1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Novembre 2013

Ieri sera Caleb Green 45 punti contro Varese...:low:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Novembre 2013

Partitone contro Washington ieri!
    A 3 min dalla fine eravamo sotto di 10, poi finalmente un po' di difesa e tante palle per raddrizzare la partita e mandarla all'OT e pure lì, nonostante il miniparziale di 4-0 per noi, siamo andati sotto e recuperato solo sul filo di lana!
    Molto male Westbrook, nervosissimo e anche sfortunato, tanto che la sua espulsione è stata determinante in positivo, visto che Jackson si è rivelato più tranquillo e la rimonta è partita esattamente dall'azione successiva all'espulsione dello 0. E' andata male invece ai Wizards, visto che Nenè stava facendo molto bene e probabilmente con lui avrebbero potuto spuntarla (meritatamente, considerato che per tutto il secondo tempo fino ai 3 minuti finali noi abbiam fatto).
    Beal fa registrare il suo creer-high con 34 punti di cui almeno 30 sono abbastanza sicuro li abbia fatti entro i regolamentari: davvero un gran tiratore, quando è in serata (e ieri lo era decisamente), ma sa fare anche diverse altre cose: se migliora ulteriormente con Wall fanno una coppia pazzesca, ma già così non sono male per niente.

Bello anche vedere Phoenix continuare a vincere, nonostante questo sia l'anno in cui dovrebbero cercare di star sotto il più possibile, ma finché Bledsoe è questo qui, fanno bene a provarci.
    Poi da segnalare anche la tripla doppia di Rubio, giustamente proprio quando avevo deciso di retrocederlo nella rotazione del fantabasket, ma è colpa mia: non avevo considerato che doveva giocare contro i Fakers :\

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2013

Love sarà pure in odore di MVP (e per come sta giocando ci sta tutto, direi), ma ieri si è mangiato una roba incredibile per pareggiare contro i Clippers! E va bene che l'azione era viziata dai passi piuttosto clamorosi di Martin.
    Comunque bei Clippers in questo avvio, nonostante le piccole sbandate e classifica ad Ovest che si fa già discretamente interessante.

Stanotte Monociglio vs. Mozzarellone part II

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Novembre 2013

Qualcuno vuole spiegarmi per Amare Stoudemire viene utilizzato così a cazzo? Ricordo che l'anno scorso era infortunato e ha giocato male, ma adesso?
    Mentre Lin, ridi e scherza, non parte mai titolare (scelta incomprensibile) ma in compenso sta giocando benone. Insomma, il ragazzo non è un fuoco di paglia.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2013

Amar'e mi pare di capire che fisicamente è andato e già in pre-season si diceva che avrebbe avuto un minutaggio molto limitato e che avrebbe potuto saltare i back-to-back...con tutti gli infortuni che ha avuto non faccio fatica a crederlo, poi non l'ho visto ancora giocare quindi non so.

Lin secondo me dalla panchina forse rende meglio che da titolare: Beverly difende forte e pure se è meno talentuoso del mezzasiatico, spesso ci mette il doppio della voglia. Lin è parecchio discontinuo, ma partendo dalla panchina, può essere l'arma in più per i Rockets, come lo sono tutti i vincitori di Sesto Uomo dell'anno.

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Novembre 2013

Nella sconfitta contro i Bobcats aveva fatto una cosa tipo 5 perse in 11 minuti... Al momento credo sia tutto fuorché utile.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Novembre 2013

stoudamire purtroppo è un ex giocatore
    fa male al cuore vederlo giocare ora
    lin è un buon giocatore nba con pregi evidenti ed altrettanti evidenti difetti con beverley si completano a vicenda contro i westbrook, i rose ed i play super atletici non può giocare per il resto si difende bene

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Novembre 2013

xavier henry è destinato a fare la fine di ariza e shannon brown.. ovvero ad andarsene perchè richiederà un aumento esagerato. Speriamo almeno che aiuti a vincere un titolo come gli altri 2 :hihi:

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Novembre 2013

Te lo do io il titolo [​IMG]

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Novembre 2013

tu aspetta aprile (o maggio se facciamo i PO, ovvero se gasol va out for the season) e poi puoi tornare a tremare per il ritorno di jax :hihi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Novembre 2013

Davvero è ridotto così male? Faccio fatica a crederci. Non più di un anno e mezzo fa sconquassava ancora culi su culi, con il suo atletismo ma, anche, con la sua tecnica. Adesso è preso così? Peccato.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

13 Novembre 2013

Xavier Henry with the THUNDERDUNK on Twitpic

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Novembre 2013

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Novembre 2013

idem nash.

non credo possa giocare in altri contesti al di fuori dell'nba :hihi:

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Novembre 2013

Amar'e Stoudemire injury history con tutti questi infortuni è normale che si sia ridotto cosi
    new york per prendere anthony ha smantellato una grandissima squadra
    avrebbe potuto avere felton billups (prima dell'infortunio) gallinari stoudamire chandler e wilson chandler

Condividi questa Pagina