1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian: Ci siamo.....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 13 Aprile 2004.

  1. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    16 Aprile 2004

    Zac guarda che stai parlando con uno dei più grandi fans dei blind guardian, te lo posso assicurare. Non so quanti in Italia possono dire di aver acquistato l' LP di "battalions of fear" nel 1990 alla fiera di sinigalia a Milano ( quella nella mitica piazza,non dove è ora! ). Questo per farti capire che sono critico verso tokyo tales non per partito preso, te lo giuro ma perchè non mi pare che siano solo basso e pubblico ad essere state ritoccate; a mio avviso ( non ne posso essere certo chiaramente, è solo dovuto all'ascolto ) anche molte parti di chitarra sono sovraincise. Naturalmente mi riferisco solo a questo cd che appunto mi ha deluso per questo motivo; praticamente quando lo ascolto non mi dà emozioni da disco live ma è molto freddo ( forse anche dovuto al fatto che inciso in giappone! ) , non so se mi spiego bene.
    Comunque hai ragione quando dici che bisognerebbe parlare del dvd e basta: la scaletta è impressionante, fantastica a dir poco. Sai per caso se ci sarà la possibilità anche di trovarlo in vhs?
     
    #31
  2. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Aprile 2004

    Disc 1 -> BG Open Air:
    War Of Wrath
    Time Stands Still
    Banish From Sanctuary
    Nightfall
    The Script For My Requiem
    Valhalla
    A Past And Future Secret
    Punishment Divine
    Mordred's Song
    The Last Candle
    Bright Eyes
    Lord Of The Rings
    I'm Alive
    Another Holy War
    And Then there Was Silence
    Somewhere far Beyond
    The Bard's Song (In The Forest)
    Imaginations From The Other Side
    And The Story Ends
    Mirror Mirror

    Disc 2:
    Intervista
    Making Of del festival
    Backstage dal tour
    Into The Storm (Stuttgart 2002)
    Welcome To Dying (Stuttgart 2002)
    Lost In The Twilight Hall (Stuttgart 2002)
    Majesty (Wacken 2002)[/quote]

    :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

    YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
     
    #32
  3. griffadickinson

    griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Aprile 2004

    .......... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ...
     
    #33
  4. star star

    star star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2004

    Zac, ma perbaccolina, ma perchè devi vedere ogni affermazione come un insulto verso i Guardian!?!?!? Cioè, io capisco che tu sia un fan, ma alcune cose oggettivamente vanno riconosciute...Tokyo Tales è potentemente finto, cioè ma ti sembra possibile che nella voce non ci sia una stronzissima sbavatura in 70 minuti....

    Ma non è che ce l'ho x partito preso, anzi i Guardian sono indubbiamente il mio gruppo preferito, tra vinili, cd, bootleg, video, foto e magliette ho la casa piena di roba targata BG, ma ogni tanto un po' obiettività non guasta....

    a parte questo, la scaletta del DVD è spettacolare, ma non avevo molti dubbi a riguardo...è difficile trovare qualcosa di brutto nella discofrafia dei Guardiani....
     
    #34
  5. Tanelord

    Tanelord
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2004

    e vaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!

    Il difetto dei DVD è che costano UN MONTE! troppo!! ma per i Blind si possono spendere tranquillamente!!!
     
    #35
  6. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2004

    chissenefrega se costano tanto solo i migliori si prendono :)
     
    #36

Condividi questa Pagina