1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

3 Dicembre 2013

però non trovo giusta la critica alla devastazione della prigione da parte del gov,mi spiego:
    riunita e motivata l'armata brancaleone,il gov va alla prigione forte del suo piano(andatavene o vi schiatto)e dell'appoggio dei suoi..
    ma una volta che Rick fa il suo discorso,il gov vede che il suo esercito si ammorbidisce(si commuove quasi anche se non tutti)e inizia a sentire che la situazione gli sta scappando di mano(complici la morte della bambina e la riluttanza nei suoi confronti della compagna),e allora diventa una questione personale(o tu o io e sticazzi della sopravvivenza del gruppo) e torna il caro vecchio gov stronzo,che pur di avere la sua vittoria su Rick,mette a repentaglio missione e soldati

A Joey Federer piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.410

3 Dicembre 2013

E' un'analisi corretta. Alla fine il Gov condottiero è tornato ad essere il solito folle assetato di sangue.

A Joey Federer piace questo elemento.
  3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

3 Dicembre 2013

Quella del governatore secondo me era solo una scusa per vendicarsi di Rick e compagnia bella.......

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.410

3 Dicembre 2013

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Dicembre 2013

:shock:

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.410

3 Dicembre 2013

Già.

Clara l'Irlandese in viaggio di nozze. My Dying Bride.... :shock:

"You can't come back from the things you've done...". Interessante prospettiva, Clara come riflesso delle azioni di Rick:

"Too far gone/Indietro non si torna"

Sta diventando il leitmotiv concettuale della serie.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

3 Dicembre 2013

Ho appena finito la 4x08, solo una parola porco****

Siamo sicuri che nn l'abbia scritta George R.R. Martin la sceneggiatura di qst puntata?

Cmq, me la fossi persa (come avevo minacciato sett scorsa) sarei stato veramente un cojone.:happy: TWD al suo meglio: crudele, angosciante, spiazzante e con fiumi di sangue. nessuna pietà e una marea di colpi di scena. Fantastico! :pray: :pray: :pray:

Posso fare anche io le pagelle? daiii :-)

Rick 7: Ha perso lo smalto dei bei tempi ma è cmq a lui che tutti s'aggrappano. Eroe controvoglia e quindi da premiare e pur che nel corpo a corpo il Gov lo piega, finisce peggio di Bruce Willis in Die Hard, cosa cmq da premiare a prescindere
    Governatore: 9,5 Un cattivo meglio di così era impossibile crearlo, degno di stare a fianco del Joker, di Clarence Boddicker (Robocop) e di altri mitici figli di puttana del grande e del piccolo schermo. Ho torvato un po forzato che in due sole puntate riuscisse a tirarsi dietro tutta la gente, ma chi se ne importa? Il suo unico fine era la vendetta e oggi lo abbiamo visto. Eccome. Mezzo punto in meno perché non decapita Hershel al primo colpo
    Lily: 5 milfona gnoccona ma anche stupidona, fossi stato io alla sceneggiatura la facevo decapitare dal gov appena mi arrivava lì con la figlia morta. Cristo, non hai niente da fare se nn evitare che la figlia si inguai e che mi combini?:facepalm:
    Sorella lesbica di Lily: 6 abbastanza inutile ma è l'unica che almeno comincia a dirsi "o mio Dio che stiamo a fà?"
    Carl: 6 Abb inutile ma salva il babo in extremis
    Michonne: 9,5 una vera dura, il modo in cui rotola mettendosi al riparo e come poi si libera e infine come trafigge il gov: top E poi è gnocca.
    Hershel: 8 stoico, con una gamba sola, ha aiutato i malati nella prigione e se ne va con un sorriso a metà tra speranza e malinconia che è da Oscar.
    Glenn: 10, si scopa Maggie
    Maggie: 10, gnocca totale e pure con du' palle così quando il gioco si fa duro
    Beth: 7, sopporta con dignità la decapitazione del babbo, scena che fa molto Game Of Thrones
    Tyreese: 6, è un duro, però lo salvano le bimbe psicopatiche. Impagabile però quando urla "cazzo, dall'altra parte!"
    Daryl: 9, male la reazione poco carica alla notizia della defenestrazione di Carol, benissimo nel finale quando si fa scudo con lo zombi (come Schwarzenegger in Atto di Forza) e quando fa saltare il carro armato (un po come Harrison ford in indiana jones e l'ultima crociata), tostissimo

A pensarci bene, è pieno di citazioni cinematografiche sto episodio :-)

Ultima modifica: 3 Dicembre 2013
    A Vittorio, FPK e alessio73 piace questo elemento.
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Dicembre 2013

Ecco..intanto puoi cominciare tu :fesso:.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Dicembre 2013

Bravo bravo bravo e ancora bravo Vittorio :applause: !

A Vittorio piace questo elemento.
  10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Dicembre 2013

Puntatone al cardiopalma. Bellissima scena la morte di Herschel. Almeno stavolta, con uno scontro feroce nell'aria, non ci hanno fatto aspettare millemila puntate come nella terza stagione. E finalmente se ne vanno da quella cazzo di prigione :sadic:

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Dicembre 2013

non ricordarmelo :nono:

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Dicembre 2013

Che dire, un finale di metà stagione così bello non me l'aspettavo, questo è l'epilogo che volevo vedere nell'ultimo episodio della terza stagione, a tenermi compagnia durante la visione c'era il mio gruppo di amici e per tutta la durata dell'episodio nessuno ha aperto bocca, dopo la morte del povero Hershel è calato il silenzio più totale :shock:.
    Personalmente sono molto soddisfatto dello show, questa quarta stagione ci ha regalato 8 capitoli veramente eccezionali, mi dispiace che a tanti non sia piaciuto ma questo è "The Walking Dead", trovo giustissimo commentare e dire la propria opinione ma quando leggo dei commenti così puntigliosi tutti gnè gnè gnè francamente rimango parecchio perplesso, se non vi piace lo show basta....non guardatelo più, come ha detto il buon Vittorio...guardatevi un'altra cosa :).

A alessio73 e Vittorio piace questo messaggio.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

4 Dicembre 2013

Ma quanto cazzo avete scritto? Maledetti.

Ahahahah, bellissima

No

Pure io

Esatto.

A Vittorio e FPK piace questo messaggio.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

4 Dicembre 2013

Come ha scritto Christiane, probabilmente il Gov, dopo aver decapitato Hershel, avrà mollato lì la spada, preso com'era da Megan morta e "da sparare" per evitare che si zombasse, e a quel punto Minchiona l'avrà trovata a culo.

Una cosa che mi ha fatto incazzare è stata proprio questa, ossia Minchiona che ha lasciato il Gov agonizzante (con gli zombie che si avvicinavano), mentre io urlavo (sottovoce perché è tardi) "Finiscilo! Porca troia, finisci quel bastardo, checcazzo!", perché quel bastardo ha una scorza dura come il marmo e pensavo "se non lo ammazza, questo come minimo si rimette in sesto, in qualche maniera assurda", ma poi fantastica la ragazza che lo finisce senza pensarci su; l'ho adorata.

Il momento della morte del Gov è valsa pienamente tutto il tempo "perso" a scaricare e guardare otto episodi; l'ho sempre detestato e ho goduto immensamente quando è stato fiocinato e poi ucciso.

Daryl ovviamente solita fottutissima macchina da guerra, mostruoso.

Ma la piccola Judith, siamo sicuri che sia diventata stuzzichino per zombie? Perché ok la culla lì per terra e pure insanguinata, ma se uno zombie trova lì la bambina, la tira via dalla culla per mangiarla, non è che la taglia lì dentro in piccole porzioni da servire agli amici... Dunque penso che le ragazzine l'abbiano portata via.

A FPK piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

4 Dicembre 2013

E aggiungo che chi si lamenta [del dialogo, della scelta del fucile, di quello che non muore riparandosi dietro i vasi da fiori, delle ragazzine che prima erano inutili e ora sono diventate dei cecchini, dei dialoghi ridicoli, del carro armato che arriva in maniera insolitamente silenziosa e via dicendo] è come il progster che va al concerto della band hardcore/punk e si lamenta, stupendosi pure, che il gruppo basi la propria performance sull'impatto, la violenza, la cattiveria, la "botta" fregandosene di suonare in maniera impeccabile come invece avrebbero fatto i Dream theater.

Chebbello scrivere tre post consecutivi, ma in uno solo mi sarei dilungato troppo.

A Vittorio e wataingods piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina