1038 e 1040 hpa (soprattutto GFS vede questo valore elevato).
    Saremo quindi letteralmente schiacciati e le nebbie, che già stanotte hanno interessato il catino padano, saranno probabilmente più presenti e durature (anche se in realtà non sono mai scontate).
    Per cui ritengo che sia ancora appropriato l'ascolto di Marrow durante le passeggiate urbane tra le valli dei soviet blocks mentre si va a fare la spesa, passando per i piccoli supermercati di periferia con le statua nei piazzali. Tuttavia data l'astinenza per gli altri album più adatti alla Neve posso comprendere una certa volontà di passare ad essi da parte vostra. Questo però nei prossimi giorni potrebbe non essere un problema! Infatti grazie all'inversione si sta creando il magazzino di freddo tipico di queste condizioni, con temperature più basse che in quota con le minime sempre sottozero. Data la possibile presenza della nebbia congelantesi, al mattino sarà possibile apprezzare lo spettacolo delle galaverne, come stamattina qua nel mio quartiere. Quindi una sorta di scrigno bianco con cui risulterà più piacevole l'ascolto dei primi lavori dei nostri cascadiani.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Dicembre 2013

:rotfl:

Galaverna FTW! :sisi:

12. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

10 Dicembre 2013

Mentre ieri la nebbia ha tenuto per tutto il giorno, oggi purtroppo satana è riuscito a bucarla e per la ricerca di un'atmosfera adatta ai nostri ascolti bisognerà attendere il tramonto, per fortuna sempre più anticipato in questa bella stagione.
    Invece stanotte il nebbione era fitto in tutta la città e nelle zone limitrofe, anche se con temperature intorno allo zero non ghiacciava e così stamattina non c'è stata la galaverna. Però rendeva molto bagnate tutte le superfici e tornando da un concerto ho allungato un po' il giro per poterlo meglio apprezzare mentre mi ascoltavo Attende dei norvegesi Mistur.
    Il loro sognmetal potrebbero erroneamente non essere considerato adatto dai fruitori di questa discussione Meteoagallochiana, invece le sonorità winderiane del loro primo LP (sempre long playing e non bassa pressione) ben si amalgamo a quelle più post black che accompagnano e rendono eleganti tutte le loro canzoni. Trasognanti e malinconiche, con dei growl che comunicano una disperazione naturalistica ed ingentilite dagli arrangiamenti orchestrali specie nel finale, che tanto piacevano a Delphi quando ancora scriveva sul forum.
    Poi una volta parkeggiata la Lada, prima di rientrare ho fatto una passeggiata nell'atmosfera metafisica e cupa del parco sotto casa, dove tra gli alberi ormai spogli tra tappeti di foglie, ho scelto di ascoltare i cascadiani Gallowbraid nel pessimo lettore mp3 dell'audiola di merda. Mentre erravo tra i vialetti cupi dove i raggi di luce dei lampioni venivano divisi dai rami, nel silenzio della notte in cui non si udiva alcun suono ho dato fiato al corno \m/ e nella valle dei soviet blocks faceva pure un bel riverbero :sadic:

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

10 Dicembre 2013

Bevi di meno!!!! :lol:

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

10 Dicembre 2013

Col freddo un grappino è sempre il benvenuto :hihi:

A cultofthedamned piace questo elemento.
  15. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

10 Dicembre 2013

Deh, quest'anno sto bevendo assai meno rispetto che durante l'Enfasi di un anno fa esatto. Però è altresì vero che non sto festeggiando appieno queste condizioni scalari che mi fanno sentire più vivo ed energico.
    Intanto nell'aggiornare L'Agallochcasting (termine in cui si unisce la musica dei cascadiani col nowcasting dei forumz di meteorologia) posso rendervi partecipi della mia gioia dicendovi che dopo il tramonto è di nuovo sceso il nebbione e qua a Ferrara Tirith siamo subito andati sottozero :)
    Stavolta nel passeggiare nel solito parco prima di rientrare, ho scelto di farmi accompagnare da Sovereign Nocturnal dei possenti Velnias, che molti di voi hanno avuto il piacere di conoscere nel tour dei nostri maestri portlandesi lo scorso anno.
    Questo breve disco composto da sole tre tracce risulta essere appropriato quando l'Autunno mostra il migliore volto di sé, grevissimo ed intimista allo stesso tempo è un ascolto perfetto durante le più massive fresche perturbazioni atlantiche, quando piove e soffia vento freddo con nubi cupe che viaggiano nel cielo oscuro come lo scorso anno.
    Ma risulta essere apprezzabile anche nelle condizioni di massivo schiacciamento da potenti HP nebbiose e congelantesi, come l'attuale che sta raggiungendo valori pressori molto elevati come da previsione. Infatti ora risulta essere di 1036.6 hPa e se non ci opprime troppo, ascoltare il secondo disco dei tamugni americani risulta essere molto emozionante. Anche nei percorsi dei vialetti che si perdono nelle file di luce dei lampioni, mentre la nebbia risulta essere fitta ma sottile, tanto da lasciare intravedere la Luna con l'alone attorno :)

Condividi questa Pagina