1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Novembre 2013

Lo dissi fin da subito appena misero la locandina con nome DEATH grosso così, e poi "Death tour e cose simili"..
    ma il fatto è che già non è giusto da parte loro chiamarsi Death, ma poi addirittura c'è gente che gli crede, che dice "ho visto i Death", o "oh, tu vieni a vedere i Death con gli Obscura?" e via così.. e ne ho già sentiti parecchi

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Novembre 2013

il tour infatti viene fatto per raccogliere fondi da dare in beneficenza,ma si sa fa sempre più comodo in questi casi pensare male per dare più credito ad una propria opinione:sisi:

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Novembre 2013

poi aggiubngo,che qui credo nessuno abbia la pretesa di dire dopo avere visto il concerto di andare a raccontare di avere visto i death(almeno io no),per me sarà solo una bella serata dove andrò a vedermi un bel concerto,ma per questo stesso motivo,alan e vittorio mi riferisco sopratutto a voi, un domani se vengono i riot dal vivo voglio vedervi dire le stesse cose e vi voglio vedere comportare nella medesima maniera.

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Novembre 2013

No ma guarda che io sono abbastanza della stessa idea anche riguardo ai Riot eh. Poi ognuno ovviamente la vede come meglio crede. Per quanto riguarda il discorso beneficienza io non ne so nulla, se è così la cosa gli fa molto onore. Resta il fatto che potrebbero usare un altro moniker/logo. Secondo me.

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Novembre 2013

bè guarda che se la cosa è partita è perchè c'è il benestare della madre, se no non se ne faceva nulla, visto che è la stessa che ha bloccato l'uscita del secondo disco dei control denied e altre iniziative varie

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Novembre 2013

No Angus ma io non volevo mettere in dubbio la legalità dell'operazione. Io dico solo che per me e per molti altri sarà sempre No Schuldiner=No Death. Tu e molti altri la vivete in maniera meno assolutista ma ok così, non dico che sia meglio la mia visione della tua.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

18 Novembre 2013

Infatti lo abbiamo solo sognato...

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

18 Novembre 2013

In primo luogo, già il leg americano del tour è finito a schifìo e a me tutta questa storia della beneficienza puzza un po' e sono convinto che molti ci stanno marciando dietro......

Fact: The charity, Sweet Relief has received NOTHING!!! Not ONE CENT! And, the charity’s name was used in ALL advertising of the DTA tour; the fans, many of them, wrote to me prior to the show stating that they were thrilled to be a part of the show and that some of their money was going to help this charity.
    (cit. Beth Schuldiner)

In secondo luogo, per quanto riguarda i Riot, prima di parlare aspettiamo davvero a vedere cosa ne esce fuori come prosieguo della band, come nome e come line-up. La situazione non è ancora chiara, ma a livello ufficiale sembra che della line-up facciano parte Van Stavern, Flyntz e e Jarzombek, ossia tre nomi non proprio di passaggio. La situazione è quindi diametralmente opposta a quella dei Farlock Death di cui sopra, accrocchio di mercenari e basta.

Ripeto, prima di chiamare in causa i Riot, vediamo cosa ne viene fuori, ma se le cose stessero così, la band newyorkese merita mille volte il supporto rispetto a quei quattro pagliacci.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2013

Io sono dall'inizio d'accordo con Vittorio.
    Non ri-posto ancora solo per ribadire questo fatto, ma al riguardo delle tanto sbandierate operazioni benefiche, sarebbe meglio rendersi conto che nella stramaggioranza dei casi in beneficenza ci vanno gli spiccioli avanzati dopo che TUTTI gli "operatori" si son presi la loro parte.
    In questo caso tutti coloro che lavorano nel tour, dai musicisti ai tecnici ai promoter, locali ecc... o qualcuno qua crede che se paga 20 euro il biglietto, 20 euro vadano ai destinatari delle beneficenza? o anche solo 10? o 5? per piacere...

Chi vuol fare beneficenza vera fa come Zakk Wylde che suona, guadagna (dischi, merch, endorsement, pubblicità), e poi senza manco pubblicizzare troppo la cosa versa cifre tipo un milione di dollari l'anno agli ospedali dove curano e fanno ricerca sulle malattie infantili.

O i Bolt Thrower (caso strano mi trovo spessissimo a citarli come esempio) che per il venticinquennale hanno suonato a Londra e hanno devoluto TUTTO tranne il 4% circa (tasse del governo inglese sull'evento) alla ricerca sul cancro.
    NESSUNO, dai musicisti (loro e altre band invitate), ai tecnici, ai gestori del locale, ha trattenuto un cent dell'incasso di quella serata di aprile 2012 del Bolt-Fest.

Stessa cosa ovviamente vale per moltissime onlus, ovvero sono senza scopo di lucro, il che significa non avere utili.
    Peccato che gli stipendi ai dirigenti non facciano parte degli utili ;)

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Novembre 2013

Non riesco a capire e mi sembra un ragionamento un pò illogico ed incoerente,visto che i riot erano reale esattamente come i death erano schuldiner

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

19 Novembre 2013

Non è illogico e ne ho spiegato le ragioni nel post precedente. Se ancora non ti basta, continuo:
    I Riot erano una band, dove Reale era il leader e fondatore, ma sono sempre e comunque stati una band. I Death erano la creatura di una sola persona, che faceva il bello e cattivo tempo, tanto da licenziare tutti gli altri, se gli andava. Nel caso dei Riot, inoltre, la continuazione è ad opera degli stessi membri della band, non è un carrozzone montato da pseudo-manager, "amici fraterni" di Chuck, Croce Rossa o altri personaggi terzi. E ancora una volta, come vedi, ti ho dimostrato che nel tirare in ballo i Riot sbagli e di brutto pure. Tirami fuori i Dio Disciples o robetta simile, piuttosto, ma davvero lascia perdere quello che rimane dei Riot.
    Con te abbiamo già avuto questa discussione settimane fa e non voglio perdere altro tempo. Se vuoi spendere 20 e passa euro per una cover band, è un tuo problema, non mi dilungherò oltre.

Oltretutto siamo off-topic. Questo è il topic dei Death e merita rispetto. Per parlare dei Death To All, dovremmo andare nel topic delle tribute band o delle band demenziali :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Novembre 2013

Non la sapevo sta cosa su Zakk.
    A me sta simpatico da quando nei credits di Stronger lessi il nome di Rocco Siffredi

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

19 Novembre 2013

a me pare proprio invece che continui a fare due pesi e due misure ma tant'è

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

19 Novembre 2013

Perdonatemi se vado leggermente OT, ma vorrei chiedervi un parere sulle ristampe in 2 (o addirittura 3) CD che la Relapse ha pubblicato da un paio d'anni. Io possiedo ancora le vecchie ristampe Century Media, quelle uscite a fine anni '90, ma non mi soddisfano particolarmente; su alcuni CD - per esempio Spiritual Healing - il suono è un po' ovattato e con un impianto stereo decente tutti i limiti della remaster vengono fuori. Vorrei capire se i nuovi lavori di remix e remaster meritano l'acquisto, al di là del fatto che sono pieni zeppi di materiale bonus che vorrei ascoltare. E con The Sound of Perseverance è stato fatto un buon lavoro? Quello è un disco che non sarei andato a toccare.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

19 Novembre 2013

Direi che in alcuni casi il remaster è stato una cosa buona, e in altri meno; fortunatamente c'è Youtube che ti permette di farti un'idea dei risultati... Ad esempio, se nel caso di "Human" il remaster è venuto benissimo, nel caso di "Individual thought patterns" hanno combinato uno schifo...

Condividi questa Pagina