1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

5 Novembre 2013

A me non dispiace Faustian, anzi... non avevo colto l'ironia evidentemente ;) Però il fatto che sembra che sembra che venga fuori da Pale Folklore è splendido.

Quindi sono scusato per il commento che ho fatto?

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Novembre 2013

Non c'è niente da scusare, o c'è ancora traccia e ricordo della foto dell'impalato? :rotfl: ma quello era stato un caso eclatante, un utente che ha fatto un commento denigratorio completamente fuori luogo e senza motivazione plausibile :hihi: dopodichè sparì nel nulla mi sembra.

Per me Faustian è un capolavoro, anche se ci ho messo un po' a capirlo del tutto, se poi non ti fosse piaciuto, no problem, ci mancherebbe, ad ognuno, il suo ;)

Dopo quelle indiscrezioni sono ancora più desideroso di sentire i nuovi pezzi, anche se non ho un Album preferito in assoluto, Pale rappresenta sicuramente TANTO e lo metterei in cima a improbabili classifiche di merito nella loro discografia.

Staremo a sentire.

Se uscirà il nuovo Album entro la primavera c'è qualche possibilità di rivederli ancora in Europa entro fine 2014, ma è tutto in divenire, non stanno facendo le cose di corsa o per forza, come sempre.

A Fleba_il_Fenicio e cultofthedamned piace questo messaggio.
  3. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

6 Novembre 2013

Ottima cosa che "ripigli" da Pale Folklore...non ho dubbi a definirlo come il mio album preferito degli Agalloch :già:. Subito dopo ci sta Ashes Against The Grain (stupendo), e The Mantle (bellissimo). Marrow Of The Spirit e Faustian per me sono sullo stesso livello (buoni dischi).

Staremo a sentire :sisi:

4. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

7 Novembre 2013

Pale Folklore :headbang: Io ho la stessa classifica personale di Soul :sisi:
    Tranne che Marrow e Faustian non sono nemmeno buoni. Mi piace sempre venire in questo topic a trollare :lookaround:

Comunque sono sicuro possano ancora tirare fuori qualcosa di ottimo. Possiamo solo aspettare e parlare male di Faustian Echoes

:sisi:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

7 Novembre 2013

Tutti i loro lavori sono di altissimo livello..ma per me l'apice rimane The mantle:è un qualcosa che va davvero oltre.

A Pale Folklore e deopisi piace questo messaggio.
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Novembre 2013

Sicuramente, tanto che dopo averci tanto pensato e varie ricerche, aste perse per eccessivo costo etc, sono arrivato finalmente a questa BELLEZZA! :love:

A Sent e cultofthedamned piace questo messaggio.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Novembre 2013

Di che edizione si tratta?

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Novembre 2013

L'unica versione singola (non in box) ufficiale in vinile di The Mantle, rilasciata dalla Profound Lore/Infinite Vinyl Series nel 2005.

Dopodichè è uscito nei Wooden Box della Viva Hate (2010 credo) e ora girano copie bootleg della Grau, da un paio di anni o tre.
    Questa resta ad ora l'unica ufficiale e ha una grafica per me strabiliante.

A Sent e cultofthedamned piace questo messaggio.
  9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Novembre 2013

Da custodire più gelosamente di una donna direi :P

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Novembre 2013

A Sent piace questo elemento.
  11. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

17 Novembre 2013

A Blizzard piace questo elemento.
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Novembre 2013

:grin: bisogna chiedere a Mark Thompson, che vive a Stoccarda ;) In questi giorni ha una personale a Seattle, come nel dicembre 2010, allora in corrispondenza con i release Shows di Marrow.
    Chissà come sarà la copertina e l'artwork del nuovo Album... son curioso di vedere se se ne occuperà ancora JH come nel passato remoto o se affideranno il compito estetico a qualche artista esterno alla Band come successo nel passato recente.

13. Pale Folklore

Pale Folklore
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    68

18 Novembre 2013

Vorrei aprire una piccola parentesi sugli Ep degli Agalloch.

Dunque, io possiedo tutti gli album degli Agalloch; non ho però nessun EP.

Come sono, meritano?

Sarei tentato di comprarmi almeno Of Stone, Wind and Pillor...forse anche solo per la splendida copertina. :sadic:

Sì, lo so mi direte: "datti un'ascoltata sul tubo alle canzoni e poi decidi tu!"

Il fatto è che mi piace acquistare i cd "a scatola chiusa"...son fatto così.

I pezzi su youtube li ascolto eventualmente dopo: se ad esempio non ho tempo di ascoltarmi il cd/ep nella sua interezza, in un determinato momento. :)

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2013

Se non hai gli E.P. o comunque non li hai neanche mai ascoltati, ti perdi grande parte della loro essenza.
    Di trascurabile non c'è nulla, ma se devi scegliere lascia per ultimo sicuramente The Grey, ma Of Stone e THE WHITE sono FON-DA-MEN-TA-LI! Così come From Which of this Oak e il Promo sono da ascoltare.
    Tomorrow will never come è assolutamente da ascoltare (poi decidi tu se vale la spesa), una perla da conoscere e custodire.
    Faustian è più discusso, trovi gente che lo odia e chi lo ama, vedi tu.

Tra l'altro Of Stone l'ho visto di recente a prezzi molto più abbordabili rispetto a 2/3 anni fa, è un momento questo in cui se hai disponibilità puoi fare degli affaroni, anche per The White (originale, prima stampa).
    WhiteDivisionGrey invece lo trovi ancora dalla Band in un gran bel digipak a prezzo accettabile (circa 25 euro, purtroppo incidono molto le spese di spedizione).

A Pale Folklore piace questo elemento.
  15. Pale Folklore

Pale Folklore
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    68

18 Novembre 2013

Ok, grazie!

Sì, ho visto anch'io che Of stone wind and pillor è disponibile ad un buon prezzo!

Condividi questa Pagina