1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alter Bridge

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da PerennialQuest, 2 Settembre 2008.

1. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

17 Novembre 2013

Ho paura anche io che verranno chiamati in qualche festival brutto e puzzone, ma attenti, gli Ab non passeranno mai inosservati...in nessun contesto!
    Comunque nel 2011 pochi giorni prima del Sonisphere di Imola (li vidi la prima volta lì) suonarono al Viper di Firenze!
    Io ripongo tutte le mie speranze nel Rock In Roma, potrebbe essere la volta buona per vederli finalmente a Capannelle!

Ultima modifica: 17 Novembre 2013
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Novembre 2013

Al Sonisphere festival non so che prestazione fecero nel 2011 (se qualcuno è stato presente me lo faccia sapere), ma in linea di massima quello che mi spaventa non è troppo al loro resa, ma la partecipazione del pubblico all'evento. Noi non siamo abituati ai festival e le band che precedono il big di turno. Non dico che i gruppi che suonano prima degli head-liner siano ignorate, ma non sempre li si dedica l'attenzione che meritano.

Naturalmente è un'opinione personale, e sarei felicissimo di essere smentito.

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

17 Novembre 2013

Boh, mi sembrano moltissimo paranoie, con tutto il rispetto. Un conto è mettere gli Alter Bridge prima degli Aerosmith (come musica vanno benissimo e sono complementari) un conto mettere Alter Bridge e Slayer. Eppoi cosa pensi che all'estero certe accoppiate strane siano ben accette? All'ultimo Rock in Rio per gli Avenged Sevenfold prima dei Maiden la gente sbadigliava o andava prendersi i panini. A Rho non mi risulta che Ghost e Megadeth siano stati presi a sassate anzi, da quello che ho visto, al gente si divertiva o molto civilmente andava a prendersi una birra. Eppoi scusa cosa dovrebbe fare uno ad un concerto degli Alter Bridge se suonano prima degli Aerosmith? Studiare attentamente gli assoli e commentare le ottave raggiunte dal cantante? Sarà lì per divertirsi o cosa? State rilassati che è solo rock'n'roll.

A maxthecat piace questo elemento.
  4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Novembre 2013

Ma infatti ho precisato che è un opinione personale, per dire che secondo me meritano molto di più in un'arena chiusa che in una zona dispersiva.
    Ero presente al Sonisphere di Rho, e Megadeth e Ghost non sono stati presi a sassate ma sicuramente la maggior parte delle persone sperava di vedere gli Iron al più presto. Detto questo, ribadisco che prestare attenzione non significa studiare attentamente gli assoli, o contare le ottave raggiunte dal cantante,ma essere quanto meno partecipi di quello che è successo sul palco e non vedere chi suona prima come un impedimento. Per fare un esempio al Sonisphere mi sono gustato alla grande i Voodoo Six. Non li conosceva assolutamente, ma il loro concerto mi è piaciuto e ho partecipato attivamente, anche se intorno a me c'era chi continuava a ripetere quando si levavano dalla scatole, che palle vogliamo gli Iron Maiden ecc ecc. Sono queste le persone non adatte ai festival.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

17 Novembre 2013

Quoto. Non è un problema di sassate. Ma di partecipazione.

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

17 Novembre 2013

Perchè i Vooddoo Six a livello di fama sono paragonabili agli Alter Bridge? Comunque io spero veramente che Alter Bridge ed Aerosmith suonino assieme. Tanto poi non succederà.

7. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

17 Novembre 2013

E' successo lo stesso a me con i Kyuss. Intorno a me c'era il vuoto creato dalla gente seduta (e ti parlo delle prime file), vergognoso!

8. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

17 Novembre 2013

Per la gioia di tutti (più per quelli di Lisbona) ecco per la prima volta Fortress live!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

18 Novembre 2013

Non è un paragone di fama, ma di come la gente risponde nei festival.

Hai capito pienamente quello che intendevo. Naturalmente spero che sia solo un inutile preoccupazione.

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

22 Novembre 2013

Ieri sera dato che i miei coinquilini m'hanno lasciato il controllo della tv mi sono sparato Live from Amsterdam che ho comprato al forum, non l'avevo mai visto veramente ben riuscito. Unica nota negativa il vicino che ha citofonato nel pieno di Buried Alive per dirmi d'abbassare il volume ma io gli ho risposto che non si poteva perchè erano gli Alter Bridge :happy:.

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Novembre 2013

Hai detto che la voce di Myles è impossibile da abbassare ?

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Novembre 2013

Si si l'ho detto ma lui continuava a minacciare di chiamare i carabinieri quindi ho dovuto alzare il volume ulteriormente per non sentirlo :happy:

A AllRock86 piace questo elemento.
  13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

25 Novembre 2013

Ma perché non attaccate le cuffie al televisore?

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

26 Novembre 2013

La moglie di quello che si lamenta la domenica mattina (che è l'unico giorno che potrei dormire) fa le pulizie di casa ascoltando Biagio Antonaccio, Ligabue e robe simili, quindi lui dovrebbe solo ringraziarmi perchè gli faccio ascoltare un pò di vera musica. Poi con le cuffie non posso saltare :lol:.

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

27 Novembre 2013

Come già qualcuno aveva pronosticato gli AB apriranno per gli Aerosmith il 25 giugno a Rho, io sono già munito di golden ticket quindi me li rivedrò molto molto volentieri :).

Condividi questa Pagina