1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Novembre 2013

Mah... le morose si rendono contente in altro modo (scusate... troppo grosso come assit) e il concerto di giugno per me è stato BRUTTO, anzi pessimo.
    Non c'era un cavolo delle atmosfere che hanno reso gli Slayer, gli SLAYER.

Dopodichè chi si vuol accontentare, si accontenti.

Piuttosto comprale un vinile degli anni '80... così la renderesti davvero contenta senza pesanti veli di tristezza collaterali.

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Novembre 2013

Ma loro hanno la "fortuna" di non averli visti quando tritavano tutto e tutti.
    In fin dei conti il concerto non aveva la solita atmosfera Slayer, ma non mi sentirei di dire che è stato pessimo sotto l'aspetto esecutivo. Hanno suonato comunque in maniera professionale, e per chi non li aveva mai visti dal vivo è stato sufficiente.

Quello che dici tu di un dvd è verissimo, ma non ti devo spiegare che vedere un dvd (per quanto fantastico sia) non sarà mai come essere presenti fisicamente al concerto.

3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

7 Novembre 2013

Purtroppo o per fortuna,il concerto puo' distrarre tantissimo e chi ha poca esperienza puo' dire di aver visto un concertone della madonna anche se in realtà il gruppo ha fatto cagare...Gli Slayer sono l'ombra di se stessi in questo periodo,si vede proprio che "tirano a campare"...

4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

8 Novembre 2013

Concordo con Horns. Io hoa vuto la fortuna di vederli per la prima volta durante il tour di Seasons, e quello è stato, e rimarrà molto probabilmente il concerto più INTENSO e VISCERALE a cui abbia mai partecipato. Non il più bello, o evocativo (Black Sabbath con Dio e Martin per quello), ma senz'altro quello che ha lasciato l'impatto più marcato. Un gorgo di pura fiscità e potenza immane.
    Non so come si siano ridotti ultimamente, ma credo che per quanta perizia ed energia possano ancora metterci, per quanto possano ancora lasciare qualcosa ai nuovi "adepti", siano solo la bolsa controfigura di quello che erano una volta.

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Novembre 2013

Per questo la morte di Jeff deve far riflettere.
    Sul loro scioglimento.

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Novembre 2013

Però se fossi nei panni di una persona che non li ha mi visti cosa faresti ? Probabilmente il tuo lato romantico ti direbbe di non andare, ma non credo nemmeno che si possa condannare qualcuno che li vuole vedere prima del loro scioglimento.
    Questa è stata la situazione della mia morosa che, anche se non è mai stata una grandissima fan degli Slayer, era curisa di vederli dal vivo almeno una volta. Io non me la sono sentita di dirle non andare che tanto ormai sono cotti, ma sono andato evitando il meno possibile di fare il paragone con i veri SLAYER.

7. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

9 Novembre 2013

Boh guarda,potrei farti un paragone con ad esempio il concerto di quest'estate di Bon Jovi,la mia ragazza voleva andarci,io mi son rifiutato di portarla poichè quel gruppo privo di Sambora è nient'altro che una patetica cover band...Un pò di giorni dopo lei è invidiosa poichè due sue amiche ci son state e gliel'hanno descritto come un super concerto,bellissimo,bravissimo,fighissimo; ci sediamo assieme davanti al pc e guardiamo un po di video del concerto su youtube,mi fa: "ma veramente canta cosi' di merda?" "ma è durato tre ore e neanche un'ora dopo era gia senza voce?" "palco bellissimo per carità ma concerto deludente,prestazione scandalosa,per fortuna non ci siamo stati" ecc...
    Niente a che vedere con l'emozione degli Iron al Sonisphere,li ha cantato tutto il concerto e se l'è goduto veramente...

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Novembre 2013

Non posso giudicare il concerto di Bon Jovi in quanto non ho assisto all'evento, ma ti posso confermare che l'ultimo concerto degli Slayer non è stato assolutamente deludente. Se facciamo solamente un discorso di esecuzione dei pezzi non li si può imputare niente, nemmeno a Holt e Bostaph. Il gruppo ha proposto al meglio i pezzi scelti da loro repertorio. Quello che mancava era l'attitudine e la cattiveria che li ha sempre contraddistinti.
    Naturalmente il concerto non è stato a livello del passato, ma non mi sentirei di definirlo una brutta prestazione.

Ps: Concordo con il concerto degli Iron al Sonishere. Ottimo!

9. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

10 Novembre 2013

No ferma,l'esempio era per farti capire che il concerto puo' distrarre dal giudizio obbiettivo,non per screditare la prestazione dell'artista. Io gli Slayer l'ho visti a giugno e posso confermare tutto ciò che hai detto! Però permettimi di aggiungere che il fatto che proprio a loro manchi la cattiveria che li ha sempre contraddistinti,beh non sono bruscolini...
    SLAYER senza CATTIVERIA=NON SLAYER :hihi:

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Novembre 2013

Quoto anche le virgole!

11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080
  12. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

25 Novembre 2013

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Novembre 2013

Io confesso che sono curioso di cosa il pelatone può tirare fuori. Ora che ha carta bianca, vedremo cosa combinerà.
    Credo che in qualche modo tiri dentro qualcosa dei pezzi che Jeff stava scrivendo prima della sua morte.

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

26 Novembre 2013

Slayer - Raining Blood / Black Magic [Live 1991] - YouTube
    Negli anni 80 desideravo avere i capelli come Tom.

Ehi, ciao lead guitar, come stai? oggi ho conosciuto un giovane collega che si è tatuato le tue iniziali. Da me tutto ok, anche la bimba sta bene tra alti e bassi. Ora è tardi ci sentiamo, più avanti se vuoi..

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Novembre 2013

Certo, lo so benissimo, però posso dirti che mi dà molta più emozione e atmosfera Slayer rivedere un dvd o un video su youtube ora di quanta ne abbia avuta l'undicesima volta che li ho visti, ovvero lo scorso giugno.
    Credo così di aver spiegato meglio cosa volessi dire, prima.

Poi comunque mi spieghi cosa intendessi con quella "fortuna", visto che sinceramente la reputo una grandissima sfiga per un fan di Thrash Metal non aver visto gli Slayer 10 o 20 anni fa.

Ecco, tu sei stato più fortunato e bravo di me, visto che li hai visti nel tour di Seasons mentre io solo in quello di Divine Intervention per la prima volta.
    E se ti dicessi la rabbia...

Condividi questa Pagina