1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

6 Dicembre 2013

:D se posso: come mai? cioè cosa ti suscitano in più i Kiss che le altre band non sono in grado di darti?

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

6 Dicembre 2013

tutte le band e artisti hanno qualcosa da darmi, diciamo che ci sono molti motivi: loro sono "quasi" il primo amore di età adolescenziale con l'aggiunta che chiaramente il loro look unico e misterioso dell'epoca oltre alla loro musica più energica rispetto ad altri gruppi che ascoltavo a quei tempi, ha contribuito a farmene innamorare. aggiungici inoltre la creazione di 4 maschere e personaggi l'uno completamente diverso dall'altro quasi come dei supereroi della Marvel Comics, dischi di rock energico e puro e grezzo senza troppi fronzoli e, altra cosa, tutti e 4 i componenti impegnati a comporre, cosa non da tutti i gruppi. inoltre albums l'uno diverso dall'altro e, negli anni 70 con una produzione di quasi 2 album all'anno rendendoli così molto prolifici cosa anche questa non da tutti. a tutto ci devi aggiungere la creazione e l'esibizione dal vivo di shows che all'epoca non avevano uguali come spettacolarità, rumorosità e presenza in scena nell'ambito dei concerti di tutti i vari generi musicali: un vero spettacolo nello spettacolo come non era mai stato rappresentato prima nell'arco di tutta la scena musicale del tempo. la cosa che mi ha forse però più preso di tutti è il fatto che sono forse gli unici o comunque i primi che hanno abbinato la natura rock e trasgressiva della loro musica e quindi di natura impulsiva, a una precisa direzione voluta sicuramente da Mr. $immon$ di management della band a creazione di un marchio e di una "ditta" che avesse il preciso scopo di durare nel corso degli anni e quindi di natura razionale perchè studiata e programmata proprio per non rimanere un prodotto effimero nel corso del tempo come la maggior parte dei gruppi creando invece così un legame maggiore con i propri fans e un rapporto maggiore di affezione con gli stessi come ad ulteriore prova dimostra la creazione della kiss army.......

A cities piace questo elemento.
  3. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

6 Dicembre 2013

Bellissime parole, davvero...è leggendo questi post che ti rendi conto che il passato aveva da offrire cose irripetibili che non si potranno mai pià ripetere
    Insomma, beato chi c'era. ;)

4. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

6 Dicembre 2013

Se tu diresti le stesse parole spiccicate in faccia a Simmons la sua domanda sarebbe una sola però:

Si, bello, ma hai comprato l'ultimo album? :D

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

6 Dicembre 2013

sì, infatti, bisogna sempre godere appieno delle epoche e di quello che ti possono offrire di irripetibile e che sai che un domani non sarà più così: è come, andando completamente OT e me ne scuso, quando andavi negli ex Paesi Sovietici negli anni 80 e 90: stuoli di bellissime ragazze a livelli di top model che qui in italia manco ti sognavi, che ti rincorrevano e ti bussavano alla porta dell'hotel per entrare in camera da te solo perchè italiano :grin: :grin: :grin:..........oggi negli stessi posti le stesse non dico che ti sputano ma quasi............e al solo pensiero e ricordo mi martello i coglioni! :crush::crush::crush:

6. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

6 Dicembre 2013

ahahahah insomma un tempo ai coglioni ti facevano "ben altro" ahahah

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

6 Dicembre 2013

esatto caro mio! non mi ci far pensare che mi girano ancora........ e poi mica tipe da sufficienza o poco più in certi Paesi ma strafi....... ti imbroccavano quasi loro...... :fight: :fight: :fight:

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

6 Dicembre 2013

io lo dico sempre: bisogna battere il ferro finchè è caldo! a costo di indebitarsi e di rovinarsi perchè certi tempi poi non tornano più mentre il denaro va e viene............ :glasscli:

9. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

6 Dicembre 2013

credo di averla sentita in un film st'ultima frase che hai usato ma non ricordo quale
    ps: d'accordissimo con te

10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

7 Dicembre 2013

strutter non ti facevo così...
    :lookaround:

ma tu da che anno/contesto li ascolti/conosci?

ps:
    io, già detto, con la vhs di tokyo...
    e quindi a quelle versioni di detroitrockcity, blackdiamond, ecc... come facevo a resistere?

a volte mi chiedo se li avessi conosciuti con un altro lavoro se magari le cose non sarebbero andate diversamente...
    certo, se successivamente avessi sentito (si, va bè, vederli è molto più che ok ma non mi sento di dire che mi abbia influenzato o influito più di tanto) i classici magari ne sarei impazzito comunque in un secondo tempo...

11. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

7 Dicembre 2013

mi spieghi uno come fa a rispodere a sta domanda? :D cosa ne può sapere se in "un'altra vita" gli sarebbero piaciuti allo stesso modo oppure no :D

tutto questo non ha senso :rotfl:

12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

7 Dicembre 2013

ok...

13. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

7 Dicembre 2013

Sono state un mix di cose che gli hanno fatto apprezzare il gruppo in quel modo.:hihi:

14. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

7 Dicembre 2013

E' come se tu ti fossi innamorato di una ragazza a 18 anni e io mi chieda: chissà se a 30 se ne sarebbe innamorato lo stesso :hihi:

avrebbe senso chiederselo secondo te?

15. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

7 Dicembre 2013

???

mah, sai...
    secondo me essersi avvicinati ai kiss con l'ascolto degli lp inascoltabili forse non sarebbe stata la stessa cosa...
    poi, ok che con i "se", "ma", ecc..è tutta aria fritta, ma mi capita quanto meno di riflettere su come siano andate le cose...

soprattutto quando mi ricapitano tra le mani certi loro lavori relativamente inascoltabili... :roll:
    che devo farci?!

Condividi questa Pagina