1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

6 Settembre 2013

Per non parlare della versione fast live di We Will Rock You, più metal di così:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Settembre 2013

La cover migliore è quella degli Helloween.... mah resta il fatto che nel vastissimo repertorio dei Queen non la considero una song imprescindibile... non è un filler ma nemmeno un capolavoro....

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

1 Ottobre 2013

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Novembre 2013

Novità del 12 novembre, non so se le sapete tutti, da Brian May intervistato da Classic Rock :D

Scoperte nuove canzoni, tra cui duetti con Michael Jackson
    Brian May ha rivelato che ci sarà un nuovo disco dei Queen, contenente registrazioni inedite effettuate da Freddie Mercury.
    "Non avrei mai pensato che potesse accadere, ma penso che abbiamo del materiale molto interessante ed eccitante."
    Col progetto ancora nella fase iniziale, May non vuole rivelare dettagli su quali canzoni appariranno e in che data uscirà il disco. Ma conferma che lui e il batterista Roger Taylor stanno attualmente barcamenandosi in mezzo a un sacco di canzoni "perdute" dei Queen, tra cui tre duetti tra FM e MJ.
    "La quantità di roba che è uscita fuori negli ultimi anni è incredibile. Questi nastri si sono materializzati da varie fonti che sembravano dimenticate. Sapevamo che esistevano, ma non ci avevamo fatto molta attenzione. Ma appena le abbiamo cercate e abbiamo trovato tutti questi nastri originali, abbiamo capito che c'era molto più materiale di quanto pensassimo."
    Secondo May, il nuovo album sarà forgiato sulla falsariga di Made in Heaven, che vide i membri superstiti dei Queen completare delle tracce tratte da demo registrati da Mercury prima della sua morte nel 1991.
    "Stiamo lavorando con la voce di Freddie, come facemmo con MIH, e ci sono molti momenti di contatto emozionale. A volte può essere duro. Ma devi superarlo. Dopo un po' ce la fai e ti trovi a lavorare su ottimo materiale. Ne è valsa la pena."
    May conferma che ci sono tre duetti di FM con MK, ovvero There Must Be More To Life Than This, Victory e State Of Shock che sono state registrate nel 1983, forse come parte di un progetto più grande che poi non vide la luce.
    "Incontravamo spesso MJ durante i tour, venne a vederci al Madison Square Garden e gli piacque lo spettacolo, tanto che ne prese alcuni elementi per il suo Victory Tour. Potrete ascoltare molto divertimento in queste canzoni."

Altre novità: il film su FM dovrebbe vedere come protagonista l'M di 007 Skyfall ovvero Ben Whishaw. Roger ha anche detto che lui e Brian pensano di suonare ancora come Queen in futuro, con o senza Adam Lambert.

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Novembre 2013

In genere i dischi postumi non li ascolto.
    Più che altro sapevo che il protagonista del film fosse quello che fece Borat.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

24 Novembre 2013

Più che altro sarebbe interessante sapere se Deacon parteciperà.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

24 Novembre 2013

Deacon sono ormai 15 anni che si è ritirato a vita privata.... per il resto si sapeva che Freddie aveva registrato 3 song con Michael Jackson.... cinicamente la morte del Re del Pop gli ha permesso di poterle pubblicare senza avere problemi di royalty8-]

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Novembre 2013

Allora... Deacon non ci dovrebbe essere... però può darsi che alcune di queste canzoni in realtà siano state pre-lavorate durante le session di MIH... e comunque il basso sulla demo è di Deacon, probabilmente, quindi forse riescono a usarlo ;)

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Novembre 2013

Sto ancora spettando in dvd di Hammersmith 75, la versione estesa e completa di Live Killers e tutte le altre prese per il culo degli anni passati promesse e mai realizzate. Per me Brian May e Roger Taylor possono andare tranquillamente a farsi fottere.

10. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

25 Novembre 2013

Ritornando alla questione Queen/metal di qualche post addietro, per me la band inglese è quella non metal più influente in assoluto per lo stesso genere. Nessuna band suonava COMPLESSIVAMENTE in un certo modo in un disco del '73.

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572