1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 5 Novembre 2005.

1. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Novembre 2013

Grazie per la precisazione! Comunque in ragione di questi difetti ancora non ho acquistato originale Serenade, mentre per questo Live passo proprio...

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2013

sai io sono "presente" con la mia faccia nei contenuti extra.....!:smoke:

3. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Novembre 2013

Il fatto è che prediligo quasi sempre gli studio-album ai live, poi con tutto quello che avrei nella lista dei desideri e il tempo e i soldi...

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

15 Novembre 2013

cmq se vi può consolare la century media ha fatto peggio con gli iced earth. Io ho il cofanetto dark genesis, in cui manca un cd e ci sta un doppione e poi ho l'ultimo live DVD (confezione cd + dvd) in cui manca proprio uno dei due cd. Insomma questi errori non li fa solo la nuclear blast

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Novembre 2013

:shock: sei sfortunato :facepalm:
    ovvio, gli errori succedono, ci mancherebbe.... però c'è errore e errore, quello che hai detto te sono errori di dimenticanza:sisi: stampare in serie un cd con una versione sbagliata di una canzone è un errore grave, come stampare un dvd dimenticandosi una canzone....... significa non essere professionali :rage: io se fossi uno degli Epica mi incazzerei di brutto perché non sono ammissibili certi errori:già:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2013

Infatti il management degli Epica invieranno ai fans il DVD2 "corretto" prossimamente.... ecco il messaggio avuto dalla Nuclear Blast... "Dear Epica Fan,

Unfortunately, there is a mistake on DVD 2 of EPICA, Retrospect - 10th anniversary DDVD + 3CD as you have already noticed. Please apologize this mistake.

The management of EPICA, the EPICA Onlineshop and Nuclear Blast have decided that all customers that have bought their DVD at the EPICA Onlineshop will receive the correct DVD 2 from the EPICA Onlineshop directly. Please contact the EPICA Onlineshop with your address dates under [email protected]. They will send you the correct DVD 2 as soon as they have it in stock. Thanks a lot for your help and patience!

Best regards,

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2013

Notizie fresche dal sito web degli Epica: molto gentilmente si scusano per il problema tecnico e invieranno a tutti coloro che hanno comprato il box Retrospect 2DVD+3CD dal loro sito invieranno il DVD2 finalmente corretto con "Outrospect" e la sigla finale....
    Penso che stanno facendo il massimo....
    @Alessio: ma tu mi sembra che non hai comprato Retrospect dal loro dito WEB? Se è così per te non so come potrai avere il DVD2 corretto.... anche se da come ho capito te ne importa poco!;)

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Novembre 2013

Non ho detto che non mi interessa averlo:headshak: ho detto che se devo fare mille menate, per 3', lascio perdere:sisi:
    L'ho preso da EMP :sisi: sentirò loro che dicono:patpat: se mi girano, lo ricompro tra qualche mese:sadic: sono fatto così :happy:

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

18 Novembre 2013

finalmente ho tra le mani retrospect:love: stasera scoprirò se anche la mia versione è difettosa

A alessio73 e maxthecat piace questo messaggio.
  10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Novembre 2013

Facci sapere:sisi:

:( mi hanno detto di rimpiccinire la firma:( non posso togliere Simone:( come faccio a far diventare le foto più piccole:sgrat: aiutatemi:happy:
    Intanto l'ho messa anche in avatar :love: :sadic:

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Novembre 2013

Ti capisco... non riesci a rimpicciolire le foto di Sìmone? dai che ce ne sono un infinità... in questa pagina facebook hai l'imbarazzo della scelta! https://www.facebook.com/SimoneSimons.1985?ref=profile

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

18 Novembre 2013

naturalmente anch'io ho il medesimo problema. Ossia mi si blocca alla fine di consign to oblivion. Cmq sò finito sul behind the scenes (sono quello con la felpa del wacken viola dietro uno che stanno intervistando). E queste si che sn soddisfazioni:happy:

A maxthecat piace questo elemento.
  13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Novembre 2013

eh sì ce sto pure io con miei ghigni alla "Paolini".... (sarebbe meglio non nominarlo dato che l'hanno arrestato pure per pedofilia!:evil:)

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

19 Novembre 2013

cmq spiace dirlo ma l'illuminazione su questo dvd è forse la peggiore che abbia mai riscontrato. Le immagini sono o troppo chiare o troppo scure, e non sono l'unico a farlo notare ma l'hanno precisato anche diversi fan sulla loro pagina fb. Boh probabilmente è anche l'inesperienza del primo dvd ma la cosa mi sorprende abbastanza perchè è piuttosto evidente

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Novembre 2013

Soprattutto le prime song sono "immerse" in illuminazioni eccessive e i componenti delle band si vedono poco..... comunque anche dal vivo si notava un eccesso di fari sparati un po' da tutte le parti tanto per fare coreografia.... e mancava l'"occhio di bue" (o era insufficiente) che solitamente illumina il cantante o il protagonista di quel momento musicale.... il discorso che ci siamo corrisposti al momento dell'entrata è stato semplicemente questo: Luogo inadatto per un concerto di un livello superiore... o comunque per essere ricordato per un decennale... ;) Per il resto... beh il valore affettivo supera tutte queste "inesperienze"...8-]

A alessio73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina