1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

D&D present: TM Awards 2013

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Novembre 2013.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

28 Novembre 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Vittorio, ma anche battleangel, The Transgressor e stellarmaster
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666, non possono esserci dubbi... anche gianlu1960 posta tante belle cose
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): MircoAbyss che ne sa tante/troppe
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): angus81, conosce ogni band del pianeta
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: seguo sporadicamente, passo
    TM Firma: non ci faccio molto caso, passo
    TM Avatar: ZeroTolerance70, sempre lì a ricordarci la classe dei Toxik
    TM Best Contest: quello Death Metal
    TM Best Topic: quello delle gif!
    TM Utente: angus81 anche qui, dovrebbero dargli la finestra di Piazza San Pietro per esprimere le sue opinioni alla folla
    TM Rivelazione: lamusicamante, segue poco dietro Peste Noire che resiste e posta, nonché Unseen che leggo con piacere nella sezione Black
    TM Simpatia: wataingods, ma ne potrei citare 10000 (Slevin78, corpsegrinder jon, Elpata86, forza panino, Alan Ford, Battleangel, deopisi, Zephiros, Hypno, Sacrilegos...)
    TM Mod/Admin: Christiane, quella con l'approccio migliore
    TM Spammer: boh
    TM Recensore: leggo raramente
    TM Intellettuale: daveg68
    TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"); bopanna, poche storie

Spero di non aver dimenticato nessuno. :sisi:

Ultima modifica: 28 Novembre 2013
    A Lamusicamante, Slevin78, christiane e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Novembre 2013

grazie della nomination Gabryyyyy;)

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Novembre 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): boh
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666. Ne sa così tanto che David Vincent prima di uscire di casa gli chiede il permesso.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): boh
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): mah
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: boh.
    TM Firma: Burbera. Una gif totale e ipnotica.
    TM Avatar: sebek. Le motivazioni sono tante, fa ridere solo a guardarla, ma soprattutto ha ragione angus81: merita un premio di cartone :fesso:
    TM Best Contest: TM Fantamorto. Un'idea geniale di Discy, che merita.
    TM Best Topic: "Le vostre opinioni impopolari". Geniale.
    TM Utente: Sono tanti, da Discy a marcino, da Ross the Boss a elpata, quelli che mi piacciono per simpatia, competenza e intelligenza. Però voto uno che, più il tempo passa, più si merita la mia stima: Lord_of_the_Thunder, che riassume tutte le caratteristiche di cui sopra.
    TM Rivelazione: angus81 alla grande e con largo margine di distacco.
    TM Simpatia: angus81, nonostante i millemila concorrenti che affollano il forum.
    TM Mod/Admin: Christiane.
    TM Spammer: moncrete. Ha dato una spinta al forum. Una spinta verso il basso :lookaround:
    TM Recensore: mariottide666 perchè è bono.
    TM Intellettuale: Engash-Krul.
    TM :fesso: moncrete. Millemila fantastilioni di punti.

HOF: Lord_of_the_Thunder

A Lord_of_the_Thunder, angus81, Slevin78 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Novembre 2013

P.s. Non ho nominato un sacco di gente, ma va da sè che vi ano tutti: da mircoas/mircoabyss (li accomuno non per il nome, ma perchè mi fanno pensare al sesso) a araya88, dal gruppo del bradipo sardo (uailda, halla, laurilla, sio, faber) a tutto il clan del futbol club (panino, elpata, sebek, federico, unseen, gobbo, drachino, byford, guldur e tutti gli altri) fino ai simpatici partecipanti dei contest death e black (in particolare erik, deopisi e thundergod :sisi: ). Includo anche Luppooo&consorte e il gruppo dei topic politici, in particolare daveg68 e dead92 ( :fesso: ).

A guldur, forza panino, angus81 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  5. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

29 Novembre 2013

Accostare questo tuo post democristiano e il parrucchino mi scalda dentro più del sole d'agosto in questa freddissima giornata soleggiata per finta, in questa landa desolata perchè non ci sei te..

A forza panino, Monk, angus81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Novembre 2013

Anus non puoi votarlo come utente rivelazione, si rivelò già l'anno scorso, è alla sua seconda stagione su TM :lookaround:

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Novembre 2013

Oltre ai già citati voglio menzionare anch'io alcuni utenti che avrebbero meritato una nomination, coi quali ho un bel rapporto e che considero buoni amici, anche se solo virtuali: Monk stesso (:lookaround:), Draconist, Elpata86, ForzaPanino, Thunderrising, IlDemocratico, Buddha (:fesso:) e in generale tutti coloro che scrivono abitualmente sul Football Club. :lookaround:

A forza panino, Monk, elpata86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Novembre 2013

aah ora si chiama così... :lookaround:

A christiane, Monk, angus81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Novembre 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): astenuto.

TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666. quante ne sa? Troppe. Cito anche Erik, Horns, SturmTramonz e Tigersuit.

TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): AlbumDesiderium. Tristezza a palate. Spero che la nomination non lo renda troppo felice.

TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): astenuto

TM Utente Sezione L'Altra Musica: mariottide666. Affinità dronica e postcroccante. Citazione d’obbligo per il mio amichetto emo oas.

TM Firma: quest’anno i Joy Division son stati parecchio presenti nei miei ascolti, quindi premio Guldur.

TM Avatar: Erik il Rosso. Quatorze pieces de menace, artwork e disco di rara eleganza.

TM Best Contest: Miss TM. Mai la figura femminile era stata trattata con così tanto tatto.

TM Best Topic: TM Football Club (act IV). IL CLUB, pochi cazzi (per il tedio di alcuni): facciaverdismo calcistico e gnorla a piccolissime dosi, sia chiaro, per lenire le pene (ed allietarlo, il pene intendo) della quotidianità, il tutto col consueto aplomb british che da sempre ci contraddistingue. A tutti i soci, uno spoiler ideale pregno di gnagna.

TM Utente: Disciple_Of_The_Watch_. Come non dare il premio al mio socio, cofondatore del Club. Tipo brillante, con cui è piacevole anche carteggiare lontano dai riflettori. Avrei potuto premiare anche Marcino e Erik, ma l’apprezzamento nei loro confronti l’ho già espresso in diverse altre sezioni e il tutto sarebbe sembrato troppo gaio persino in posto così aperto.

TM Rivelazione: Unseen. Buoni gusti musicali e anche a gnorla se la cava. Menzione anche per Lamusicamante, bei gusti e tipa in gamba.

TM Simpatia: Monk. il cagnetto cercatore di falli antichi più simpppatttico della rete.

TM Mod/Admin: christiane. Motivazione di facciata: non lo sembra. Motivazione reale: questo scambio di messaggi in stile “Two hot girls fingering each other” con l’ex Mod Manu m’ha appassionato.

TM Spammer: angus81. Il verga, colui che entra nelle varie discussioni sempre con delicatezza e in punta di glande.

TM Recensore: emanuele. Ho letto meno rispetto al solito, lui è quello che ho letto con più piacere quest’anno.

TM Intellettuale: Erik il Rosso. Esserlo e non ostentarlo è una cosa che apprezzo particolarmente.

TM :fesso: (e con ":fesso: " intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): moncrete. Really?!

TM HALL of FAME
    Fenrir: lo scaldo per eccellenza. Se qualcuno non l’avesse ancora letta, tenete e godetene tutti

A emanuele, Lord_of_the_Thunder, AlbumDesiderium e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Novembre 2013

arrossisco tutto :*

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

29 Novembre 2013

Oddio Monk mi ha citata. Oddio monk mi ha citata. Oddio. Oddio. Mi sono emozionata troppo. Sono così emozionata che anche l'archeologia sembra diventata interessante! :lookaround:

grazie anche a la mia omonima Ride e a augustiner per le nomination. :lookaround:

Inviato dal mio GT-I9505

A Monk, angus81, augusstiner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Novembre 2013

... ora posso avere la torta? :già:

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

29 Novembre 2013

Quella solo dopo che mi avrai portato almeno altri 3 voti. Ora taci e torna nello scantinato insieme agli altri.

Inviato dal mio GT-I9505

A angus81 piace questo elemento.
  14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

29 Novembre 2013

Draco mi ha citato due volte nei TM Awards??!!

A AlbumDesiderium, moncrete, §Draconist§ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

29 Novembre 2013

Allora ti piacerà ancor di più sapere che una volta ho dormito nel suo letto, a Firenze....

8-]

A Lord_of_the_Thunder, §Draconist§ e christiane piace questo elemento.

Condividi questa Pagina