1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Novembre 2013

Ah ok, non avevo colto la logica da Atlanta hawks

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

2. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

27 Novembre 2013

Sentivo oggi che Daniel Hackett al 99% andra' "subito" in Turchia al Galatasaray....

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Novembre 2013

A Houston sta rinascendo infine Aaron Brooks. E attenzione perchè è un'aggiunta mica male.
    Mentre Minnesota è sotto il 50%. Com'è possibile? :sgrat:

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2013

perchè difendono peggio di noi!

mamma mia che goduria vedere pierce e garnett in queste condizioni.... pierce che sbaglia cose che nel 2008 metteva ad occhi chiusi con 5 uomini addosso e garnett idem. Da kidd allenatore mi sarei aspettato un attacco da favola e invece l'attacco è pure peggio della difesa. L'unico che salva la situazione è johnson e gli altri pipponi che quando ci mettono energia fanno la differenza. Spero che con lopez e kirilenko torni un po' di difesa perchè altrimenti ai PO valgono quanto i knicks. Ad ogni modo hanno davvero bisogno di rivedere i loro schemi di attacco (ammesso che ce li abbiano).

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278
  6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2013

che poi dopo il libero di meeks altro non hanno fatto che un blocco di KG per PP e tentativo di tripla per il pareggio... (altra goduria sull'errore)

blake sotto l'ascella di garnett :rotfl:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Novembre 2013

Io penso che KG sia giunto al capolinea. Pierce no ma non è in un sistema adatto al suo gioco. Troppi galli nel pollaio e anche, perchè no, troppo ego.
    Il go to guy di QUESTI Nets è Lopez e manca. Williams finora non è sembrato nemmeno suo cugino.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2013

beh non è facile riprendersi dopo una gara7 delle finals PERSA :sisi:

chiedere anche ai pistons del 2005 :sadic:

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

28 Novembre 2013

Altro che tankare per arrivare ai vari wiggins,randle,smart e parker..questi Magic sono una buona squadra..nelson,oladipo,afflalo,davis e vucevic..con harkless,moore,nicholson dalla panca..e manca pure harris che e' forte non poco..se non scambiano afflalo e davis per scelte e giovani interessanti,si arriva tranquillamente ai playoff..

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Novembre 2013

Ma Oladipo gioca bene e sono i numeri a non rendergli giustizia oppure è così così? Finora mi pare che l'unico rookie che sta mantenendo (e forse sta anche facendo di più) le attese sia Carter-Williams. E Bennett? Minchia, manco Kwame Brown.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

28 Novembre 2013

Per quel che ho visto,le prime partite lo hanno utilizzato meno e spesso dalla panca e non capisco il perche..ora e' in quintetto e ha piu minuti infatti nelle ultime 5 partite ha 16 punti di media e cifre leggermete superiori in rimbalzi e assist..comunque ha un sacco di perse e cio mi lascia presagire che continua l'esperimento da play,almeno a tratti..

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Novembre 2013

Il senso di onnipotenza che mi dà James oggi è qualcosa di surreale, al momento. Viaggia a 26 di media circa ma, se volesse, potrebbe andare tranquillamente sui 35, ne sono convintissimo, per la qualità dei tiri che prende, per come gioca e per le sue capacità. Ma gioca per la squadra e comunque non ha nè mai giocato nè mai tirato così poco in carriera (poco più di 35 minuti e meno di 16 tiri a partita). Percentuali vicine al 60% dal campo, tra l'altro. Irreale.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167

28 Novembre 2013

tira il 47,7 % da 3 e per il momento anche l'80% ai liberi ed in molte partite gioca si e no un tempo come contro l'orlando dove ha giocato solo il secondo tempo o come nelle ultime 5 in cui ha giocato solo qualche minuto nel quarto quarto tranne ieri contro cleveland.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

29 Novembre 2013

Appena visto la partita contro gli Spurs ed è stata una vera goduria, fondamentalmente perché ero straconvinto che avevamo perso, dato che sapevo dal fantaNBA che Westbrook aveva fatto una gara di merda e Durant si era mantenuto in cifre piuttosto normali, per i suoi standard.
    Invece abbiam messo su una gara perfetta dal punto di vista difensivo e in attacco, con le cose che non giravano al meglio, sono usciti fuori Ibaka, Lamb e uno straordinario Reggie Jackson, che ha fatto tutto ciò che solitamente farebbe il miglior Westbrook.
    Ma il lavoro migliore è stato fatto in difesa e a rimbalzo e persino Perkins è stato molto utile alla causa, mettendoci molta intensità e presenza a rimbalzo nei suoi 15 minuti scarsi di utilizzo. Chiaramente la superstar è stata Ibaka da questo punto di vista, e non solo per le 5 stoppate....l'altro giorno parlavamo con Filo sul fatto che forse non si merita il contratto che ha, ma a parte le prime partite un po' così, sta davvero facendo una grandissima stagione sui 2 lati del campo e c'è chi parla addirittura di All-Star Game per lui. E' ancora presto per parlare comunque, ma speriamo continui così.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

29 Novembre 2013

A proposito di Big Baby: Glen Davis: Magic Turkey Carver - YouTube :rotfl:

Comunque se le Newyorkesi e Cleveland non si smuovono, i playoff li fate tranquillamente anche secondo me. In ogni caso tankare con squadre come Boston, Miwaukee, Charlotte e Toronto nella stessa conference è davvero difficile, proprio perché come roster siete più forti e anche impegnandovi non potrete arrivare chissà quanto sotto.
    Stesso discorso vale per i Sixers, i quali probabilmente non si aspettavano nemmeno che Carter-Williams viaggiasse al passo di rookie dell'anno, corsa in cui è al momento favorito, ma anche Oladipo si difende bene: entrambi, come è ovvio che sia per un rookie che gioca esterno, sono molto imprecisi al tiro, ma il play di Phila è più all-around, come dimostrano i suoi continui flirt con la tripla (e quadrupla) doppia, oltre ad essere un eccellente rubapalloni. Sarà comunque una bella sfida tra i 2 per il trofeo finale...e il fatto che ho da poco droppato Oladipo al FantaNBA, va tutto a favore delle quotazioni di quest'ultimo^^

Ultima modifica: 29 Novembre 2013

Condividi questa Pagina