1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Novembre 2013

appunto, non vedo cosa ci sia da festeggiare calcolando anche il fatto che probabilmente piglierà più voti adesso che a febbraio scorso :hihi:

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Novembre 2013

A Monk, Slevin78 e Utente 30523 piace questo elemento.
  3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Novembre 2013

Disciple sei un eversivo che va a caccia di dementi per burlarti di loro su questo forum. E per questa ragione, da adesso ti vorremo tutti un po' più bene :D. No, stronzate a parte, grazie per aver postato i deliri di quel mentecatto, hanno ravvivato la mia serata :D

A Monk e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Novembre 2013

non credo cambi poi molto questa situazione,forse il Cav prenderà anche qualche voto in più rispetto a qualche mese fa. piuttosto mi preoccuperei di altro,c'è un problema legittimità riguardo le maggiori istituzioni del paese. il governo da anni non ha nulla a che fare col voto dei cittadini,l'istituto democratico per eccellenza.

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  6. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Novembre 2013

Ma chi è? chissà se lo citeranno a Gazebo...

A adastra piace questo elemento.
  7. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

27 Novembre 2013

Il bello della decadenza non è B. fuori dal Parlamento, ma la fine dell'immunità parlamentare. Se lo arrestassero preventivamente per uno dei suoi millemila processi in corso o per paura che l'imputato fugga...beh, lì si che ce lo saremmo levato dai coglioni. Per ora non conta un cazzo se è senatore o meno, vedi Grillo che dirige i suoi col telecomando dalla villa.

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Novembre 2013

...

..

.

no, guarda, non commento. ne ho in mente troppe e troppo cattive, per scriverle in un forum...

A Monk piace questo elemento.
  9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2013

Il fatto che quel coso li' non sia piu' coperto da immunita' parlamentare e' fondamentale!
    Come ben sapete a lui della politica quindi degli italiani non e' mai fregato un cazzo, l'unico motivo della sua discesa in politica e' stato per salvaguardare lui ed i suoi interessi. Certo questi venti anni sono difficili da cancellare dalla sua mente infatti ci vorra' un po di tempo affinche' se ne faccia una ragione.
    Ora lui ha davvero altri problemi a cui dover far fronte, secondo me le manette non sono da escludere, non siamo solo noi a festeggiare in questo momento, festeggiano pure tutti quei magistrati che in questo periodo hanno subito contiuni attacchi da parte sua e dei suoi fedeli. Quindi fossi in lui comincerei a preoccuparmi. Di conseguenza i suoi pensieri saranno rivolti sempre piu' in questa direzione, evitare la galera e qui' concentrera' le sue forze. Trascurando appunto la politica, non da subito ovvio. Incombono altri processi! E non essendo piu' in Parlamento non avra' nemmeno piu' occasione di Farsi le leggi a personam, ne gran parte dei suoi fedeli lo appoggera' fino alla fine imminente, loro sanno che tra poco sara' meglio cambiare aria se vogliono continuare a mangiare pane a tradimento.
    Quindi secondo me il futuro sara' volto ad un lento sgretolarsi del castello di sabbia costruito dal caimano.

Il mio auspicio ora sarebbe quello di, accantonata la pratica Berlusconi, vedere cadere malamente pure la Santanche', Scipolliti, Razzi, tutte quelle tro...ehm parlamentari leccaculo di silvio e tantissimi altri nomi che voi ben conoscete!

Oh ragazzi, da qualche parte si doveva pur cominciare, cominciamo dalla DECADANCE [​IMG]

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Novembre 2013

Quindi ora abbiamo i 3 principali partiti italiani senza un leader fisicamente dentro le aule parlamentari? Io mi chiedo ancora cosa e chi andiamo a votare in Italia...

A Byford86 piace questo elemento.
  11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2013

non piu' Berlusconi, come punto di partenza.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Novembre 2013

Si ma il problema resta visto che nessuno prenderà in ogni caso la sua leadership, per l'm5s uguale perché avremo sempre fantocci guidati da grillo e nel PD chi ci capisce qualcosa è bravo visto che cambia tutto ogni mese...

A sto punto l'unica riforma elettorale che mi auspico è il semi-presidenzialismo, forse in quel modo avremo finalmente qualcuno che ci metta la faccia nel porcilaio che sono oggi i partiti italiani

Ultima modifica: 28 Novembre 2013
  13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Novembre 2013

Beh certo giusto,diamo il Governo in mano a Berlusconi ed alla Santanchè giusto per dare una parvenza di Paese civile e democratico. :sisi:

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Novembre 2013

ma ogni partito segue gli ordini di un "capo", quindi tutti i seguaci di Renzi sono pure loro dei fantocci?
    Non so ragazzi ma il M5S sara' non organizzato a dovere ma almeno per il momento non mi dispiacciono.

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Novembre 2013

si ma nessuno è realmente a capo di quel partito con la massima carica dello stato a cui un leader dovrebbe aspirare in caso di vittoria, a me sembra che molti preferiscono agire da dietro per non rischiare quello combinato da b e a me elettore non mi sta per niente bene visto che quando vado in cabina non vedo il nome reale sulle tessere...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina