1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Novembre 2013

bè lo stesso dicevano di spheres,focus,legion dei deicide anche quello stroncato all'uscità ecc ecc quindi non si sa come andrà,solo il tempo appunto ce lo dirà

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

25 Novembre 2013

Sì, ma Surgical Steel > Heartwork, mi sembra troppo, dai...

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Novembre 2013

ma troppo secondo quale parametri?se a lui piace di più,è così e basta, i gusti son gusti

4. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.502

25 Novembre 2013

Mi han detto che ieri i Carcass sono stati abbastanza distruttivi, ma giusto quel pochino...:lookaround:

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Novembre 2013

6. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

25 Novembre 2013

il ruolo da supporto gli sta veramente stretto.

Per me cmq SS è un ottimo lavoro. E' chiaro che non può competere con l'impatto di Necroticism e Heartwork, sarebbe come chiedere agli Ac/Dc del 2013 di sfornare un altro back in black

su SS ci sono almeno 5 pezzi che dal vivo non sfigurano con i classici. Spero di rivederli come headliner presto

7. versus

versus
    Expand Collapse
    Dawn Of A Dark Age

"Mi Piace" ricevuti:
    57

25 Novembre 2013

Attenzione, non tutto ciò che è oro luccica...e il contrario. Ok, dovevano essere gli headliner e siam tutti d'accordo ma vi ricordo che aa una recente intervista per TM lo stesso Walker ha detto che al momento gli Amom Amarth sono più famosi dei Carcass, e loro si aggregano per riprendere consensi (qualora a mio avviso ne avessero bisogno), se non altro dopo la lunga assenza discografica soprattutto. Anyway...
    Spendere 35€ per i Carcass?
    Anche 350! Io son salito da Pescara con sveglia alle 4.30 di ieri e 24h no stop. Solo in questo momento sto rientrando e non so voi, ma se AMI una band, non esiste prezzo (poi 35€ equivalente di una pizza+birra in due)!
    Comunque per la cronaca 50 minuti DEVASTANTI senza un secondo di pausa e non esiste setlist e caxxi che tengano, perchè hanno letteralmente devastato il LIVE CLUB a suon di MARTELLATE sui denti!
    A domani per il report completo...Blitz, se ami una band non esiste scaletta, distanza e posizione nel bill che tenga. A mio avviso (solo mio sia chiaro) o si AMA oppure è un finto amore!
    Per il paragone Heartwork-Surgical Steel la telenovela continua...la mia è sulla recensione!
    VS

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

25 Novembre 2013

Non è una tua sensazione Blitz, è proprio così .

Escludendo dai parametri di valutazione l'epoca in cui sono usciti, non riesco proprio a notare quale differenza qualitativa ci sia tra i due dischi, che a mio avviso sono entrambi capolavori . :sisi:

A Blitz piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

25 Novembre 2013

Spendere 35 € per 50 minuti di concerto? anche 350?!?!? Ma non diciamo sciocchezze, su... I soldi non ci escono mica dal culo, e Blitz ha fatto benissimo a non andarci, se voleva vedere solo i Carcass e non ha voluto spendere 35€ solo per loro... Ha fatto benissimissimo.
    Anche 350, certo...

"35€ equivalente di una pizza+birra in due"? Ma in quale universo, scusa? Cara questa pizza...

A IAmTheLaw, sciacallo010, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Novembre 2013

Purtroppo temo che, suppergiù, abbia ragione. Pizza (dipende quale), birra + antipasti (se si prendono) e per chiudere in bellezza dolce + coperto (nel senso che te fanno pagà il fatto di essere al ristorante) sui 30 euro ci si arriva, pure più se prendi il dolce.:lookaround:

Non c'è un perché abbia precisato 'sta cosa :lookaround:, avevo voglia di sottolinearlo.:hihi:

A IAmTheLaw e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

25 Novembre 2013

Speculatore mode on:
    Probabilmente grazie al buon responso ottenuto dai Carcass l'altra sera, grazie a chi è andato a vederli, c'è la buona speranza che vengano da headliner nel prossimo futuro.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

25 Novembre 2013

Questo non è "pizza+birra", è "pizza+birra+extra1+extra2+extra3+extra4..."

A Blitz piace questo elemento.
  13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Novembre 2013

Hai ragione anche tu. Però di solito se si va in pizzeria (inteso come ristorante pizzeria) è quello che si fa. Altrimenti siamo sui 15-20 euro comunque (due margherite 14 euro suppergiù:sisi:). Sempre che non si intenda pezzo di pizza al taglio.:innocent: Allora è differente.:sisi:

14. versus

versus
    Expand Collapse
    Dawn Of A Dark Age

"Mi Piace" ricevuti:
    57

25 Novembre 2013

Inutile continuare il discorso se per 35€ fate storie per vedere i Carcass.
    Grazie dell'attacco a non so come ti chiami (Blitz lo conosco personalmente e non credo abbia bisogno di un avvocato). Se hai da dire qualcosa di più interessante che la pizza sono quì, altrimenti inutile parlare. Il succo della questione non viene affrontato (nonostante qualche parole degna di nota da no comment, ma non sono censore e capisco che TI fa sentire figo nei confronti degli altri). Alzo le mani e mi arrendo...se ci si lamenta che non arrivano band 'decenti', quando i primi supporter dovreste essere voi (noi). Buon pomeriggio e siate più allegri e meno polemici.

VS

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Novembre 2013

Allora, premesso che per me 35 euro non sono assolutamente un problema, ma nemmeno 50, ma nemmeno 100, ma nemmeno 200... e non perchè io sia Paperon de Paperoni ma perchè (fortunatamente e grazie al cielo) ho un lavoro (e lavoro da 11 anni, praticamente appena preso il diploma delle superiori ho iniziato a lavorare) e di conseguenza un po' di risparmi da parte li ho...

Premesso questo, avere la possibilità di spenderli, non significa spenderli per forza. Non è questione di amore, di fan, di true, di nulla. E' semplicemente questione di dare il giusto peso ai soldi, questione di valutare ANCHE razionalmente quello che ci si presenta davanti.

Io potrei anche comprarmi una macchina da 45.000 euro. E poi? Che cazzo mi mangio, le gomme?

Voglio dire, ragionando con il cuore (e solo con il cuore), di biglietti ne avrei presi 10, non 1. Ragionando anche con la testa, ho pensato:

1. Gli Hell li avrei visti volentieri, ma se i Carcass suonano un'ora scarsa... quanto spazio avranno gli Hell?
    2. A me degli Amon Amarth non frega NULLA, e per NULLA intendo proprio che non mi sarei nemmeno fermato a guardarli per curiosità.

Quindi, avrei speso 35 euro + benzina + casello per vedere cosa? 9 canzoni dei Carcass? No grazie, a questo punto spero in un futuro più o meno prossimo dove vengano da Headliner, o comunque di supporto ad un gruppo che mi piace e che possa giustificare una spesa simile. Che i Carcass debbano fare da "supporto" poi è abbastanza ridicolo, ma vabbè...

Per dire, ma un Nile + Carcass + Cannibal Corpse / Morbid Angel farebbe tanto schifo? Non credo, e li i 35 euro li spendo con il sorriso sulle labbra.

A versus piace questo elemento.

Condividi questa Pagina