1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

21 Novembre 2013

Beh che bravo,cali l'asso! I Sodom sono i Motorhead con piu benzina! E mettici anche quella di Iron Fist allora! :hihi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.886

21 Novembre 2013

La "Ace of spades" dei Sodom è un terremoto, e tra l'altro ho scoperto solo oggi (cercando quella che ho linkato) che l'hanno registrata per inserirla come (credo) bonus track nell'ultimo album.

Quella di "Iron fist" non la ricordo... La ascolterò.

3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

22 Novembre 2013

Come la "Surfin'Bird" su M16!!!

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.891

25 Novembre 2013

Aftershock è davvero davvero bello. E' quasi un mese che è uscito ma non mi ha mai annoiato per ora e scorre che è sempre un piacere :headbang::headbang: Ha superato Motorizer nella mia graduatoria e ora e al livello di Kiss of Death.

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Novembre 2013

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.886

25 Novembre 2013

Secondo me, se lo chiedi nel topic dei Sodom ottieni risposte molto più esauDienti di quelle che otterresti qua :sìsì:

7. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

26 Novembre 2013

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.891

26 Novembre 2013

normale..

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Novembre 2013

Metal Maniac - novembre 2013

A proposito di Osbourne, lo sapevate che Lemmy ha scritto quattro pezzi di 'No More Tears' di Ozzy tra cui la celeberrima 'Mama l'm Coming Home'?
    "Feci più soldi con quelle quattro canzoni che in quindici anni di carriera con i Motorhead" se la ridacchia il nostro...E di soldi, in carriera, Lemmy ne ha fatti comunque parecchi. Molti li ha spesi per la sua collezione di reperti della Seconda Guerra Mondiale. Gli è stato chiesto a che punto è:
    "(Lemmy) Aumenta. Ho comprato da poco delle spade molto vecchie e molto belle. Sono del tempo dell'impero romano, hanno delle dediche sulle lame e sono molto molto carine. Casa mia era diventata un museo, di quelli che non riesci più a muoverti e hai solo un piccolo passaggio pulito sul pavimento per andare dal divano al frigorifero e da li alla televisione o alla collezione di dischi. Cosi, mi sono comprato un condominio a Los Angeles. Dovrei avere abbastanza spazio..."

Quindi traslochi?
    "Quando fai abbastanza soldi per comprarti un palazzo, stai sicuro che non traslochi... c'è qualcuno che trasloca per te. Ma non vado molto lontano, resto sempre in zona. Mi piace il quartiere e adoro andare a piedi al Rainbow: è un grande posto, un club di livello, uno dei pochi ancora rimasti. Oggi ci sono tutti questi posti fìnti, con buttadentro, buttafuori, bicchieri di plastica, il vino del giorno...mavaffanculo! Ho sempre detto e sempre diro che il Rainbow è il migliore di tutti. È come quei vecchi circoli per soli uomini: un po' fuori moda, ma torna sempre alla ribalta. "

fine apologia del capitalismo...speriamo che non cannibalizzi se stesso...

Qual'è il tuo segreto con le donne?
    "(Lemmy) Alle ragazze piacciono quelli che le intrattengono, che le fanno ridere. E che suonano la chitarra. Quindi, tra una canzone e l'altra, raccontate delle barzellette. Ho imparato una grande verità: se una ragazza ha deciso di farsi rimorchiare, puoi leggerle anche l'elenco del telefono e ti riterrà uno strafigo. "

Ma c'è qualcosa che Lemmy non ha ancora fatto?
    "(Lemmy) Non sono ancora stato Papa, ma credo che sia un po' fuori portata ormai... l'età c'è, ma credo di aver seguito la religione sbagliata per quel posto, anche se pure io mi sono affacciato da un palco e davanti a me c'erano centomila persone osannanti! E poi, sai che palle, essere Papa? È sempre la stessa solfa: Gesù di qua. Gesù di là..."

Beh. ma almeno avresti una promessa di vita eterna
    "(Lemmy) lo immortale? Ma non diciamo cazzate: se muoio domani, me ne andrò senza rimpianti!''

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

26 Novembre 2013

Cosa si sa dell'album solista di Lemmy? Qualcuno ha idea?

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.891

26 Novembre 2013

apparte il titolo ("False Teeth For The Deaf") ancora non si sa niente, ma è quasi 10 anni che deve uscire, speriamo di sentire qualcosa entro un paio di mesi

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

26 Novembre 2013

Avevo letto questa intervista dove sembrava imminente (è di 2 giorni fa). Motorhead: Lemmy solo album coming soon | News | Classic Rock

13. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

26 Novembre 2013

Si ed Ozzy apprezzò molto la vena creativa ed il sarcasmo di Lemmy come paroliere! Una collaborazione Battisti-Mogol insomma!!

A Carnival900 piace questo elemento.
  14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.891

26 Novembre 2013

Sì ma contiene anche dichiariazioni del 2004... Io spero che esca il prima possibile ma a volte con queste cose soliste non si sa mai, come per esempio il disco tributo a RJ Dio che in teoria dovrebbe essere pronto ma ancora nessuno ha sentito niente.

Le dichiariazioni personali (come in questo caso) non c'entrano niente, finchè non c'è un comunicato ufficiale o una label che si fa avanti, le cose non avvengono nell'immediato.

15. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

29 Novembre 2013

Gli Head Cat sono fantastici, non mi spiacerebbe affatto avere per le mani un loro disco!

Condividi questa Pagina