1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sonisphere festival Italia 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MadClown, 29 Novembre 2013.

1. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

3 Dicembre 2013

Weekend con Metallica headliner del sabato e Maiden della domenica. *-*

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

3 Dicembre 2013

Appunto: due date! Era quello che intendevo [data unica (cit. Rock 'N' Roll Rebel)=un solo giorno).

Se poi si intendeva Tallica e Maiden nello stesso festival in due giorni diversi, allora è possibilissimo.

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Dicembre 2013

Nella stessa data sarebbe fantastico e ti dico, spenderei anche 100 euri perchè diviso in due date, a volerle fare entrambe, quanto caspita dovrei sborsare tra viaggio, benzina e parcheggio?

A meno che non decidiamo di campeggiare ma da quel che ho capito il posto tende è piuttosto scomodo dall'area festival!
    Comunque dubito che metteranno metallica e iron lo stesso giorno!:roll:

4. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

3 Dicembre 2013

Ma si infatti ho messo le faccine che si scompisciavano, è un sogno irrealizzabile però intendevo dire che se fanno due giorni con headliner Metallica e Iron Maiden con le solite band che ci appioppano tutti gli anni e francamente m'hanno stancato a 75 euro al giorno per il regular ticket a me non me vedeno manco in cartolina, se poi invece cominciano ad inserire qualcosa di più serio e "insolito" come Edguy, Accept, Saxon faccio il biglietto all'istante ma la vedo molto dura. Poi se i Metallica vanno a Roma ci stiamo facendo seghe mentali inutili visto che non penso faranno più date e non penso che il sonisphere sarà a Roma, comunque l'annuncio è domani quindi attendo non molto ottimista.

5. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

3 Dicembre 2013

E fu così che scoprimmo che gli headliner sarebbero stati gli Hammerfuckers da Quarto Oggiaro :sisi:

6. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

3 Dicembre 2013

A questo punto credo che faranno Metallica a Roma, presumibilmente all'Olimpico; i Maiden al Sonisphere, con altre band del cavolo e i Sabbath nel palazzetto a Bologna. Gli Aerosmith sono già piazzati... e anche questa volta ci hanno **culato spezzettando tutte le grandi band :sisi: Sabbath 70 euro, Metallica credo saremo lì, Sonisphere 80 euro, Aerosmith non ho visto, ma presumo che siamo lì... Dubito che il Soni lo facciano a Roma o che mettano nello stesso festival Maiden e Metallica, non gli converrebbe.

7. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

3 Dicembre 2013

Ovviamente in un solo giorno non sarebbe fattibile, intendevo dire che mi accontenterei di averli nello stesso festival, magari accompagnati da Helloween, Mr Big, Rammstein :rotfl:

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

3 Dicembre 2013

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2013

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Dicembre 2013

il soni a roma? la cosa mi stupisce molto. Cioè si sa che a roma fanno la metà degli incassi che al nord italia...

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

3 Dicembre 2013

Cosa? Non l'avrei mai creduto possibile, spero solo che adesso non mettano gruppi interessanti che mi costringano ad andare fino a Roma. Comunque per i romani e il sud in generale è giusto che una volta tanto gli capiti anche a loro un evento di quelli grossi ;).

12. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

3 Dicembre 2013

Infatti, mi fa piacere per i romani, spero solo che non diventi un'abitudine, che per me Milano è comodissima :hihi:

13. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

3 Dicembre 2013

Mmh, se fosse roma (scomoda per me) + i soli metallica salterei quasi certamente a meno di CLAMOROSI gruppi di contorno.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2013

Il Sonisphere a Roma, se come sembra sarà lì, dovrà essere l'occasione della vita per dimostrare una volta tanto che non esistono solo Milano o Bologna.
    Finora il paragone non ha retto, le città del nord si sono dimostrate sempre più ricettive e partecipi e quando qualche promoter si è avventurato verso il centro-sud ci ha sempre rimesso.
    Sono contento che una volta tanto un festival di una certa importanza venga dirottato in una città diversa dalle solite, ora sta al pubblico cogliere l'occasione e non farlo diventare un caso isolato!

Ultima modifica: 3 Dicembre 2013
  15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Dicembre 2013

Se lo fanno a Roma non posso mancare!!!8-]

Condividi questa Pagina