1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Novembre 2013

Devastante Afflalo..addirittura 5 triple in un quarto(non coosco i record a riguardo,ma magari lo e'):D

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2013

E Lin continua a trentelleggiare. Ma chi è questo James Anderson di Phila che ne ha messi 36?

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Novembre 2013

Sì ma Love era un fattore anche quando Minnesota era un buco nero di dimensioni bibliche, Kanter per ora sta mettendo insieme cifre dignitose e basta. Che poi abbia vent'anni e ampi margini di miglioramento ok, ma non facciamolo passare per un dominatore.

Jefferson è un ex giocatore da almeno tre stagioni, in una qualsiasi squadra con record positivo non vedrebbe neppure il campo.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Novembre 2013

Redd ne mise 8 in un quarto anni fa; non so se sia stato ulteriormente migliorato il record, ma dubito.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Novembre 2013

Hai ragione e' proprio quello il record in un quarto,non ricordavo:P

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Novembre 2013

il love dei primi due anni ha fatto 11 e 14 di media e se ricordo bene e non era neanche titolare ed inoltre era limitato da quell'idiota di rambis che gli diceva che tirare da 3 non era cosa per lui. il terzo anno ha cominciato a far vedere cose interessanti ed il quarto è esploso definitivamente.
    kanter in questi anni di tanking per utah potrà finalmente giocare tanto e per tanti minuti per acquisire un pò di consapevolezza del gioco visto che al college non ha potuto giocare ed al massimo ha fatto la riserva a jefferson negli ultimi due anni, poi si potrà vedere che giocatore diventerà

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Novembre 2013

dovrebbe essere quel povero cristo che ha fatto il panchinaro agli spurs per 3-4 anni senza che lo facessero mai giocare :hihi:

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Novembre 2013

Ahahah pop The best

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Novembre 2013

Love già al secondo anno aveva una doppia doppia di media. Partendo dalla panchina. Dal terzo anno stava sui 20+15 di media, titolare.

Kanter sta facendo bene e nessuno lo nega, però prendere come oro colato delle statistiche (buone eh, ma non eccezionali) di una squadra che tanka così pesantemente come fa Utah quest'anno... mi sembra un po' troppo facile. Come per Hayward (che viaggia a 20+5+5 di media) o Jefferson.

Tutto bello eh, però... andiamoci cauti :hihi:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Novembre 2013

Vabbè, allora questo Wroten che alla sua prima partenza da titolare in vita sua piazza una tripla doppia? :hihi:

Philadelphia: where amazing happens :sadic:

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Novembre 2013

che vittoria di siena su malaga
    sul 72-68 viene fischiato fallo antisportivo a malaga(che non c'era ma compensava un altro mancato fischio su green sull'azione precedente) 2/2 di hackett dopo che aveva fatto 4/8 a liberi fino ad allora e tripla dall'angolo di viggiano per il 72-73.
    poi fesseria di carter(che mi sembra una discreta pippa) che regala 3 tiri liberi a malaga che ne sbaglia due e poi dopo una tripla sbagliata da malaga sempre viggiano sulla sirena mette il jumper della vittoria

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Novembre 2013

Io non ho visto la partita di Siena, quindi non so che fallo antisportivo han dato, ma per me in FIBA si da l'antisportivo per delle cagate e alla fine la punizione per la squadra risulta essere davvero pesante, visto che spesso e volentieri partono 4 o 5 punti, come in questo caso. E' proprio l'interpretazione di "antisportivo" che è diversa, lo so, ma per me è davvero troppo severa. In ogni caso brava Siena a vincere allo scadere :happy: Chissà se vedrò anch'io un buzzer-beater dal vivo...ecco a proposito: domani andrò a vedere l'Olimpia. Senza Oas il paccaro. Che probabilmente si giocherà il risultato alle scommesse :P

Tornando all'NBA, ovviamente amareggiato per la sconfitta contro i Clippers, perché ritengo che fosse una partita che si poteva vincere. Penso che l'espulsione di Ibaka sia stata eccessiva, visto che non ha fatto praticamente nulla, ma quella mossa di tirare il pugno (anche se non lo ha fatto) gli è costata cara ed era prevedibile che finisse così. Scemo lui, ma stava facendo una gran partita. Peccato :\
    Comunque gran determinazione dei Clippers, davvero con un'altra mentalità quest'anno. Speriamo reggano perché mi stanno simpatici (e come potrebbe essere altrimenti).
    Io comunque non capisco se New Orleans sta tankando o meno: cioè...non ci credo che con quella squadra non tieni testa a Utah, non ci credo proprio. Boh...sarà che sono ancora inesperti e ancora non sanno giocare assieme, ma mi aspettavo un inizio decisamente migliore da parte loro.
    Per non parlare di Brooklyn, sul quale al momento si può solo stendere un velo pietoso: Williams pensavo si riscattasse, invece ha iniziato giocando il suo peggior basket di sempre. Non so se è davvero colpa delle rotazioni troppo lunghe o se è la squadra che con l'età non ce la fa più, in ogni caso ora come ora ad Est ci son solo 2 squadre, in attesa di un cenno di continuità da parte dei Bulls.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

15 Novembre 2013

se stasera Milano perde sappiamo di chi è la colpa :lookaround:

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

15 Novembre 2013

è che siamo un po' sovracoperti in quel ruolo ma si sa che era bravino

Ultima modifica: 15 Novembre 2013
  15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

15 Novembre 2013

Vabbè è il ruolo che è stato anche di Hairston.

Condividi questa Pagina