1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

7 Novembre 2013

cominciano ad essere tanti i record di lebron a cui si possono paragonare solo jordan e pochi altri
    anche se la sua percezione come fuoriclasse a livello globale ci sarà solo se riuscirà a vincere almeno altri due anelli e se fossi in lui ci penserei bene prima di non uscire dal contratto nel 2014

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Novembre 2013

Granger per Nash e siamo tutti felici :sisi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2013

Io penso che i 14 milioni di Granger li faranno scadere per poi tentare di rifirmare George in estate. Se lo scambiano per un grande playmaker, devono poi andare in luxury, cosa che magari potrebbero fare ugualmente se c'è la prospettiva di vincere. Comunque grandioso inizio di stagione per Indiana e George sta giocando da MVP...non so se riusciranno a mantenere questo ritmo per tutto l'anno, ma il segnale è quello di una squadra in continua crescita.

Noi riusciamo a vincere contro Dallas, finalmente senza patire più di tanto. Westbrook ancora positivo, alla seconda partita dal rientro anche se ha comunque perso un po' di palloni e smazzato pochi assist, ma per quello ci ha pensato Durant =) L'impressione è che comunque con Russ operativo, tutti giochino un po' meglio e meno nervosi, facendo anche meno cagate.
    Nota positivissima Steven Adams, fino ad ora si sta rivelando un gran giocatore in proporzione alle aspettative: per me meriterebbe già di star sopra a Perkins nel minutaggio ed infatti ieri ha giocato di più. Speriamo cresca bene, perché in difesa sembra ottimo, e sotto canestro pur non essendo un fenomeno, non è un pianto come il numero 5.

Ieri anche una magnifica partita di Orlando, che ha battuto i Clippers con uno strepitoso Vucevic: ricordo che l'anno scorso erano tantissimi gli scettici quando il ragazzo veniva dato come erede di Howard. A vederlo ora in ulteriore crescita dopo la scorsa stagione, già molto buona, viene da pensare che il montenegrino possa fare davvero grandi cose in questa lega. Speriamo solo che con la testa non sia come il centro di cui ha preso il posto.

Ho visto invece che Curry si è di nuovo fatto male, il che ha reso la vittoria di GSW contro Minnie un po' amara, anche se forse non è grave, visto che dopo l'infortunio ha comunque continuato a giocare per un bel po', prima di star fuori per tutto il 4^quarto. Ieri lo ha comunque degnamente sostituito Klay Thompson che a vedere gli highlights sembrava una macchinetta da dietro l'arco.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Novembre 2013

Suca dwight! :sadic:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2013

Howard 5/16 ai liberi :pray:
    Comunque stando alle stats, i titolari dei Lakers quasi tutti inguardabili tra cui spiccano l' 1/10 di Gasol, e il 3/11 di Nash con 4 TO. Le note positive di questi Lakers sono le seconde linee, che ancora una volta figurano molto bene davanti ad un squadra ben più quotata.

Vittoria anche di Miami sui Clippers (alla seconda L di fila) in una partita nella quale ho visto il terzo quarto in cui la difesa degli Heat ha stradominato i velieri mettendoli in confusione ad ogni azione.
    La squadra di Rivers è chiaramente dotata, visto che comunque non è andata a farsi asfaltare, ma si vede che manca loro ancora qualcosa per raggiungere il livello di gioco delle primissime squadre.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Novembre 2013

quasi 60 punti di media su 100 totali dalla panchina in queste prime 6 partite, roba mai vista :rotfl:

Ultima modifica: 8 Novembre 2013
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

8 Novembre 2013

Vedendolo dominare così (anche l'anno scorso) mi risulta ancor più incomprensibile capire come il Montenegro lo abbia utilizzato così poco e male durante gli Europei.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2013

nash è stato tutt'altro che inguardabile ieri, ha disputato la sua miglior partita in questa stagione! Non solo per le triple ma anche per come ha fatto girare la palla quando nessuno sapeva cosa fare. Gasol invece deve semplicemente morire.

Blake :pray:

ps: arbitraggio indegno.
    pps: harden non vincerà mai una sega se resta questo e Howard è lo stesso dell'anno scorso.. tornerà mai com'era prima dell'infortunio??? mistero.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2013

Non lo so come ha giocato realmente Nash, era solo un'impressione vedendo solo il boxscore, manco gli highlights.
    Ho letto solo che avete vinto sfruttando l'hack-a-dwight, ma questo si capiva anche dalle stats :hihi:

Comunque al di là della partita di ieri, a me pare che Howard stia giocando meglio rispetto all'anno scorso. Poi chiaro che a Houston servirà tempo, dato si trovano a giocare un basket diverso, dovendo ora gestire 2 lunghi in quintetto, mentre l'anno scorso avevano trovato la quadrature del cerchio giocando la small ball e per poco non ci buttavano fuori.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2013

sì quella è stata una cosa indegna :facepalm: non perdonerò mai d'antoni per averci ridotto a questo.

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2013

Ahahahaahah spettacolo :rotfl:

Ma non fai prima a toglierlo, dico io?

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

8 Novembre 2013

Che tristezza, io l'hack-a-vattelapesck così palese lo sanzionerei con un tecnico (più il fallo).

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2013

così palese? mi stai dicendo che bisogna fare distinzione fra chi lo sa fare e chi no? :rotfl:

corsi accelerati di cel'hai :sisi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2013

Più che altro io mi chiedo come mai nei finali di partita in genere si fa sempre fallo sul portatore di palla e non su quello più scarso ai liberi :sgrat:
    Ovviamente l'hack-a-someone fa eccezione, ma tipo quando noi giochiamo i finali punto a punto e da noi c'è in campo Ibaka, che i liberi li tira, ma con una percentuale più bassa rispetto a Westbrook o Durant, perché non fanno sempre fallo su di lui?

Condividi questa Pagina