1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Novembre 2013

A Detroit si renderanno mai conto che non è possibile giocare con un quintetto così? E' ingiocabile in attacco e in difesa...Monroe e Drummond tendono a giocare allo stesso modo e nelle stesse posizioni, Smith si ritrova a tirare troppo da tre e soprattutto riceve palla soltanto da fermo. Si salvano solo coi rimbalzi in attacco, in difesa sono una delle squadre peggiori sia sul perimetro, sia in aiuto sulla penetrazione...

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Novembre 2013

Però Nash ha pure 40 anni, Stoudemire è dell'82 invece.

Comunque quello di Henry non è sfonda semplicemente perchè il difensore aveva i piedi parzialmente dentro la lunetta sotto canestro.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Novembre 2013

ma quindi se il difensore ha i piedi nel o dentro il semicerchio, può anche prendere un pugno (o un calcio) in faccia per essere spazzato via...... ed è sempre fallo suo? :D:D:D

cavolo io lo farei sempre

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Novembre 2013

se ne sono già resi conto non rinnovando il contratto a monroe
    ora devono trovare qualcuno che gli prenda monroe in cambio di un play che abbia la personalità di togliere il pallone dalle mani di smith e jennings
    drummond ha un potenziale mostruoso

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2013

No, semplicemente non c'è lo sfondamento, nemmeno in ambito FIBA. Gli altri falli offensivi (spinte, cazzotti e via dicendo) vengono sanzionati.

L'esperimento di Detroit era a rischio fin dall'inizio, 3 lunghi in questa NBA è davvero difficile gestirli, ma è ancora presto per trarre conclusioni definitive. Più che altro vedo molto male il reparto guardie, con Jennings e Stuckey che sono due buchi neri non da poco e Billups è ormai vecchio e fisicamente logoro e paradossalmente è forse il migliore del pacchetto^^

Ultima modifica: 13 Novembre 2013
  6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Novembre 2013

billups è tornato a detroit? :shock:

giusto che navighi negli abissi :sisi:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Novembre 2013

Già. Ma infatti io non darei via Monroe quanto, piuttosto, non avrei preso Smith. E darei spazio a Gigione nostro.

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

13 Novembre 2013

Semplice, perchè sono entrambi dei 5. Monroe può avere anche un discreto jump shot ma questo non ne fa uno adattabile a PF. E' un centro in tutto e per tutto. E' inutile, uno fra i due devono cederlo, e sembra proprio Greg l'indiziato (oggi è inutile dire che Monroe >> Drummond, però un domani). Chi lo prende fa un affare.

Scambio con Phila Turner (gli manca una guardia decente, giocatore che vuole andarsene) + una scelta per Monroe?

Gioca da 3 e sugli esterni, è normale che debba tirare spesso da tre e riceva palla da fermo. Il problema è che lui non è un 3: non ha il primo passo, non è rapido, tiro da 3 sempre inconstante, a dir poco (ora pessimo), più atletico dei 4 avversari ma molto meno dei 3, bravo difensore nel pitturato ma, per lentezza di gambe e di lettura di gioco, non sul perimetro. A rimbalzo possono anche andare forte, ma se difendi uno schifo e gli avversari tirano col 50% o più, direi che vale a poco.

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Novembre 2013

bargnani prende addirittura 11 rimbalzi ed i knicks battono gli hawks 95-91 con il mago che segna anche i canestri decisivi nel 4° periodo
    chris paul dopo magic johnson nel 1990 diventa il primo giocatore a fare 9 doppie doppie consecutive all'inizio della stagione con i clippers che battono i thunder 111-103
    vince la prima partita anche utah contro i pelicans, per loro mancano ancora 9 vittorie prima di finire la stagione :hihi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2013

Davvero ottimo Bargnani, 20 punti e, soprattutto, 11 rimbalzi. Io ho fiducia nel mago. E vi avevo detto che Kanter avrebbe giocato finalmente bene, con spazio (per quanto poi Utah faccia cagare). Ma invece lo squadrone Nets?

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Novembre 2013

non che ci tenessi particolarmente alla vittoria eh, ma non ho mai visto così tanti rimbalzi lunghi in una partita finire sempre nelle mani della squadra del tiratore :D
    finchè non rientra danilo denver resta una nostra degna avversaria per la lottery :sisi:

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Novembre 2013

Stai seriamente esaltando le cifre dell'unico giocatore serio della squadra con peggiore record Nba - nonché la peggiore incarnazione dei Jazz mai vista forever and ever?

Cioè dai, pure Jefferson e Hayward sembrano due giocatori di basket in questa squadra... :hihi:

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Novembre 2013

Per voi al massimo c'è la lotteria del pensionato [​IMG]

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2013

A parte che sia Jefferson che Hayward sono (o sono stati) due giocatori di basket, c'è da dire a sto punto che anche Kevin Love, nel deserto ghiacciato dei T-Wolves degli anni scorsi poteva sembrare un niente di che, visti i risultati di squadra. Ma a parte ciò Kanter sta producendo, è innegabile. Gli hanno dato spazio e lui sta rispondendo, che è quello che avevo previsto. Che poi i Jazz facciano cagare immagino non dipenda da lui. Sono una squadraccia e credo che si aspettassero una stagione materasso per far crescere i due lunghi. Beh, Kanter sta crescendo.

Condividi questa Pagina