1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

19 Settembre 2013

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Settembre 2013

Per quanto possano essere messi male, dopo questo video direi è decisamente meglio andare a vedere gli Skid Row con Solinger.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Settembre 2013

Che video era Alex? E' stato rimosso..perc aso centra col ROcki in Rio di Bach? Perchè l'ho ascoltato nei pezzi degli Skid e veramente i timpani sanguinavano..alla faccia di tutti quelli che non ammettono che è inascoltabile da ormai una quindicina d'anni..e lo dico con tutto l'amore che provo per il suo periodo d'oro dei primi 2 album con i ROw, uno dei miei cantanti preferiti di sempre, mi ha sempre dato emozioni che nessuno sapeva darmi apparte forse solo Michael Kiske, e adesso lo ritrovo cosi.. bah..

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Settembre 2013

Esatto, era la pietosa esibizione di Bach al Rock In Rio, roba da vomito!!!

Per questo avevo scritto che con questi presupposti, meglio gli Skid con Solinger.

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

14 Ottobre 2013

I live sono sempre ritoccati... i bootleg sono belli proprio perchè grezzi ;)

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

3 Dicembre 2013

Dopo aver visto live sia gli Skid Row che Bach, entrambi ottimi concerti, li valuto in pareggio forse leggermente meglio i primi che hanno offerto una scaletta fatta quasi esclusivamente di pezzi tratti dall'omonimo e da Slave to the Grind con solo 4 pezzi successivi ai due capolavori mentre Seb aveva proposto diversi pezzi dei suoi dischi da solista. Da dire però che Bach l'ho visto in un contesto completamente diverso davanti a 10-15mila persone contro le 400-500 di Scandiano e poi il Seb nonostante l'ugola neanche lontanamente paragonabile a quello d'un tempo sul palco è un vero animale che da una scossa d'adrenalina pazzesca, Solinger buon frontman-voce però non posso nascondere che dopo una vita passata ad ascoltare le tracce originali sentirle cantante da lui fà un effetto strano, quindi come già detto sostanzialmente per me è un pareggio, certo vedere un giorno Bach ancora negli SR non mi dispiacerebbe affatto.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Dicembre 2013

io li ho visti nello stesso identico posto anni fa, mi sono divertito un sacco con entrambi :sisi: ricordo però nonostante siano passati 4 o 5 anni che rimasi sorpreso dalla prestazione di bach! ma anche gli skid row mi sorpresero, solinger fece un'ottima prestazione (l'ho scritto anche su questo topic 3 anni fa credo) :sisi: certo bach è un'altra cosa..anche se a livello di musicisti vinsero quelli originali :D

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Dicembre 2013

Io dalla mia me li voglio ricordare un pò di anni fa... Visti per il pre tour di suhuman race, visti per il tour di subhuman race, gli skidz nel 2004 dopo per il world tour di thikskin e visto bach da solo all'evolution 2005.
    Purtroppo Bach non ce la fa più, a furia di cantare di gola, Solinger interessante meccanismo di reinterpretare le vecchie canzoni senza copiare, ma penso che loro non li vedrò più. Resteranno un bel ricordo della mia gioventù

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

3 Dicembre 2013

Ovvio, Bach può prendere chiunque ma un trio di guitar come Bolan/Sabo/Hill se lo può solo sognare :sisi:

A SANdMAN piace questo elemento.
  11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti: