1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Novembre 2013

e difatti è quello che cercavo di fargli capire...

2. Jimi Hendrix

Jimi Hendrix
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Novembre 2013

ma come mai hai 13 stelle sopra il tuo nick e gli altri solo 6?

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Novembre 2013

È così da quando è avvenuto il passaggio dal vecchio forum al nuovo. All'epoca facevo parte dello staff e, come tutta la redazione, avevo uno status speciale. Mi sa che dovrò prepararmi un messaggio preconfezionato per tutti quelli che me lo chiederanno (sei già il terzo) :D

4. Jimi Hendrix

Jimi Hendrix
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Novembre 2013

ti hanno dato na specie di medaglia d'onore dici tu

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Novembre 2013

Cmq sia le rist. '99 della Century media sono tutte OTTIME, punto.

Ps (Ot) ma il forum ha dato "qualche problema" anche a qualcuno di voi fino a qualche min. fa? (a me dava "error"..)

6. Jimi Hendrix

Jimi Hendrix
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Novembre 2013

però potevano metterti qualcos'altro , chessò il nick di un altro colore per esempio..
    appena ho visto tutte quelle stelline ho detto "ma questo tiene il profilo buggato?"

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Novembre 2013

Ma non penso che sia una cosa fatta apposta, nel vecchio forum i membri dello staff avevano il massimo delle stelline raggiungibili, con il passaggio al nuovo è venuta fuori 'sta roba qua. È una mia ricostruzione, io ne so come te. Se però infastidisce puoi segnalarla :)

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Novembre 2013

Sì, ogni tanto succede che ci lavorino su e quindi per un po' rimane inutilizzabile... A volte anche per giorni. Stavolta è bastata un'oretta.

Io ti segnalo (cit.)

A Immanitas piace questo elemento.
  9. Jimi Hendrix

Jimi Hendrix
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Novembre 2013

ma io credo che a sto mondo le tue stelline siano solo un granellino microscopico in un universo infinito di problemi
    per dirti che se pure risolviamo questo... rimane l'infinito... quindi tantovale lasciare tutto com'è

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Novembre 2013

Tutte quelle stelline sono un monito per gli ossessionati dal counter post: potete spammare quanto volete ma non arriverete mai a tutte ste stelline

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Novembre 2013

Mettitelo in firma che fai prima :D

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Novembre 2013

Ok, ho aspettato un po’ ma adesso sgancio la bomba :hihi:

Qualche sera fa in macchina ho rimesso il Black Album, dopo un sacco di tempo che non lo ascoltavo. Volevo vedere che effetto mi faceva, come me lo ricordavo, se l’opinione migliorava o peggiorava.

Ho voluto dargli “un’altra possibilità” perché in questi anni ho apprezzato anche lavori più melodici di altre band (penso immediatamente a CTE e Youth dei Megadeth, forse il paragone più facile, ma anche altri gruppi che propongono musica più “leggera”).

Beh, il risultato è stato… impietoso. Le uniche canzoni che non mi hanno annoiato sono Sad But True e Holier Than Thou. Tutte le altre… niente, non mi risultano nemmeno più orecchiabili come un tempo.

Mi annoiavo, non sentivo nessuna “vibrazione”, non vedevo l’ora che finisse il disco.

Me lo ricordavo NETTAMENTE migliore. Se già il mio giudizio era piuttosto duro (“un bell’album ottimamente prodotto che a me piace poco”), adesso si è trasformato in “un album ottimamente prodotto che non mi piace praticamente per niente”.

Per onestà intellettuale, ammetto anche che le mie prime sensazioni su Super Collider si sono sgretolate nel tempo (breve tempo, tra l’altro). Avevo detto che “si lasciava ascoltare, che comunque risultava piacevole in alcuni momenti e che non era tutto questo schifo come quasi tutti sostenevano”.

Ora faccio due passi indietro ed ammetto che effettivamente questo Super Collider è un flop totale ed è difficilissimo riuscire a salvare anche solo un’intera canzone.

Ci tenevo a sottolinearlo, giusto per dimostrare ancora una volta che quanto dico e penso è veramente ciò che sento dentro e non ha nulla a che vedere con eventuali “partiti presi” o fanboysmo dell’ultimo minuto.

:)

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

22 Novembre 2013

La classica minestra riscaldata che alla fine fa ancora più schifo. Parlando in generale a me non mi è mai successo, e ci tengo a sottolineare il mai, di riprendere dischi, rivalutarli e ste cazzate qua. Se mi piace me ne accorgo subito, altrettanto se invece non fa per me.

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Novembre 2013

Ahahahah è un'idea :D

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Novembre 2013

A me invece è capitato eccome, sia in positivo che in negativo. Ci sta che una cosa non piaccia subito, soprattutto se di poca immediatezza... non è questione di ascoltarlo alla nausea per farselo piacere per forza, è questione che a volte, anche a distanza di tempo, si apprezzano cose che prima non piacevano.

A ReignInBlood_1986, Thrashead e Beller0f0nte piace questo elemento.

Condividi questa Pagina